Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra l'altro veramente lo han spiegato tutti gli sviluppatori che con la pandemia è stato mooolto più difficile di quanto si credaCi si scorda sempre della pandemia a quanto pare...4 anni di sviluppo li ha visti con il binocolo questo gioco![]()
Secondo me Starfield (se non lo posticiperanno) lo vedremo per Novembre 2023.Esatto. Io direi anche Starfield con data di uscita
Sto discorso vale però per tutti, e mi pare che altrove e per i multipiatta i giochi stanno uscendo comunque pur con le loro difficoltà, ma escono. Non è che la pandemia c'è stata solo da Ninja Theory.Ci si scorda sempre della pandemia a quanto pare...4 anni di sviluppo li ha visti con il binocolo questo gioco![]()
Reveal mensile fino all'E3 magari?![]()
Resto molto scettico che esca quest'anno.Potrebbe essere anche fino all'uscita a fine anno.
Può anche uscire nei primi mesi del prossimo, diciamo che mi aspetto che i diari vadano avanti per un po' e non solo fino allo showcaseResto molto scettico che esca quest'anno.
Sì plausibile. Difficile che abbiano solo 4 diari (Marzo-Giugno) da rilasciare.Può anche uscire nei primi mesi del prossimo, diciamo che mi aspetto che i diari vadano avanti per un po' e non solo fino allo showcase
My 2 cents, a giugno ci sono sia HB2 che Avowed con tanto di 2024 a fine trailerI modelli Metahuman sono pazzeschi, poco da fare. Anche se vorrei vedere il tutto in game (abbiamo avuto un primo assaggino ai TGA 2021)... Considerando che di Hellblade stanno parlando spesso ultimamente, direi che è sempre più sicura una presenza importante all'E3 (primo vero gameplay direi).