Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non penso tu abbia parlato con meIeri ho sentito alcuni colleghi che lo han giocato e finito per confrontarmi sull'esperienza, preparatevi al delirio![]()
No, ma se vuoi ne parliamoE non penso tu abbia parlato con me![]()
Arrivo in privatoNo, ma se vuoi ne parliamo![]()
Secondo me sarà tipo una finisherStupendo! Ma lo scudo usato come arma??![]()
Si può essere, o magari hanno implementato una sorta di contrattacco più profondo. Nel senso che se pari un colpo in un certo modo puoi usare ciò che ha in mano il nemico per fare danno. Comunque a livello visivo è pazzesco, frega niente delle bande nere. Ci sono un immaginario e una messa in scena da brividi.Secondo me sarà tipo una finisher
Ma come fanno a spoilerarlo?Occhio ai social, a Twitter soprattutto, dove i troll sonari stanno spoilerando il finale del gioco.
Copie review? Un mio amico ha letto una cosa che potrebbe essere tranquillamente spoiler sotto a un post Xbox e NT, ergo state lontani. La conferma che sia spoiler o delirio di un fanboy non la voglio avere.Ma come fanno a spoilerarlo?
Lo blasteranno temo, ma ormai delle recensioni ho imparato a fottermene.Review domani mattina quindi ? Curioso di vedere il meta, domani ci sarà da ridere (o piangere dipende dai punti di vista).
Domani si gode, a prescindere dall'accoglienza, per grafica e sonoro. E date meno peso alle recensioni.Review domani mattina quindi ? Curioso di vedere il meta, domani ci sarà da ridere (o piangere dipende dai punti di vista).