Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima uno poi l'altro.Devo solo capire se giocarlo su PC o su Series X![]()
Mio stesso dubbio...vedrò come hanno ottimizzato su pc e poi decido...nonostante abbia una 3080ti molte volte gioco su series xDevo solo capire se giocarlo su PC o su Series X![]()
Stesso consiglio che ho dato a Contra , due runMio stesso dubbio...vedrò come hanno ottimizzato su pc e poi decido...nonostante abbia una 3080ti molte volte gioco su series x![]()
Per quanto sono convinto che sì, l'embargo vicino sia sia sinonimo di poca fiducia, per la maggiore, e sì il gioco sarà accolto mediamente male per una miriade di motivi più o meno validi, sono anche convinto che questa sia una scelta dettata per evitare gli spoiler. Dopotutto il gioco è unicamente una storia e qualsiasi cosa venga detta sarà spoiler.Mi fa un po’ paura sapere che l’embargo finisce quando puoi già giocare, speriamo in bene!!
ma non rischiano che il giochino gli si ritorca contro, se hanno un buon prodotto su un genere un po' particolare, non sarebbe meglio che le recensioni raccontino di cosa si tratta e ne spieghino le qualità piuttosto che l'utenza lo giochi con aspettative ben diverse e poi cominci il fiume di merda classico di internet?Stesso consiglio che ho dato a Contra , due run
Post automatically merged:
Per quanto sono convinto che sì, l'embargo vicino sia sia sinonimo di poca fiducia, per la maggiore, e sì il gioco sarà accolto mediamente male per una miriade di motivi più o meno validi, sono anche convinto che questa sia una scelta dettata per evitare gli spoiler. Dopotutto il gioco è unicamente una storia e qualsiasi cosa venga detta sarà spoiler.
Ma della baracca a me non interessa proprio niente, dei giochi sì, quelli mi interessano essendo uno dei miei interessi maggiori. Quindi, se posso finanziare un gioco, e se voglio, lo faccio serenamente.Meno male che noi boxari abbiamo Falò che tiene la baracca su da solo![]()
Giocalo a settaggi medi. (Che sarà la versione console)ieri ho finito il primo su ps5.mi ha sorpreso in positivo. Nel suo genere è top tier. Bellissimo è ho goduto non poco. Potrei comprarlo e giocarlo ma a settaggi medi e sarebbe uno spreco…mi tocca aspettare sperando arrivi su ps.
Se li meritano anche se è una ciofeca??Shoppato su Xbox e su Steam.
Anche dovesse essere una ciofeca se li meritano.
![]()
Sì, sono stati attratti con l'inganno da Xbox e sono quindi in cattive mani. Noi dobbiamo aiutarli.Se li meritano anche se è una ciofeca??![]()
Una decina in meno di quello che hai detto, 75/80 ad essere veramente super generosi. Più realisticamente attorno al 72/75.Secondo voi quale sarà il meta ? Io punto su 85 ma spero riesca ad arrivare a 90.
85 come massimo non mi aspetto di più, più che altro spero che il passaparola possa portarlo in cima alle vendite... almeno su steam.Secondo voi quale sarà il meta ? Io punto su 85 ma spero riesca ad arrivare a 90.