xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Hellblade soddisferà la sua fetta aspettarsi altro è follia :unsisi:
Per il resto chi ha amato il primo questo pare ancora più folle e l'audio pare tanta roba.

la cosa che più mi dispiace è che il il 90% dell'utenza e buona parte della critica inizierà con i soliti pipponi....paragonandolo a god of war e alla concorrenza...etichettandolo come walking simulator e simili...peccato che non si riuscirà a carpire la vera essenza del gioco

A me interessa un botto capire come sarà il sistema di combattimento, da quel poco trapelato pare un 1v1 in cui ogni singolo nemico darà filo da torcere.

Io spero che non sia come a plague tale dove il secondo provando ad evolvere il gameplay hanno cappellato alla grande :asd: il primo comunque mi é piaciuto. Un buon gioco da 7.5. Questo lo giocherò con molta curiosità :sisi:

Sarà divisivo finché non esce su ps5, poi si scoprirà che è un opera coraggiosa e originale, una perla nascosta, Sea of Thieves docet :lebron:
persino The Medium è diventato migliore non appena uscito su ps5 :eucube:

Io spero che non sia come a plague tale dove il secondo provando ad evolvere il gameplay hanno cappellato alla grande :asd: il primo comunque mi é piaciuto. Un buon gioco da 7.5. Questo lo giocherò con molta curiosità :sisi:
Ma no dai, non è fafoloso il gameplay del 2, ma è una leggera evoluzione del primo, ci sta, a me è piaciuto.

Più che il gameplay, il cs per quanto basilare non era terribilissimo, erano i puzzle. Quelli sì erano proprio tediosi dopo un po'. :sisi:

Ma quindi che aspetti speriate abbiamo migliorato?
Ma anche su pc si potrà giocare solo con le bande nere? Io sto aspect ratio lo odio

Ma non c'è nessuna recensione?

Ma quindi che aspetti speriate abbiamo migliorato?
Ma anche su pc si potrà giocare solo con le bande nere? Io sto aspect ratio lo odio
Puzzle e cs. Ma con cs migliorato non intendo assolutamente più tecnico stile DMC. E magari qualche varietà in più tra i nemici.

Più che il gameplay, il cs per quanto basilare non era terribilissimo, erano i puzzle. Quelli sì erano proprio tediosi dopo un po'. :sisi:
Secondo me quello in cui viaggiavi tra passato e presente, e quelli proprio sul finale, non erano male. Ma sì :asd:

Per migliorare il cs basterebbe aggiungere qualche combo in più, diversificare il pattern dei nemici e inserire nuove esecuzioni (che dai trailer sembrano esserci), niente di così difficile. Come ribadito più volte non serve un cs articolato, Hellblade non è un hack and slash. E aggiungo che anche solo diversificando il pattern dei nemici l'esperienza di gioco cambiarebbe completamente, visto che nel primo gli scontri erano spettacolari ma ripetitivi.

Poi voglio citare un attimo God of War, ad esempio il suo cs non è poi così articolato, si ci sono tante armi e si riescono a fare combo assurde ma non è nulla per cui strapparsi i capelli. Che non vuol dire che sia brutto, semplicemente fa bene quello che deve fare, ed Hellblade deve fare lo stesso, evolvere il cs del primo e renderlo più solido stop.

Poi oh se dopo 6 anni il cs sarà uguale al primo allora che vadano a cagare, 6 anni son tanti e non te ne puoi uscire con un copia incolla del primo, sarebbe imbarazzante.

Poi oh se dopo 6 anni il cs sarà uguale al primo allora che vadano a cagare, 6 anni son tanti e non te ne puoi uscire con un copia incolla del primo, sarebbe imbarazzante.
Quel poco che si è visto dai trailer mostrano dei miglioramenti rispetto al primo, quindi improbabile sia un copia incolla.
Post automatically merged:

Ieri ho sentito alcuni colleghi che lo han giocato e finito per confrontarmi sull'esperienza, preparatevi al delirio :coosaa:
Il fatto che ci si confronti sull'esperienza, per quel che mi riguarda, è un'ottima cosa. Significa che qualcosa lascia.

Per dire, con Redfall non ne sarebbe minimamente valsa la pena. :rickds:

Da quello che si è visto secondo me il combat system sarà molto brutale e pesante, per così dire. Nel senso che penso vogliano trasmettere il senso di pesantezza dei colpi, di sfiancamento che un combattimento 1vs1 può causare. C’è un frame in non mi ricordo quale trailer in cui Senua toglie dalle mani del nemico una piccola ascia per ficcargliela nel cranio. Quindi anche il numero di combo sembra più vario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro