xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Io nel primo ho sofferto più gli enigmi che i combattimenti, quindi insomma soprattutto abbiano migliorato questa parte qui, che erano anche parte importante della narrativa e temi del gioco.
Speriamo li abbiano totalmente eliminati piuttosto :asd: Comunque sì anche io, ma penso un po' tutti

Sinceramente dopo sto trailer sono un po’ sceso nell’hype, più che altro pensavo che Xbox + hellblade si arrivasse ad una evoluzione della struttura, ma sto punto temo che sarà un progetto più contenuto nelle intenzioni, o meglio un 1:1 del primo titolo ma con magari dei miglioramenti negli enigmi e nel ritmo ma pur sempre lineare e molto narrativo. Non so, per certi versi una occasione mancata sto trailer.

Speriamo li abbiano totalmente eliminati piuttosto :asd: Comunque sì anche io, ma penso un po' tutti
Se me li togli rimangono solo le camminate con un combattimento ogni tanto, visto che abbiamo visto che simile al primo, quindi non ottima prospettiva. :asd: Facevano parte del DNA e temi del gioco, devono solo migliorarli, non toglierli. Dovrebbero fare un lavoro di miglioramento delle cose vecchie e aggiunte nuove, non un lavoro di sottrazione, secondo me.

Notevole, poco da aggiungere.

Graficamente sembra alzare l’asticella di questa gen, ma il non aver visto un frame di gameplay/combattimento ammetto che mi preoccupa, soprattutto a questa distanza di tempo dall’annuncIo

Considerando come lavorano, presentazioni incluse, altro che inizio 2024, già tanto se lo vediamo nel 2024.

Graficamente sembra alzare l’asticella di questa gen, ma il non aver visto un frame di gameplay/combattimento ammetto che mi preoccupa, soprattutto a questa distanza di tempo dall’annuncIo
Per me inutile girarci intorno, come Gameplay seguirà le orme del primo.

Chi si aspetta altro tipo un God of war rimarrà deluso.
Graficamente si riconferma tantissima roba.

ma che serve fare un videogioco con questa grafica se alla fine è 90% video e 10% gioco? Bellissimo per carità, ma a sto punto fate un film e ciaone

Per me inutile girarci intorno, come Gameplay seguirà le orme del primo.

Chi si aspetta altro tipo un God of war rimarrà deluso.
Graficamente si riconferma tantissima roba.
Bo io ancora il beneficio del dubbio glielo concedo, del resto non abbiamo ancora un gameplay di 10-15 minuti che possa confermare i nostri dubbi.
Aspettiamo un direct per capire definitivamente a sto punto, ma temo se ne riparlerà nel 2024.

Delusione della serata. Abbiamo capito che la grafica è spaziale e l'atmosfera c'è, ma vogliamo vedere che gameplay ha, se non è chiedere troppo dopo millemila anni.

Ma state attenti anche a dedurre gameplay= gioco pronto con loro, Hellblade è stato annunciato nel 2014, l'anno dopo han presentato il gameplay, ma poi il gioco è uscito nel 2017.

Ma state attenti anche a dedurre gameplay= gioco pronto con loro, Hellblade è stato annunciato nel 2014, l'anno dopo han presentato il gameplay, ma poi il gioco è uscito nel 2017.
Beh questo è stato annunciato nel 2019, son già passati 4 anni e non abbiamo visto un gameplay serio.
Io come scrivevo sopra il beneficio del dubbio glielo concedo, ma il prossimo trailer/demo/direct o quel che sarà, deve mostrarmi Senua combattere.

Beh questo è stato annunciato nel 2019, son già passati 4 anni e non abbiamo visto un gameplay serio.
Io come scrivevo sopra il beneficio del dubbio glielo concedo, ma il prossimo trailer/demo/direct o quel che sarà, deve mostrarmi Senua combattere.
Vero, ma il primo era un giochino, tanto che dissero ricordo che già con solo 300.000 copie sarebbero andati in attivo, questo è un AAA, i tempi biblici erano ovvi.
Per me l'importante è che facciano un bel lavoro, i loro giochi mi piacciono seppur pieni di difetti per un motivo o un altro.

Anche io ho l'impressione che sarà molto simile al primo, che di base non sarebbe male però mi sembra sprecato un puzzle per tutto quel popò di ambientazione e atmosfera.
Uno spreco davvero non vederlo neanche doppiato ma questo è un altro discorso.

Come ho scritto nel topic dedicato allo showcase ci vuole coraggio a presentarsi con una roba del genere, con l'ennesimo filmatino e 0 gameplay. Per ora tengo il giudizio in stand by perchè voglio credere che saranno ai TGA altrimenti se fossi in loro comincerei a comprare delle maschere.

Questo trailer mi ha trasmesso un'ansia assurda.
Io lo stavo guardando con le cuffie e, oltre ad essere totalmente inutile e vuoto, con questo bisbigliare con suoni in sottofondo da video ASMR ho seriamente rischiato di addormentarmi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro