xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Chissà se stavolta non starò davanti allo schermo a chiedermi per 7 ore “cosa cazz sta succedendo?” :rickds:

Ma secondo voi avrà la stessa durata del primo?

A me il primo comunque è durato 10 ore circa, che trovo sia ottimo per un titolo del genere.

Dedicandomi alla fotografia nel tempo libero, uso molto spesso la modalità foto anche nei videogiochi (a tal proposito un'enorme delusione quella di Dragon's Dogma 2), e questa sembra davvero ben fatta! 📷

Dedicandomi alla fotografia nel tempo libero, uso molto spesso la modalità foto anche nei videogiochi (a tal proposito un'enorme delusione quella di Dragon's Dogma 2), e questa sembra davvero ben fatta! 📷

Io da quando gioco anche su Steam mi sto dedicando molto alla modalità fotografia.
Su questo titolo mi aspetto degli scatti fotorealistici. :asd:

Io ho adorato il primo, tralasciando il banale gameplay nei combattimenti, la ricordo come una delle migliori esperienze nella passata generazione.
Mi è piaciuto talmente tanto che ho provato tutte le versioni, dopo PS4 ho giocato pure la versione VR e incredibile esperienza stare li vicino a Senua in scala.
La famosa scena dell'albero di fuoco in VR è da pelle d'oca istantanea, garantito.
Soprattutto ricordo sempre con piacere la fine con una delle più belle soundtrack per un gioco, tra Illusion e Just Like Sleep talmente emozionante ed epico quel momento che ho solo bei ricordi.

Se Hellblade 2 sarà di nuovo tutto questo per me ne verrà di nuovo la pena per chi con i videogiochi cerca anche esperienze, a prescindere da metacritic, banali gameplay o possibili flop nelle vendite.
Purtroppo non potrò provare perché il mio pc ormai troppo vecchio in gpu e non ho xbox. peccato.

io da appassionato di fotografia ludica considero il photomode di Hellblade 1 tra i migliori, avrò forse nel mio hdd oltre 200 foto tutte lavorate.
Era innovativo non per filtri ecc ecc che oggi più o meno tutti offrono ma perché potevi lavorare sulle foto direttamente nelle cutscene con movimento di camera libero, un caso unico, probabilmente ancora oggi.

Ultima modifica:
Io ho adorato il primo, tralasciando il banale gameplay nei combattimenti, la ricordo come una delle migliori esperienze vissute nella passata generazione.
Mi è piaciuto talmente tanto che ho provato tutte le versioni, dopo PS4 ho giocato pure la versione VR e incredibile esperienza stare li vicino a Senua in scala.
La famosa scena dell'albero di fuoco in VR è roba da pelle d'oca istantanea, garantito.
Soprattutto ricordo sempre con piacere la fine con una delle più belle soundtrack per un gioco, tra Illusion e Just Like Sleep talmente emozionante ed epico quel momento che ho solo bei ricordi.

Se Hellblade 2 sarà di nuovo tutto questo per me ne verrà di nuovo la pena per chi nella vita con i videogiochi cerca anche esperienze, a prescindere da metacritic, banali gameplay o possibile flop nelle vendite.
Purtroppo non potrò provare perché il mio pc ormai troppo vecchio in gpu e non ho xbox. peccato.

io da appassionato di fotografia ludica considero il photomode di Hellblade 1 tra i migliori, avrò forse nel mio hdd oltre 200 foto tutte lavorate.
Era innovativo non tanto per le opzioni, filtri ecc ecc che oggi più o meno tutti offrono, ma perché potevi lavorare sulle foto direttamente nelle cutscene con movimento di camera libero! un caso unico, probabilmente ancora oggi.
Dove l’hai trovata la versione vr? Su pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro