Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo li abbiano totalmente eliminati piuttostoIo nel primo ho sofferto più gli enigmi che i combattimenti, quindi insomma soprattutto abbiano migliorato questa parte qui, che erano anche parte importante della narrativa e temi del gioco.
Se me li togli rimangono solo le camminate con un combattimento ogni tanto, visto che abbiamo visto che simile al primo, quindi non ottima prospettiva.Speriamo li abbiano totalmente eliminati piuttostoComunque sì anche io, ma penso un po' tutti
Per me inutile girarci intorno, come Gameplay seguirà le orme del primo.Graficamente sembra alzare l’asticella di questa gen, ma il non aver visto un frame di gameplay/combattimento ammetto che mi preoccupa, soprattutto a questa distanza di tempo dall’annuncIo
Bo io ancora il beneficio del dubbio glielo concedo, del resto non abbiamo ancora un gameplay di 10-15 minuti che possa confermare i nostri dubbi.Per me inutile girarci intorno, come Gameplay seguirà le orme del primo.
Chi si aspetta altro tipo un God of war rimarrà deluso.
Graficamente si riconferma tantissima roba.
Hai presente il primo ? Al momento sembra basti tenere in mente quello.ma vogliamo vedere che gameplay ha, se non è chiedere troppo dopo millemila anni.
Beh questo è stato annunciato nel 2019, son già passati 4 anni e non abbiamo visto un gameplay serio.Ma state attenti anche a dedurre gameplay= gioco pronto con loro, Hellblade è stato annunciato nel 2014, l'anno dopo han presentato il gameplay, ma poi il gioco è uscito nel 2017.
Vero, ma il primo era un giochino, tanto che dissero ricordo che già con solo 300.000 copie sarebbero andati in attivo, questo è un AAA, i tempi biblici erano ovvi.Beh questo è stato annunciato nel 2019, son già passati 4 anni e non abbiamo visto un gameplay serio.
Io come scrivevo sopra il beneficio del dubbio glielo concedo, ma il prossimo trailer/demo/direct o quel che sarà, deve mostrarmi Senua combattere.
Perché bisognerà aspettare forse l'anno prossimo per un gameplay serio ?Questo trailer mi ha trasmesso un'ansia assurda.
Io lo stavo guardando con le cuffie e, oltre ad essere totalmente inutile e vuoto, con questo bisbigliare con suoni in sottofondo da video ASMR ho seriamente rischiato di addormentarmiQuesto trailer mi ha trasmesso un'ansia assurda.