Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,292
Reazioni
7,086
Medaglie
21

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Buon pomeriggio ragazzi!
Ma davvero non avete fatto caso alla trollata del video su Twitter?:asd:
Non ci credo dai.....
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
In che senso?
Riguardate il tweet:
Vi sembra sia un luogo reale?
O è l'UE5? :babbonatale:
Si vede che è renderizzato...
Specie la seconda parte.
Illuminazione tutta sfalsata tra la persona e l'ambiente...
E poi davvero uno andrebbe in una caverna ghiacciata in felpa per attraversare una parete di ghiaccio senza guanti?:asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,127
Reazioni
6,725
Medaglie
11
Riguardate il tweet:
Vi sembra sia un luogo reale?
O è l'UE5? :babbonatale:
Si vede che è renderizzato...
Specie la seconda parte.
Illuminazione tutta sfalsata tra la persona e l'ambiente...
E poi davvero uno andrebbe in una caverna ghiacciata in felpa per attraversare una parete di ghiaccio senza guanti?:asd:
In effetti, un precedente lo abbiamo, lo sbarco sulla luna se ricordate era anche lui in Unreal, ma in versione 1.0
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,553
Reazioni
58,631
Medaglie
15
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,892
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Mamma mia ragazzi, non se ne può più :asd: Ma ogni volta che mostrano dettagli fighi dello sviluppo dobbiamo sentire le stesse lamentele?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,553
Reazioni
58,631
Medaglie
15
Ma ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,892
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Ma ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segno
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,553
Reazioni
58,631
Medaglie
15
Ma infatti, almeno questi danno segnali di vita. E anzi, mi sembrano quelli che vogliano mostrare di più del loro gioco, e credo sia un buon segno
Sì concordo. Preferisco avere cenni di comunicazione piuttosto che il silenzio tombale... Almeno qui abbiamo piccoli update a cadenza mensile bene o male. Il gioco non esce domani ovviamente, ma almeno aggiornano i fan... Non mi spiacerebbe se anche gli altri team lo facessero (chiaramente prima devono presentare un full trailer).
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma ben vengano sti aggiornamenti sui dettagli. E' chiaro che non possano postare trailer fin tanto che non sono pronti e in dei Main Event (E3/TGA)... Ma meglio avere qualche update che non averlo... Vedremo se ai TGA risalteranno fuori in pompa magna, o se lasceranno il post ad un altro team (magari Avowed).
Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lì
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,553
Reazioni
58,631
Medaglie
15
Mi sa che lo porteranno di nuovo ai TGA, se non sbaglio lo hanno mostrato sempre e solo lì
Yep TGA 2019, TGA 2021.
Non mi dispiacerebbe avere un altro trailer a fine anno, magari con un bel mash up di sequenze (gameplay e cinematiche).
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,899
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Yep TGA 2019, TGA 2021.
Non mi dispiacerebbe avere un altro trailer a fine anno, magari con un bel mash up di sequenze (gameplay e cinematiche).
E magari una data :dsax:
 
Top