xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Che discorso senza senso.

E perché mai?
Vuoi fare una roba tecnicamente fuori di testa allora fai una cinematica iper realistica, cosa serve fare un VIDEOGIOCO se hai solo la parte video e la parte gioco è assente o quasi?
Post automatically merged:

1696590012814.png

Action Adventure, non avventura grafica...

Ultima modifica:
E perché mai?
Vuoi fare una roba tecnicamente fuori di testa allora fai una cinematica iper realistica, cosa serve fare un VIDEOGIOCO se hai solo la parte video e la parte gioco è assente o quasi?
Post automatically merged:

Visualizza allegato 10746

Action Adventure, non avventura grafica...
Ma seriamente ti stai attaccando alla dicitura dello store? Del primo tra l'altro, manco di quello in uscita.
Secondo il tuo ragionamento i giochi come What Remains of Edith Finch, Firewatch, Journey e altri centinaia non hanno senso di esistere e dovrebbero solo essere film.
Smettila di blaterate, seriamente.

Che poi a me era piaciuto pure poco il primo, ma serve onestà intellettuale. Tu non la stai avendo.

Ma seriamente ti stai attaccando alla dicitura dello store? Del primo tra l'altro, manco di quello in uscita.
Secondo il tuo ragionamento i giochi come What Remains of Edith Finch, Firewatch, Journey e altri centinaia non hanno senso di esistere e dovrebbero solo essere film.
Smettila di blaterate, seriamente.

Che poi a me era piaciuto pure poco il primo, ma serve onestà intellettuale. Tu non la stai avendo.

Se me lo vendi come action adventure ma di action (ma anche di gameplay basilare) c'è poco o niente allora c'è un problema... Se me lo vendi come avventura grafica allora mi sta anche bene...

Ed infatti:

1696592037452.png

Tanto per dire...

Non me lo puoi classificare e vendermelo in un modo per poi fottertene totalmente. Vendilo come avventura grafica cosi non deludi le aspettative di nessuno

Se me lo vendi come action adventure ma di action (ma anche di gameplay basilare) c'è poco o niente allora c'è un problema... Se me lo vendi come avventura grafica allora mi sta anche bene...

Ed infatti:

Visualizza allegato 10748

Tanto per dire...

Non me lo puoi classificare e vendermelo in un modo per poi fottertene totalmente. Vendilo come avventura grafica cosi non deludi le aspettative di nessuno

Colpa di Microsoft brutta e cattiva come sempre?
Il combattimento comunque c'è, brutto ma c'è. Quindi tecnicamente action lo è. E ripeto, parli del primo, perché di quello hai postato la descrizione. Che poi si potrebbero fare altri mille esempi di titoli action ma che di action hanno poco o nulla, anche lì sei a sindacare su una descrizione?

Ti stai attaccando alla terminologia senza alcun nesso logico, come se siccome c'è scritto action deve essere un DMC. E visto che c'è scritto così devono o dedicarsi a un film o a in action vero, senza sperimentare altre formule.

Colpa di Microsoft brutta e cattiva come sempre?
Il combattimento comunque c'è, brutto ma c'è. Quindi tecnicamente action lo è. E ripeto, parli del primo, perché di quello hai postato la descrizione. Che poi si potrebbero fare altri mille esempi di titoli action ma che di action hanno poco o nulla, anche lì sei a sindacare su una descrizione?

Il discorso è partito sul fatto che hanno anche rotto le balls a menarsela con la cura tecnica del titolo, abbiamo capito che sarà fighissimo da quel punto di vista ma anche meno ad un certa... Si spera di vedere del gameplay al più presto, sopratutto migliorato rispetto al primo essendo un sequel... Altrimenti, come già detto, se gli importa solo della tecnica facessero un film dove possono spingere al massimo e fare una figura migliore. Altrimenti cambiate genere e vendetelo come avventura grafica e bella li.

Altrimenti cambiate genere e vendetelo come avventura grafica e bella li.

Come volevasi dimostrare. Se vorrai capire quello che ho scritto ben venga, ma i presupposti, ad ora, non ci sono.

Sullo store Xbox anche What Remains of Edith Finch è catalogato azione/avventura.

Bè ha ragione Falo. Siamo noi stronzi che leggendo " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry arrivail brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia" ci aspettiamo un God Of War

Bè ha ragione Falo. Siamo noi stronzi che leggendo " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry arrivail brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia" ci aspettiamo un God Of War
E quindi? Argomenta, porta spunti, aggiungi qualcosa. O taci. Io ho spiegato il mio punto di vista, ho spiegato che sebbene a me abbia fatto cagare il gameplay del primo lo capisco, capisco che loro purtroppo vogliono seguire questa scia. Ora, se non ti è di difficile comprensione, vorrei solo e semplicemente capire perché loro non possono fare un'avventura che si avvicina più a un'esperienza cinematografica mente altri sì.

Questo era il mio pensiero sul primo: https://forum.spaziogames.it/thread...1-post-medaglie-disponibili.2564/post-6527326

Chi si aspetta qualcosa di diverso dal primo ci rimarrà male.

Questo sarà il primo Hellblade ancora più cinematografico e incentrato sulla componente narrativa. Non mi stupirebbe se rimuovessero persino il combat system ahah.
magari...il primo con quegli enigmi e combattimenti insensati l'ho odiato

Posso fare quello che vogliono :asd:
Dato che non sono degli indie scrausi ma gente di una certa caratura bastava dicessero (o il reparto marketing associato) che ne so " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry, affianca Senua nel suo mistico viaggio in una serie di sfide per scoprire la verità sul suo passato e sul suo futuro".
A quel punto sarei stato contento Spazioforum 10/10

Posso fare quello che vogliono :asd:
Dato che non sono degli indie scrausi ma gente di una certa caratura bastava dicessero (o il reparto marketing associato) che ne so " Dai creatori di Heavently Sword, Enslaved, DmC e Devil May Cry, affianca Senua nel suo mistico viaggio in una serie di sfide per scoprire la verità sul suo passato e sul suo futuro".
A quel punto sarei stato contento Spazioforum 10/10

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.

Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto.

Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Sarebbe anche interessante, se non fosse già il ventesimo approfondimento sulla stessa cosa… non sarebbe malaccio vedere anche un po’ di gameplay.
Patience my friend.

1 mesetto e mezzo e lo vediamo ai TGA.

Patience my friend.

1 mesetto e mezzo e lo vediamo ai TGA.
Su quello ci metterei la mano sul fuoco. Come periodo di uscita potrebbe anche starci nel primo semestre. Per lasciare spazio nel secondo semestre a qualche altra bella bombetta :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro