Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che discorso senza senso.Ma allora fate un film, fare un gioco è solamente limitate se del gameplay non vi frega niente....
Ma seriamente ti stai attaccando alla dicitura dello store? Del primo tra l'altro, manco di quello in uscita.E perché mai?
Vuoi fare una roba tecnicamente fuori di testa allora fai una cinematica iper realistica, cosa serve fare un VIDEOGIOCO se hai solo la parte video e la parte gioco è assente o quasi?
Post automatically merged:
Visualizza allegato 10746
Action Adventure, non avventura grafica...
Ma seriamente ti stai attaccando alla dicitura dello store? Del primo tra l'altro, manco di quello in uscita.
Secondo il tuo ragionamento i giochi come What Remains of Edith Finch, Firewatch, Journey e altri centinaia non hanno senso di esistere e dovrebbero solo essere film.
Smettila di blaterate, seriamente.
Che poi a me era piaciuto pure poco il primo, ma serve onestà intellettuale. Tu non la stai avendo.
Se me lo vendi come action adventure ma di action (ma anche di gameplay basilare) c'è poco o niente allora c'è un problema... Se me lo vendi come avventura grafica allora mi sta anche bene...
Ed infatti:
Visualizza allegato 10748
Tanto per dire...
Non me lo puoi classificare e vendermelo in un modo per poi fottertene totalmente. Vendilo come avventura grafica cosi non deludi le aspettative di nessuno
Colpa di Microsoft brutta e cattiva come sempre?
Il combattimento comunque c'è, brutto ma c'è. Quindi tecnicamente action lo è. E ripeto, parli del primo, perché di quello hai postato la descrizione. Che poi si potrebbero fare altri mille esempi di titoli action ma che di action hanno poco o nulla, anche lì sei a sindacare su una descrizione?
Altrimenti cambiate genere e vendetelo come avventura grafica e bella li.
E quindi? Argomenta, porta spunti, aggiungi qualcosa. O taci. Io ho spiegato il mio punto di vista, ho spiegato che sebbene a me abbia fatto cagare il gameplay del primo lo capisco, capisco che loro purtroppo vogliono seguire questa scia. Ora, se non ti è di difficile comprensione, vorrei solo e semplicemente capire perché loro non possono fare un'avventura che si avvicina più a un'esperienza cinematografica mente altri sì.Bè ha ragione Falo. Siamo noi stronzi che leggendo " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry arrivail brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia" ci aspettiamo un God Of War
magari...il primo con quegli enigmi e combattimenti insensati l'ho odiatoChi si aspetta qualcosa di diverso dal primo ci rimarrà male.
Questo sarà il primo Hellblade ancora più cinematografico e incentrato sulla componente narrativa. Non mi stupirebbe se rimuovessero persino il combat system ahah.
Posso fare quello che vogliono
Dato che non sono degli indie scrausi ma gente di una certa caratura bastava dicessero (o il reparto marketing associato) che ne so " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry, affianca Senua nel suo mistico viaggio in una serie di sfide per scoprire la verità sul suo passato e sul suo futuro".
A quel punto sarei stato contento Spazioforum 10/10
Patience my friend.Sarebbe anche interessante, se non fosse già il ventesimo approfondimento sulla stessa cosa… non sarebbe malaccio vedere anche un po’ di gameplay.
Su quello ci metterei la mano sul fuoco. Come periodo di uscita potrebbe anche starci nel primo semestre. Per lasciare spazio nel secondo semestre a qualche altra bella bombettaPatience my friend.
1 mesetto e mezzo e lo vediamo ai TGA.
O semplicemente ci darà la conferma che sarà il primo sotto steroidi.Con, scommetto, l'ennesima scena che lascerà i soliti dubbi