xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Non so perché ma ho la sensazione che vedremo ancora meno gameplay che nel primo. Pensavo tutto l’opposto onestamente.

Si questi approfondimenti continui su quanto è figo il motion capture, il viso di Senua iperrealistico, ecc... non mi fanno stare tranquillo, è come se stessero nascondendo il gameplay, laddove ve ne fosse uno.

Si questi approfondimenti continui su quanto è figo il motion capture, il viso di Senua iperrealistico, ecc... non mi fanno stare tranquillo, è come se stessero nascondendo il gameplay, laddove ve ne fosse uno.
Se han presentato solo quello stanno ripercorrendo esattamente quello fatto con l'1, trailer di annuncio, anno dopo viso, motion capture (Se non ricordo male qualche strappo di gameplay), la cosa preoccupante è che poi il primo uscì 2 anni dopo, comincio a dubitare che addirittura esca nel 2024.

Se han presentato solo quello stanno ripercorrendo esattamente quello fatto con l'1, trailer di annuncio, anno dopo viso, motion capture (Se non ricordo male qualche strappo di gameplay), la cosa preoccupante è che poi il primo uscì 2 anni dopo, comincio a dubitare che addirittura esca nel 2024.
Infatti quel 2024 messo così mi puzza di “late 2024”, praticamente 2025.

Erano stati aiutati molto da Capcom.

Ho capito, ma se vai nella descrizione di Senua ad esempio c'è proprio scritto " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved e Dmc". Ora, magari parto io nella maniera sbagliata, ma se esordisci così un minimo di azione lo pretendo dai. :asd:
Poi nessuno si aspetta che diventi Bayonetta ma tra quello e niente ci sarà una via di mezzo.

Cioè io capisco quanto sia importante mostrare questi miglioramenti, ma cazzarola dopo 4 anni dall’annuncio e dopo un anno e mezzo da quel gameplay (discutibile/non discutibile) ai TGA ci si aspettava almeno qualche occhiata un po’ più approfondita al gameplay. Non chiedevo un in depth alla Starfield, ma per lo meno farmi capire che razza di miglioramenti sono stati fatti sotto quel profilo. Anni fa era spuntata fuori un’intervista del combat lead director dove dichiarava che il combat del secondo era uno dei miglioramenti più evidenti che avremmo visto del gioco. Ad oggi non è niente di più di un film in CG.

Infatti quel 2024 messo così mi puzza di “late 2024”, praticamente 2025.
Infatti, come molti giochi presenti all'evento, è palese che molti 2024 son stati piazzati per fare numero, ma non usciranno quell'anno, tanto che ho letto che ieri han detto di puntare a 4 giochi l'anno ( e per il 2024 mi pare ne han annunciati 8)

Cioè io capisco quanto sia importante mostrare questi miglioramenti, ma cazzarola dopo 4 anni dall’annuncio e dopo un anno e mezzo da quel gameplay (discutibile/non discutibile) ai TGA ci si aspettava almeno qualche occhiata un po’ più approfondita al gameplay. Non chiedevo un in depth alla Starfield, ma per lo meno farmi capire che razza di miglioramenti sono stati fatti sotto quel profilo. Anni fa era spuntata fuori un’intervista del combat lead director dove dichiarava che il combat del secondo era uno dei miglioramenti più evidenti che avremmo visto del gioco. Ad oggi non è niente di più di un film in CG.
L’ho recuperata ora quell’intervista è di un anno fa. Chissà se ha raccontato cazzate.

Mamma mia se hanno rotto il cazzo a flexare sempre le solite robe.... Behind the scene e il film, ops videogioco, non è manco uscito. Neanche per avatar 2 c'è stato tutto sto martellamento di palle sulla tecnologia utilizzata.... Abbiamo capito che sarà tecnologicamente incredibile, ma questo è un videoGIOCO, non un film, bisogna GIOCARE fino a prova contraria.... Che facessero un film in real time se gli piace cosi tanto questo aspetto!

Ho capito, ma se vai nella descrizione di Senua ad esempio c'è proprio scritto " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved e Dmc". Ora, magari parto io nella maniera sbagliata, ma se esordisci così un minimo di azione lo pretendo dai. :asd:
Poi nessuno si aspetta che diventi Bayonetta ma tra quello e niente ci sarà una via di mezzo.
Ma non lo metto in dubbio, dicevo solo, rispondendo a Soprano, che quella qualità l'hanno raggiunta all'epoca anche per un motivo Y esterno che ora manca.
Comunque naturale che uno studio flexi i propri giochi, anche se magari il flex verte su un gioco fatto 20 anni e di cui in realtà dentro lo studio di quelli che hanno fatto quel gioco non in realtà non ci sia più nessuno.

Sul fatto che aldilà delle loro competenze sarebbe dovuto un gioco più espanso, o magari anche leggermente diverso dal primo senza diventare GOW, dal primo, sia in enigmi e fasi action si è vero, ed è quello che stiamo dicendo tutti, e che non si vede da questi trailer, che di spera sia solo in modo sbagliato di star presentando il gioco, e non che invece alla fine sia solo il primo capitolo più lungo e con più soldi sotto al culo, senza aggiungere molto altro.

L’ho recuperata ora quell’intervista è di un anno fa. Chissà se ha raccontato cazzate.
Spero vivamente di no. Il combat andava decisamente migliorato, e finora non c’è manco l’ombra di mezzo screen dedicato. Mettendoci l’anima in pace sul fatto che sia un titolo da Settembre/Ottobre 2024 credo che vedremo del gameplay approfondito esattamente tra un anno :bruniii:

Ai TGA devono mostrare il gameplay, c’e poco da fare.
Nel 2019 lo annunciarono proprio lì, nel 2021 mostrarono quel “gameplay” e quest’anno, a rigor di logica, dovrebbero rimostrarlo col gameplay. Sperem.

Ai TGA devono mostrare il gameplay, c’e poco da fare.
Nel 2019 lo annunciarono proprio lì, nel 2021 mostrarono quel “gameplay” e quest’anno, a rigor di logica, dovrebbero rimostrarlo col gameplay. Sperem.
Ah già ci sono ancora i TGA! Beh si allora come palcoscenico ci starebbe benissimo. Ma se non l’hanno mostrato ora perché magari non ritenuto pronto non so se 6 mesi bastino per renderlo presentabile. Ok forse in effetti sono più che sufficienti 😅

Mi limito a dire che mi auguro, a tempo debito, ci sia un Hellblade Direct. Bisogna.
Dei First Party mostrati questa settimana è sicuramente, a mani basse, quello presentato meno bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro