xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

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È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.
 
Ultima modifica:
Ricordo in un video di qualche anno dove il capo di Ninja Theory ha chiaramente detto “stiamo costruendo il gameplay”.
Ora può significare che stavolta ci sarà un gameplay :sard:
E chi mi tocca Alan Wake 2 (che rispetto al primo ha sì avuto degli improvement a livello di gameplay, ma non è questo il posto in cui discuterne)avrà un profondo segno di disapprovazione che consisterà in me che scuoto la testa in segno…di disapprovazione:sadfrog:
 
Ninja theory non era "due persone" e non era di certo fatto con "due spicci". Non distorcere la realtà.
Come la stai distorcendo dicendo che io sia contento sia così il gioco, perché non lo sto dicendo.

Il resto, come al solito, non ho capito cosa hai scritto.
Distorcere la realtà è considerare 10 milioni spiccioli e piccolo team solo 20 persone circa ? Sai com'è stato fatto il primo ? O cerchi di cambiare tu la realtà ? Chiedo. Che ripeti, paragonare anche il primo Alan Wake a Hellblade ludicamente, così come AW2....

Comunque stai sviando sul fatto che a te Hellblade 2, non dovrebbe piacere se uguale al primo ma più grosso.

Come al solito non capisci il discorso. Nulla di nuovo sotto al sole.

E sì, il gameplay è molto limitato.
A quanto pare capisci solo te però.

Sì questo:



Ero fermo al indie AAA. Mio errore. :sisi:
Hype per Xbox che lascia ai suoi studi massima libertà creativa, curioso per Hellblade 2. Hype per l'utilizzo dell'UE che ne faranno. :ivan:

Ti frega così poco del primo che neanche sapevi di queste dichiarazioni. :asd: Ripeto, strano il tuo interesse del 2, visto i presupposti tuoi e del gioco, a cui sei il primo che dovrebbe chiedere a gran voce di più.
 
Ultima modifica:
Ricordo in un video di qualche anno dove il capo di Ninja Theory ha chiaramente detto “stiamo costruendo il gameplay”.
Ora può significare che stavolta ci sarà un gameplay :sard:
E chi mi tocca Alan Wake 2 (che rispetto al primo ha sì avuto degli improvement a livello di gameplay, ma non è questo il posto in cui discuterne)avrà un profondo segno di disapprovazione che consisterà in me che scuoto la testa in segno…di disapprovazione:sadfrog:
Distorcere la realtà è considerare 10 milioni spiccioli e piccolo team solo 20 persone circa ? Sai com'è stato fatto il primo ? O cerchi di cambiare tu la realtà ? Chiedo. Che ripeti, paragonare anche il primo Alan Wake a Hellblade ludicamente, così come AW2....

Comunque stai sviando sul fatto che a te Hellblade 2, non dovrebbe piacere se uguale al primo ma più grosso.


A quanto pare capisci solo te però.


Ti frega così poco del primo che neanche sapevi di queste dichiarazioni. :asd: Ripeto, strano il tuo interesse del 2, visto i presupposti tuoi e del gioco, a cui sei il primo che dovrebbe chiedere a gran voce di più.
Fai un bel respiro e leggi i miei messaggi, senza preconcetti. ;)
 
Comunque sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato in 5 anni di sviluppo. Dovrebbero aver messo tanta carne al fuoco con tutto questo tempo e budget
 
Comunque sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato in 5 anni di sviluppo. Dovrebbero aver messo tanta carne al fuoco con tutto questo tempo e budget
Quello pure io, senza settare aspettative irrealistiche per me che non ho amato il primo Hellblade. Capisco come dice Jack che è lecito aspettarsi di più per una serie di motivi, ma è anche chiaro che si chiama Hellblade 2 perché ci si aspetta mantenga una continuità con il primo in termini di meccaniche oltre che di setting, altrimenti tanto valeva fare una nuova IP. Comunque i tempi sono ormai maturi per un gameplay "serio", quindi appuntamento ai TGA.
 
Io sono curioso di capire se realmente setterà il livello grafico uno step ancora più un alto di quanto fatto dai giochi uscito fino a ora.
 
Io sono curioso di capire se realmente setterà il livello grafico uno step ancora più un alto di quanto fatto dai giochi uscito fino a ora.
Vedremo, come impatto visivo potrebbe superare anche Alan Wake 2 (concordo che come impatto Alan Wake 2 è il top). Parliamo di un titolo estremamente lineare in UE5 e Ninja Theory mediamente tecnicamente ci sanno fare. Insomma gli ingredienti ci sono.
 
Tecnicamente assurdo.

Sorpreso che sia ancora senza data o finestra di lancio.
 
Trailer fantastico, musiche fantastiche, tecnicamente ottimo, ma cavolo dai gameplay....

Allora direi terzo quarto dell'anno.
 
Ultima modifica:
Tecnicamente mostruoso, ma ormai non è più una novità. Volti senza senso per quanto fatti bene, ho notato solo un po' di "legnosità" in certe animazioni, non saprei come spiegarlo. Comunque finalmente la si smetterà con le speculazioni: ha la stessa impostazione del primo, nel bene e nel male.
 
Graficamente e artisticamente è incredibile :allegri:

Se si è apprezzato il primo penso non ci saranno problemi anche con questo
 
Tecnicamente assurdo.

Sorpreso che sia ancora senza data o finestra di lancio.
Mi pare che Microsoft abbia smesso da un bel po' di anticipare le date d'uscita, arriverà a stretto giro da un annuncio con data di rilascio e launch trailer :sisi:
 
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