Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
persino The Medium è diventato migliore non appena uscito su ps5Sarà divisivo finché non esce su ps5, poi si scoprirà che è un opera coraggiosa e originale, una perla nascosta, Sea of Thieves docet![]()
Ma no dai, non è fafoloso il gameplay del 2, ma è una leggera evoluzione del primo, ci sta, a me è piaciuto.Io spero che non sia come a plague tale dove il secondo provando ad evolvere il gameplay hanno cappellato alla grandeil primo comunque mi é piaciuto. Un buon gioco da 7.5. Questo lo giocherò con molta curiosità
![]()
Più che il gameplay, il cs per quanto basilare non era terribilissimo, erano i puzzle. Quelli sì erano proprio tediosi dopo un po'.Io spero che non sia come a plague tale dove il secondo provando ad evolvere il gameplay hanno cappellato alla grandeil primo comunque mi é piaciuto. Un buon gioco da 7.5. Questo lo giocherò con molta curiosità
![]()
Erano una palla assurdaPiù che il gameplay, il cs per quanto basilare non era terribilissimo, erano i puzzle. Quelli sì erano proprio tediosi dopo un po'.![]()
Uscirà sicuramente qualche fixMa quindi che aspetti speriate abbiamo migliorato?
Ma anche su pc si potrà giocare solo con le bande nere? Io sto aspect ratio lo odio
Domani alle 10Ma non c'è nessuna recensione?
Puzzle e cs. Ma con cs migliorato non intendo assolutamente più tecnico stile DMC. E magari qualche varietà in più tra i nemici.Ma quindi che aspetti speriate abbiamo migliorato?
Ma anche su pc si potrà giocare solo con le bande nere? Io sto aspect ratio lo odio
Più che il gameplay, il cs per quanto basilare non era terribilissimo, erano i puzzle. Quelli sì erano proprio tediosi dopo un po'.![]()
Quel poco che si è visto dai trailer mostrano dei miglioramenti rispetto al primo, quindi improbabile sia un copia incolla.Poi oh se dopo 6 anni il cs sarà uguale al primo allora che vadano a cagare, 6 anni son tanti e non te ne puoi uscire con un copia incolla del primo, sarebbe imbarazzante.
Il fatto che ci si confronti sull'esperienza, per quel che mi riguarda, è un'ottima cosa. Significa che qualcosa lascia.Ieri ho sentito alcuni colleghi che lo han giocato e finito per confrontarmi sull'esperienza, preparatevi al delirio![]()