Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scritto infattima c'è anche una modalità prestazioni...su tutte...e vai a 60 fps
ma hai modificato il messaggio no? perchè prima non l'ho letto. e comunque perchè non fare una modalità performance?L'ho scritto infatti
Perché non volevano. Lo vuoi tu, gioca su PC.ma hai modificato il messaggio no? perchè prima non l'ho letto. e comunque perchè non fare una modalità performance?
Un gioco di questa portata non può girare a 60 fps sulle attuali console (salvo in performance mode sacrificando qualcosa). Anche le produzioni Sony che sono attualmente il meglio che c'è sul mercato girano a 30fps.
Ho specificato che titoli del genere chiaramente possono girare a 60fps in performance mode, sia su PS che Xbox.ma hai modificato il messaggio no? perchè prima non l'ho letto. e comunque perchè non fare una modalità performance?
Ovviamente non si può mai criticare nullaPerché non volevano. Lo vuoi tu, gioca su PC.
Come ho detto sopra o hai editato o mi è sfuggito altrimenti non ti avrei risposto in quel modo anzi avrei concordato con te.Ho specificato che titoli del genere chiaramente possono girare a 60fps in performance mode, sia su PS che Xbox.
Puoi criticare tutto, ma fatevi una ragione se su console sacrificano il frame per regalare un qualcosa du mai visto tecnicamenteOvviamente non si può mai criticare nulla
Come ho detto sopra o hai editato o mi è sfuggito altrimenti non ti avrei risposto in quel modo anzi avrei concordato con te.
e ha pure le bande nere cinematografiche per risparmiare sulla risoluzioneragazzi su console ho letto andrà solo a 30fps...
Bah
Pure?????e ha pure le bande nere cinematografiche per risparmiare sulla risoluzione
Una modalità a 60fps l' avrei gradita non poco ! Io gioco sempre in modalità performance![]()
Mio dio, secondo me non hai visto cosa sarà il gioco tecnicamente. C'è un qualcosa su console che si avvicina?Pure?????
Ma dai...
Chi è da tanto tempo qa dentro ricorderà i topic di the order e le bande :D
Vedendo quello che può fare series X (e ps5) e vedendo i video del gioco...
pe rme non han lavorato benissimo ecco se i compromessi son questi.
Considerando che Horizon forbidden è un open world vero ,che è cross gen e uscito qualche anno fa...Mio dio, secondo me non hai visto cosa sarà il gioco tecnicamente. C'è un qualcosa su console che si avvicina?
(Sì, è Alan Wake e gira a 30 FPS)
Mentre direttamente dal 2025, sappiamo che l'obiettivo di fine gioco sarà sbloccato solo dal 12% dei giocatori.Senua's Saga: Hellblade II - 8.9
Il gioco tecnicamente è un gioiello, tuttavia
- il primo era meglio;
- la mancanza della modalità qualità a 60fps per la console più potente sul mercato si fa sentire;
- la modalità a 60fps ha vistosi cali di frame rate in talune situazioni;
- la mancanza di una release fisica ha deluso i tantissimi appassionati del brand;
- la mancanza di un doppiaggio italiano ha deluso i tantissimo appassionati del brand;
- il gioco dura troppo poco;
- il gioco, per essere un puzzle game story driven senza rigiocabilità, dura troppo;
- gli enigmi sono troppo facili;
- alcuni enigimi sono troppo confusionari e difficili;
- il combattimento diventa noioso dopo alcuni incontri;
- il combattimento è troppo difficile e spezza il ritmo del gioco;
- dopo tutti quegli anni di sviluppo, speravamo in qualcosa di più profondo.
Che non gira in 4k nativi a 60 fps e non ha tutte le tecnologie di questo. Provaci nuovamente.Considerando che Horizon forbidden è un open world vero ,che è cross gen e uscito qualche anno fa...
manco questo gira a 4k nativiChe non gira in 4k nativi a 60 fps e non ha tutte le tecnologie di questo. Provaci nuovamente.![]()
Bellissimi giochi, ma non hanno nulla a che vedere con questo tecnicamente. Su console. Se non noti le differenze, son problemi tuoi.manco questo gira a 4k nativi
Alcune tecnologie manco c'erano. Ho detto che è uscito prima, ed è pure crossgen e soprattutto è open world.
hellblade 2 è open world?
Forza horizon lo hai giocato? open world,crossgen pure lui....
Questi discorsi a priori hanno rotto tantissimo. Per qualsiasi gioco che provi a portare qualcosa di nuovo ci sono sempre sto discorsi ridicoli sul "eh ma se avessero segato res e tutto il resto poteva girare a 60". E porco il demonio, evidentemente non volevano sacrificare dettagli, feature o tecnologie.Ma davvero credevate che con quel livello di dettaglio il target fosse i 60?
Magari e dico magari arriverà in futuro ma ora direi che è abbastanza improbabile, specie per il tipo di esperienza che vogliono offrire