xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Anche noi boxari finalmente abbiamo il gioco dove perdere tempo a fare le fotine.

Se mettono anche l'opzione per fare le facce sceme è il top :trollface:

Da giocare con le cuffie comunque :sisi:
Il primo l'ho giocato (su series X) con zero aspettative e l'ho trovato parecchio interessante.

Da giocare con le cuffie comunque :sisi:
Il primo l'ho giocato (su series X) con zero aspettative e l'ho trovato parecchio interessante.
Assolutamente si, il primo a livello audio è stato uno dei titoli migliori che abbia mai giocato. Considerato che ci hanno lavorato parecchio, lato sound design, in questo secondo capitolo, con le cuffie l’immersione sarà totale.

Il Preload è live.

L'embargo è Martedì.

Io ho FFXVI come gioco single player da portare avanti.
Appena lo finisco (anche se sarà tra un bel po’) lo comincio

Mi chiedo quando invieranno i codici review. Lunedì sta andando, Martedì, Giovedì, Venerdì, o Sabato e Domenica? Chissà.
Ma che sbadato mi ero dimenticato di scrivere Mercoledì nella mia ipotesi di Lunedì scorso. E sono arrivati proprio di Mercoledì. Lol le coincidenze.

Se riesco lo vorrei giocare, sono curioso, ma con DD 2 ancora in piena fase di run e D4 che è ritornato alla riscossa...non so

Se riesco lo vorrei giocare, sono curioso, ma con DD 2 ancora in piena fase di run e D4 che è ritornato alla riscossa...non so
Questo è un gioco one shot, una settimana con calma, o due/tre giorni di chiusura, e lo si completa. Secondo me vale la pena se interessati all'esperienza.

Questo è un gioco one shot, una settimana con calma, o due/tre giorni di chiusura, e lo si completa. Secondo me vale la pena se interessati all'esperienza.
Io me lo voglio giocare con calma, anche quando hanno una durata di 8/10 ore cerco di diluirli sulla settimana. Se poi sarà valido lo rigiocherò, anche solo per godermi il comparto tecnico e il combat se si rivelerà soddisfacente pad alla mano.

L'idea era di giocarlo, approfittando del Pass, per testare per bene il mio C2 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro