Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, il primo a livello audio è stato uno dei titoli migliori che abbia mai giocato. Considerato che ci hanno lavorato parecchio, lato sound design, in questo secondo capitolo, con le cuffie l’immersione sarà totale.Da giocare con le cuffie comunque
Il primo l'ho giocato (su series X) con zero aspettative e l'ho trovato parecchio interessante.
Dite che sarà pesantuccia l’installazione? Devo fare un po’ di spazio mi sa..Il Preload è live.
L'embargo è Martedì.
Quanti GB su Xbox Series X?Il Preload è live.
40gb preload just now on Series X for meQuanti GB su Xbox Series X?
Ma che sbadato mi ero dimenticato di scrivere Mercoledì nella mia ipotesi di Lunedì scorso. E sono arrivati proprio di Mercoledì. Lol le coincidenze.Mi chiedo quando invieranno i codici review. Lunedì sta andando, Martedì, Giovedì, Venerdì, o Sabato e Domenica? Chissà.
Ma che sbadato mi ero dimenticato di scrivere Mercoledì nella mia ipotesi di Lunedì scorso. E sono arrivati proprio di Mercoledì. Lol le coincidenze.
Decisamente.Sbadato.![]()
Questo è un gioco one shot, una settimana con calma, o due/tre giorni di chiusura, e lo si completa. Secondo me vale la pena se interessati all'esperienza.Se riesco lo vorrei giocare, sono curioso, ma con DD 2 ancora in piena fase di run e D4 che è ritornato alla riscossa...non so
Io me lo voglio giocare con calma, anche quando hanno una durata di 8/10 ore cerco di diluirli sulla settimana. Se poi sarà valido lo rigiocherò, anche solo per godermi il comparto tecnico e il combat se si rivelerà soddisfacente pad alla mano.Questo è un gioco one shot, una settimana con calma, o due/tre giorni di chiusura, e lo si completa. Secondo me vale la pena se interessati all'esperienza.
Dove tieni l'audio miglioreDevo solo capire se giocarlo su PC o su Series X![]()
L'idea era di giocarlo, approfittando del Pass, per testare per bene il mio C2Questo è un gioco one shot, una settimana con calma, o due/tre giorni di chiusura, e lo si completa. Secondo me vale la pena se interessati all'esperienza.