Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti mi aspettavo uno score decisamente peggiore.Ha più o meno gli stessi difetti del primo, per quale motivo dovrebbe avere un meta più alto un sequel?
Si se si tiene sull'84 è in linea col primo. Certo fa ridere che NT, studio decisamente piccolo rispetto ad altri, avrebbe dovuto rivoluzionare la formula e osare, mentre con un GOW a caso andava benissimo che fosse uguale al primo, idem Spiderman84 su OC con 42 recensioni. Mi aspettavo decisamente di peggio. Ovviamente in Italia una decina di punti in meno, ma risaputo.
Si assesterà con 3/4 punti in meno, ma a prescindere decisamente bene. Soprattutto perché setta nuovi standard tecnologici.
Eh, guardati almeno un riassunto.Ho visto che su pc è bestiale tecnicamente, davvero fuori dal comune, anche come ottimizzazione.
Oggi si scarica anche solo per curiosità (non ho giocato al primo)![]()
Se hai giocato il primo sai quanto è importante l'audioPraticamente nella divisione dei punti hanno messo tutto su grafica e audioIl resto è praticamente nullo.
C'è un riassunto video del primo (molto bello nella realizzazione, peraltro) incluso in Hellblade 2 appena avvii la storia ^^Eh, guardati almeno un riassunto.
Post automatically merged:
Anche io ho hype di provarlo, però purtroppo potrò solo domani.![]()
Ottimo, grazie!C'è un riassunto video del primo (molto bello nella realizzazione, peraltro) incluso in Hellblade 2 appena avvii la storia ^^
Se posso chiedere come l'hai trovato rispetto al primo? parlo proprio nel sentirti nei panni di Senua.C'è un riassunto video del primo (molto bello nella realizzazione, peraltro) incluso in Hellblade 2 appena avvii la storia ^^
Su console personalmente non l'ho visto, la copia console l'ho girata a Gianluca per la recensione e ho lavorato a quella PC. Dal punto di vista tecnico però anche lui è rimasto impressionato, si fatica a distinguerlo dalla realtà. Chiaramente, il fatto che molti scenari siano più che altro decorativi mentre ti forzano a camminare un corridoio rende più facile abbondare con i dettagli, ma il colpo d'occhio rimane straordinario in generaleOttimo, grazie!
Post automatically merged:
Già che ci sono, Tahva , graficamente, su console, è meglio di Alan Wake 2?
Premetto che non sono ancora arrivata alla fine, sono a sei ore e qualcosa (Gianluca che ha firmato la recensione sì, ovviamente, in caso servisse precisarloSe posso chiedere come l'hai trovato rispetto al primo? parlo proprio nel sentirti nei panni di Senua.
Una via di mezzo secondo me tra un’avventura grafica ed un gioco d’azione.In premessa è indecente che ci si metta 7 anni a fare un titolo, specie quando di questo genere.
Però signori qui ci dobbiamo mettere d'accordo proprio sul genere:
- è un action o comunque un titolo che se la gioca con god of war o similari?
- è un'avventura grafica e allora il piano di confronto è quello di life is strange o what remins of Edith Finch, pur con sfumature diverse?
Io me lo giocherò e probabilmente lo considererò come walking simulator, e a quel punto o è un gioco moscio, o mi farà appassionare e allora i voti bassi e i contro delle recensioni sono tutti sbagliati.