xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Ah, questa l'unica cosa per farteli andar bene ? Allora basta che te li fai regalare da qualcuno
Io gioco tutto, anche i giochi da 15 centesimi. Anche la monnezza che nessuno oserebbe scaricare. La differenza tra un film gratis e un film da 70 euro, sono i 70 euro. Non c'è molto altro da aggiungere, uno in caso puoi provarlo e disinstallarlo, l'altro lo disinstalli ma sempre 70 euro sono :asd:

Il combat quindi pare migliorato, ho letto che è molto più soddisfacente di quello del primo. Per me va benissimo così, per i puzzle chiuderò un occhio. Stasera si comincia!

ma infatti non è che sono sempre necessari, meglio averli sempre sia chiaro, ma qui non è strettamente necessario. Poi magari verrò smentito
No l’ho scritto perché ho lasciato il gioco in stand by e ho notato Senua muoversi molto fluida, anche la pioggia. O chi ha il tv con vrr ha qualche boost oppure è l’unreal che fa effetti del genere, non so

Buon D1 a tutti!

Non l'ho ancora giocato ma leggendo le review vedo che il cs è rimasto molto simile al primo purtroppo. Come dicevo ieri non pretendevo il cs di DMC, però lasciarlo quasi immutato dopo aver avuto a disposizione così tanto tempo per lavorarci è abbastanza deludente. Ad ogni modo vedo che tutto il resto è eccellente, soprattutto il lato tecnico che pare fuori scala, quindi bene così. Non vedo l'ora di provare con mano sta sera (magari cambio pure idea sul cs chissà...). :predicatore:
Inoltre ottima la durata che si aggira sulle 7/8 ore e non 5 come alcuni stanno dicendo in giro, che era la cosa che mi premeva di più onestamente.

Ora il combat system sarà anche migliorato, ma secondo me siamo sempre sotto a Ryse il che è tutto dire dai. :asd:
Capisco che non si gioca per il CS.

Lasciate qualsivoglia paragone con giochi di altre piattaforme fuori da questo Thread

Ero proprio un cretino io a dire che Microsoft ha cannato talmente tanto la comunicazione da far credere che il gioco sarebbe stato qualcosa che non è mai stato :asd:
Post automatically merged:

Comunque pare una bomba. Io adoro questo modo in cui può essere declinato il media videoludico e questo sembra davvero IL capolavoro del genere. Spero qualcuno faccia una release fisica e lo faccio mio e mi sa che cambierò pure cuffie per l'occasione.

Ero proprio un cretino io a dire che Microsoft ha cannato talmente tanto la comunicazione da far credere che il gioco sarebbe stato qualcosa che non è mai stato :asd:
Io sto ancora aspettando i link che ti ho chiesto settimane addietro dove MS afferma che sarebbe stato tutt'altra cosa rispetto al.primo.

Io sto ancora aspettando i link che ti ho chiesto settimane addietro dove MS afferma che sarebbe stato tutt'altra cosa rispetto al.primo.
Puoi iniziare a riprendere quello che ho linkato io, che presenta già le sue contraddizioni (gameplay ulteriormente limitato e durata inferiore al predecessore) :sisi:

Every coincivable way :sisi:

Finirai come Hachiko che aspetta che torna il padrone allora.

Il mio discorso sulla percezione non sto a ripeterlo ed è la soluzione alla domanda che fai. Altrimenti, libero di aver ragione e dare degli stupidi a tutti gli utenti che si aspettavan qualcos'altro. Ma fallo esplicitamente, non a mezza bocca :sisi:

Puoi iniziare a riprendere quello che ho linkato io, che presenta già le sue contraddizioni (gameplay ulteriormente limitato e durata inferiore al predecessore) :sisi:

Every coincivable way :sisi:
Il gameplay è migliorato stando alle review. E la durata non è sinonimo di qualità.

Finirai come Hachiko che aspetta che torna il padrone allora.

Il mio discorso sulla percezione non sto a ripeterlo ed è la soluzione alla domanda che fai. Altrimenti, libero di aver ragione e dare degli stupidi a tutti gli utenti che si aspettavan qualcos'altro. Ma fallo esplicitamente, non a mezza bocca :sisi:
Stupidi mai nella vita, al limite sognatori. Quello sì.

In premessa è indecente che ci si metta 7 anni a fare un titolo, specie quando di questo genere.

Però signori qui ci dobbiamo mettere d'accordo proprio sul genere:

- è un action o comunque un titolo che se la gioca con god of war o similari?

- è un'avventura grafica e allora il piano di confronto è quello di life is strange o what remins of Edith Finch, pur con sfumature diverse?

Io me lo giocherò e probabilmente lo considererò come walking simulator, e a quel punto o è un gioco moscio, o mi farà appassionare e allora i voti bassi e i contro delle recensioni sono tutti sbagliati.
Ma 7 anni dove che a fine 2019 il gioco nemmeno esisteva?

Il gameplay è migliorato stando alle review. E la durata non è sinonimo di qualità.

Stupidi mai nella vita, al limite sognatori. Quello sì.
Il gameplay è stato ulteriormente sacrificato rispetto al primo capitolo, secondo molte review, e ci sono elementi oggettivi a sostenere queste critiche (CS rimaneggiato e ora consistente di due azioni, level design).

La durata non è assolutamente sinonimo di qualità ma è parametro valutabile in relazione a quello che il gioco vuole fare.

Poi il mio mantra è sempre lo stesso, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Ma i sognatori mi sa che son quelli che si son sempre aspettati un film interattivo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro