Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono le nuove frontiere della console warOcchio ai social, a Twitter soprattutto, dove i troll sonari stanno spoilerando il finale del gioco.
Sicuro.Frega zero delle recensioni però sono curioso di vedere quali saranno le criticità sottolineate dalla stampa. Non voglio creare becere discussioni da cw (io sono un fan dei videogiochi non dei pezzi di plastica) ma qualche punto in meno per essere un gioco Xbox se lo beccherà. "6 anni di sviluppo per 7 ore di gioco" incoming.
Più tempo nel photomode che nel gioco vero e proprio, non c'è dubbio.Rivisto in 4K il launch trailer.. rimanendo in tema di pura grafica ragazzi.. è tutto ciò che abbiamo sempre sognato di vedere su schermo. Semplicemente pazzesco, domani passerò più tempo ad ammirare ogni singolo pixel del gioco che ad andare avanti. Capace che mi dura pure 15 ore sto gioco![]()
Come ho fatto con hi fi rush, spero sia allo stesso livello la photomode. Invece, per dirne una, in rebirth faceva veramente schifo.Più tempo nel photomode che nel gioco vero e proprio, non c'è dubbio.![]()
È uscito un trailer per il photomode.Come ho fatto con hi fi rush, spero sia allo stesso livello la photomode. Invece, per dirne una, in rebirth faceva veramente schifo.
Se leggo anche solo una recensione che butta in mezzo Arkhane Austin, Tango, che si chiede "Ninja Theory non subirà la stessa sorte?" non prometto di non commentare l'operato di alcuni redattori.Per quando usciranno le review vedete di non iniziare con battibecchi, flames, console war ecc., non è propriamente un avviso di Mod, ma ho notato che ad ogni uscita di un'esclusiva Microsoft bisogna entrare qui dentro con il coltello fra i denti, quindi preferisco avvertirvi in antincipo, sappiatevi regolare.
Diamo il buon esempio.
Spec Ops giocato di recentissimo su Pc: giocone ingiustamente ignorato all'epoca e, gameplay a parte, oggi caga tranquillamente in testa a tanti giochi per narrativa e coinvolgimento emotivo (i finali tantissima roba). Tornando ad Hellblade, se sarà come il primo capitolo, ma ulteriormente rifinito, accontenterà tutti i fan del precedente. Se poi a sto giro vorranno bocciarlo perché gioco Xbox, anche sticazzi a una certaAl di là dei voti e della ricezione media dell’utenza penso che per chi è appassionato di una certa tipologia di titoli e non si fa problemi in termini di longevità e soprattutto accetta che questa sia più un’esperienza unica nel suo genere… sarà davvero un viaggio profondo e che lascerà un segno come pochi altri titoli. Spero di poterlo mettere nel pantheon delle mie esperienze più belle insieme a Hellblade 1, ICO e Spec Ops The Line, che sono titoli che mi hanno dato emozioni uniche e irripetibili.
Hellblade vs The OrderSpec Ops giocato di recentissimo su Pc: giocone ingiustamente ignorato all'epoca e, gameplay a parte, oggi caga tranquillamente in testa a tanti giochi per narrativa e coinvolgimento emotivo (i finali tantissima roba). Tornando ad Hellblade, se sarà come il primo capitolo, ma ulteriormente rifinito, accontenterà tutti i fan del precedente. Se poi a sto giro vorranno bocciarlo perché gioco Xbox, anche sticazzi a una certa![]()
Forse l'hai già detto, da che ora possiamo leggerti domattina?Qualsiasi gioco, a prescindere, va giudicato in base alle proprie preferenze.
Hellblade più che mai, è un unicum nel settore.
Io domani non posso, un po' rosico.Domani si giocaaaaaaaaaaaaa :D
Tra l'altro sto finendo anche the last of us remasterd su PC al massimo, curioso di vedere la differenza tecnica.Io domani non posso, un po' rosico.