Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché ma ho la sensazione che vedremo ancora meno gameplay che nel primo. Pensavo tutto l’opposto onestamente.
Erano stati aiutati molto da Capcom.non hanno le competenze? Sono gli stessi che hanno fatto DmC, il cui punto forte era proprio il gameplay.
Se han presentato solo quello stanno ripercorrendo esattamente quello fatto con l'1, trailer di annuncio, anno dopo viso, motion capture (Se non ricordo male qualche strappo di gameplay), la cosa preoccupante è che poi il primo uscì 2 anni dopo, comincio a dubitare che addirittura esca nel 2024.Si questi approfondimenti continui su quanto è figo il motion capture, il viso di Senua iperrealistico, ecc... non mi fanno stare tranquillo, è come se stessero nascondendo il gameplay, laddove ve ne fosse uno.
Infatti quel 2024 messo così mi puzza di “late 2024”, praticamente 2025.Se han presentato solo quello stanno ripercorrendo esattamente quello fatto con l'1, trailer di annuncio, anno dopo viso, motion capture (Se non ricordo male qualche strappo di gameplay), la cosa preoccupante è che poi il primo uscì 2 anni dopo, comincio a dubitare che addirittura esca nel 2024.
Sicuramente è late 2024, più o meno a livello di posizionamento me lo aspetto tra settembre-ottobre.Infatti quel 2024 messo così mi puzza di “late 2024”, praticamente 2025.
Erano stati aiutati molto da Capcom.
Infatti, come molti giochi presenti all'evento, è palese che molti 2024 son stati piazzati per fare numero, ma non usciranno quell'anno, tanto che ho letto che ieri han detto di puntare a 4 giochi l'anno ( e per il 2024 mi pare ne han annunciati 8)Infatti quel 2024 messo così mi puzza di “late 2024”, praticamente 2025.
L’ho recuperata ora quell’intervista è di un anno fa. Chissà se ha raccontato cazzate.Cioè io capisco quanto sia importante mostrare questi miglioramenti, ma cazzarola dopo 4 anni dall’annuncio e dopo un anno e mezzo da quel gameplay (discutibile/non discutibile) ai TGA ci si aspettava almeno qualche occhiata un po’ più approfondita al gameplay. Non chiedevo un in depth alla Starfield, ma per lo meno farmi capire che razza di miglioramenti sono stati fatti sotto quel profilo. Anni fa era spuntata fuori un’intervista del combat lead director dove dichiarava che il combat del secondo era uno dei miglioramenti più evidenti che avremmo visto del gioco. Ad oggi non è niente di più di un film in CG.
Ma non lo metto in dubbio, dicevo solo, rispondendo a Soprano, che quella qualità l'hanno raggiunta all'epoca anche per un motivo Y esterno che ora manca.Ho capito, ma se vai nella descrizione di Senua ad esempio c'è proprio scritto " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved e Dmc". Ora, magari parto io nella maniera sbagliata, ma se esordisci così un minimo di azione lo pretendo dai.
Poi nessuno si aspetta che diventi Bayonetta ma tra quello e niente ci sarà una via di mezzo.
Spero vivamente di no. Il combat andava decisamente migliorato, e finora non c’è manco l’ombra di mezzo screen dedicato. Mettendoci l’anima in pace sul fatto che sia un titolo da Settembre/Ottobre 2024 credo che vedremo del gameplay approfondito esattamente tra un annoL’ho recuperata ora quell’intervista è di un anno fa. Chissà se ha raccontato cazzate.
Ah già ci sono ancora i TGA! Beh si allora come palcoscenico ci starebbe benissimo. Ma se non l’hanno mostrato ora perché magari non ritenuto pronto non so se 6 mesi bastino per renderlo presentabile. Ok forse in effetti sono più che sufficientiAi TGA devono mostrare il gameplay, c’e poco da fare.
Nel 2019 lo annunciarono proprio lì, nel 2021 mostrarono quel “gameplay” e quest’anno, a rigor di logica, dovrebbero rimostrarlo col gameplay. Sperem.
Appunto, DmC non è God of War.non hanno le competenze? Sono gli stessi che hanno fatto DmC, il cui punto forte era proprio il gameplay.
Ed entrambi non Hellblade in tal senso, ma alla fine basta che non sia neanche il primo identico.Appunto, DmC non è God of War.
E se leggi i messaggi pregressi capisci anche che è il mio stesso pensiero.Ed entrambi non Hellblade in tal senso, ma basta che non sia neanche il primo identico.
Si lo so, infatti non ti stavo andando contro ma completando il pensiero che so essere simile sulla questione.E se leggi i messaggi pregressi capisci anche che è il mio stesso pensiero.