xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Oggi se riesco ricomincio il primo che ai tempi droppai subito. Ormai manca poco e l'hype inizia a salire. :predicatore:

Leggendo le preview di IGN e Gamespot, direi che a livello di gameplay (quindi combat e puzzles) è praticamente identico al primo come “complessità” dei sistemi, ma hanno rifinito il tutto migliorando la varietà dei nemici/puzzles e aggiungendo qualche meccanica nuova. Resta invariato l’approccio 1vs1 e “ad arena” degli encounter. Sinceramente speravo in una evoluzione un po’ più marcata, non doveva diventare un hack n slash per carità, ma da quanto traspare sono stati mooolto conservativi nella struttura di gioco

Sul resto, pare che la presentazione generale sia davvero fuori scala, sarà un’esperienza impattante sotto tutti i punti di vista (audiovisivo, di setting, di narrazione) :predicatore:
A inizio maggio ci sta alla grande un bel replay del primo, così da arrivare belli pronti al D1

"[The combat music is] building in volume and rhythm the longer a fight plays out, until the reverberating heartbeat of the background vocals swell with the killing blow--it's almost like the music itself is encroaching on you, only relieving the pressure once the fight is over"

Cool :nev:

Spettacolo! È il gioco che aspetto di più fin dall'annuncio e quanto leggo mi piace davvero molto. Non vedo l'ora.

Sembra una bella bombetta, chi ha amato il primo capitolo sarà estasiato pure su questo.

Ottimo quello che leggo, avrei preferito qualche novità in più lato gameplay ma comunque se tutto è fatto bene sono contento anche così. Finalmente un gioco che mostra i muscoli di XSX.

Hype altissimo per l'unico gioco uscito finora davvero next gen almeno tecnicamente :ivan:

Quindi in sostanza:
  • Graficamente folle con un utilizzo delle tecnologie UE5 come mai fatto fino a ora;
  • Non è open world;
  • Puzzle ambientali e combattimenti 1 vs 1;
  • Combattimento molto fisico, duro e cruento (bene);
  • Inquadratura molto ravvicinata.
Post automatically merged:

Senza senso

Ultima modifica:
Buone anteprime, da quanto letto mi sembra in linea con quello che mi aspettavo.

Le anteprime lasciano ben sperare. Se il combat system è davvero migliorato, come mi è sembrato, potrebbe essere uno dei titoli migliori tra i first party. Spero su Series S regga bene, quasi stavo valutando il passaggio ad X per Senua :dsax:

ragazzi su console ho letto andrà solo a 30fps...

Bah
Un gioco di questa portata non può girare a 60 fps sulle attuali console (salvo in performance mode sacrificando qualcosa). Anche le produzioni Sony che sono attualmente il meglio che c'è sul mercato girano a 30fps.

Un gioco di questa portata non può girare a 60 fps sulle attuali console (salvo in performance mode sacrificando qualcosa). Ad esempio anche le produzioni Sony che sono attualmente il meglio che c'è sul mercato girano a 30fps.
???Quali produzioni Sony girano a 30fps?

ps. con la storiella che "la console non ce la fa" penso che potremmo anche smettere di raccontarla.
Parliamo di sviluppatori poco capaci invece
Stesso discorso vale per ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro