Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciamo un attimo da parte GOW, quello che dicono i pazzi non ci interessa. Sicuramente c'è gente a cui è piaciuto molto (come non me) e a chi ha fatto profondamente schifo (come me). Sicuramente è lecito attendersi che rimanga quel tipo di esperienza narrativa e lineare che dici. Però ora hanno il tempo, hanno i soldi, hanno pure la sede nuova. Diamine se non lo rendono un'esperienza immersiva e anche un'esperienza divertente ritengo che siano da picchiare con un sacco pieno di aranceA te avrà pure fatto cagare come "esperienza giocosa", ad altri invece è piaciuto lo stesso nonostante il gameplay limitato perché hanno voluto farti entrare nella mente di una pazza. Il gioco funzionava, poi ci sta che a qualcuno non sia piaciuto. Non vedo perché il secondo capitolo dovrebbe essere una roba differente. Sarà sempre un gioco molto lineare e fortemente narrativo, per questo dico che chi si aspetta GoW (che viene sempre preso ad esempio quando si parla di Hellblade) rimarrà deluso
Io dico che se vi aspettate GoW fareste meglio a scordarvi di Hellblade 2. Sarà come il primo, ma con un budget molto più elevato
Tra l'altro piu' di qualcuno ci spera da quando Microsoft ha acquisito Ninja Theory che Hellblade 2 potesse essere la risposta di MS a GOW...basta avere gli occhi per leggere![]()
non mi aspetto ma GOW ma nemmeno un altro giochino dove mi devo allineare al paesaggio per trovare i simbolini.....Io dico che se vi aspettate GoW fareste meglio a scordarvi di Hellblade 2. Sarà come il primo, ma con un budget molto più elevato
Data di uscita: Duemilamai
Dici che è addiritura duemilacredici?E sei pure ottimista
Data di uscita: Duemilamai
Infatti, bello schifo. Meno male che è next genNel video stanno facendo le ricerche per le strettoie dei caricamenti chiaramente.
![]()
Solita depressione pre conferenzaRaga
tutto bene?
Dovrai vedere quella post conferenzaSolita depressione pre conferenza![]()
io manco lo inizio...aspetto i comemnti qua :Dnon mi aspetto ma GOW ma nemmeno un altro giochino dove mi devo allineare al paesaggio per trovare i simbolini.....
il resto del gioco non mi stava nemmeno dispiacendo, ma sta cosa è al pari di tagliarsi le vene...
se pure il 2 sarà così, lo abbandonerò dopo 2/3 ore come il primo