xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Ci si scorda sempre della pandemia a quanto pare...4 anni di sviluppo li ha visti con il binocolo questo gioco :asd:

Ci si scorda sempre della pandemia a quanto pare...4 anni di sviluppo li ha visti con il binocolo questo gioco :asd:
tra l'altro veramente lo han spiegato tutti gli sviluppatori che con la pandemia è stato mooolto più difficile di quanto si creda
salvo imprevisti per me uscirà tra settembre e dicembre 23 c'è tempo per farlo vedere
Post automatically merged:

se non pure ad inizio 2024... l'anno prossimo ci sono redfall, forza e starfield.. fare uscire un gioco vicino agli ultimi 2 potrebbe non essere la mossa migliore
quindi o esce prima dell'estate oppure anno nuovo

Ultima modifica:
Sto discorso vale però per tutti, e mi pare che altrove e per i multipiatta i giochi stanno uscendo comunque pur con le loro difficoltà, ma escono. Non è che la pandemia c'è stata solo da Ninja Theory.
Alla fine dei conti chi più chi meno stanno portando avanti i loro giochi e stanno uscendo tutti, tranne in Ms che dei millemila AAA annunciati ancora non se n'è vista manco l'ombra sul pass

Reveal mensile fino all'E3 magari? :hmm:

Può anche uscire nei primi mesi del prossimo, diciamo che mi aspetto che i diari vadano avanti per un po' e non solo fino allo showcase
Sì plausibile. Difficile che abbiano solo 4 diari (Marzo-Giugno) da rilasciare.

Ottimo dai, che qualcosa si sta muovendo.

I modelli Metahuman sono pazzeschi, poco da fare. Anche se vorrei vedere il tutto in game (abbiamo avuto un primo assaggino ai TGA 2021)... Considerando che di Hellblade stanno parlando spesso ultimamente, direi che è sempre più sicura una presenza importante all'E3 (primo vero gameplay direi).

I modelli Metahuman sono pazzeschi, poco da fare. Anche se vorrei vedere il tutto in game (abbiamo avuto un primo assaggino ai TGA 2021)... Considerando che di Hellblade stanno parlando spesso ultimamente, direi che è sempre più sicura una presenza importante all'E3 (primo vero gameplay direi).
My 2 cents, a giugno ci sono sia HB2 che Avowed con tanto di 2024 a fine trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro