Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo la stessa cosa. Però ora con i soldi di MS dietro pretendo il doppiaggio. Ce l'aveva Enslaved, Havenly Sword e mi pare pure DmC. Dai...Io spero che sarà doppiato in ita ma non ci spero tanto visto che il primo capitolo era in inglese con i sottotitoli in ita.
Guardate che il gameplay vero l'abbiamo già visto due anni fa, era quella roba nella grotta con il gigante.io spero sia un gioco solido, valido nel gameplay e soddisfacente nel CS
odio quei giochi molto lineari ed estremamente guidati, sono uno di quelli che titoli come a plague tales fanno cagare, belli da vedere ma di una noia mortale nel suo portarli a termine.
il primo a me non ha convito tantissimo però èro conscio del tipo di progetto e del tipo di team che ci ha lavorato dietro quindi non l'ho mai bocciato in toto, però io sul secondo voglio il salto di qualità, ambienti anche piccoli ma di buon level design e un sistema di combattimento soddisfacente
io aspetto un gameplay vero perchè a ora onestamente non ci ho capito nulla, ho solo capito che tecnicamente sarà un gioco ottimo, il lato artistico davvero eccellente, e sono bbastanza convinto che abbiano curato la trama
incrocio le dita
si ma il trailer di due anni fa' con il gigante mi pareva una roba acerbaGuardate che il gameplay vero l'abbiamo già visto due anni fa, era quella roba nella grotta con il gigante.
Non hanno mostrato i puzzle per bimbi scemi ma credo proprio sarà esattamente come il primo :S
Quindi niente gameplay praticamenteGuardate che il gameplay vero l'abbiamo già visto due anni fa, era quella roba nella grotta con il gigante.
Non hanno mostrato i puzzle per bimbi scemi ma credo proprio sarà esattamente come il primo :S
Non l'hanno mai venduto come un God of War.Alla faccia del god of war di microsoft mannaggia![]()
Lo si diceva qui dentro anni fa... Diciamo che un pò tutti ci aspettavamo lo step successivo. Sicuramente un'atmosfera, ambientazione e immersività audio al top però un gameplay più profondo me lo auguravo un pò.Non l'hanno mai venduto come un God of War.
E non venitemi a dire che lo sto difendendo, ho già detto che l'hanno mostrato in modo indegno.
Si sperava in un miglioramento del CS e delle fasi a enigmi, di certo non un God of War. Che per ovvi motivi non possono fare.Lo si diceva qui dentro anni fa... Diciamo che un pò tutti ci aspettavamo lo step successivo. Sicuramente un'atmosfera, ambientazione e immersività audio al top però un gameplay più profondo me lo auguravo un pò.
Il primo ho faticato davvero tanto a giocarlo nelle sue fasi "combat" e di "enigmi" per quanto erano approssimative che davvero preferivo non ci fossero.
Quali sono questi ovvi motivi?Si sperava in un miglioramento del CS e delle fasi a enigmi, di certo non un God of War. Che per ovvi motivi non possono fare.
Ninja theory avrà sì e no un quarto della forza lavoro di Santa Monica.Quali sono questi ovvi motivi?
Non ho detto che volevo God of War ho solo citato ironicamente quello che ci si aspettava anni fa, cioè un gioco che non fosse di nuovo un'avventura grafica praticamente.
Non sono d'accordo... Di certo se lo si voleva davvero si poteva puntare ad inserire un gameplay che non sia una sequenza di scene scriptate. Non c'è bisogno di 1000 dipendenti.Ninja theory avrà sì e no un quarto della forza lavoro di Santa Monica.
Sono 1/4 e non hanno nemmeno le competenze secondo meNon sono d'accordo... Di certo se lo si voleva davvero si poteva puntare ad inserire un gameplay che non sia una sequenza di scene scriptate. Non c'è bisogno di 1000 dipendenti.
Sicuramente si saranno fatti i conti che venderanno anche così forti del successo del primo e bon, non giudico mica.
Ma si, tu stai continuando a paragonarlo a god of war che ti ho detto ho solo citato ricordando i post di qualche anno fa... Se non è chiaro non mi aspettavo god of war ok?Sono 1/4 e non hanno nemmeno le competenze secondo me
Poi il fatto di vender è relativo, alla fine sono sotto mamma Xbox e i soldi sono l'ultimo dei problemi.![]()
per me scaffale alloraGuardate che il gameplay vero l'abbiamo già visto due anni fa, era quella roba nella grotta con il gigante.
farò come i "bimbiminkia" di oggi...se è in quel modo...me lo guardo sul tubo :D (mai fatta una cosa del genere ancora eh :D )Lo si diceva qui dentro anni fa... Diciamo che un pò tutti ci aspettavamo lo step successivo. Sicuramente un'atmosfera, ambientazione e immersività audio al top però un gameplay più profondo me lo auguravo un pò.
Il primo ho faticato davvero tanto a giocarlo nelle sue fasi "combat" e di "enigmi" per quanto erano approssimative che davvero preferivo non ci fossero.
non hanno le competenze? Sono gli stessi che hanno fatto DmC, il cui punto forte era proprio il gameplay.Sono 1/4 e non hanno nemmeno le competenze secondo me
Poi il fatto di vender è relativo, alla fine sono sotto mamma Xbox e i soldi sono l'ultimo dei problemi.![]()