Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al solito chi si attenderà un gameplay alla Nier, dmc, uncharted o mettete voi un qualsiasi nome con un gameplay bello e completo rimarrà deluso, chi si attenderà molto dalla storia, recitazione e grafica ( inteso come stile) si accontenterà del gameplay e lo giudicherà bene.Quanto sarà divisivo in una scala da 1 a "è esclusiva Xbox"?
Anche il primo è divisivo, e su Playstation c'è.Sarà divisivo finché non esce su ps5, poi si scoprirà che è un opera coraggiosa e originale, una perla nascosta, Sea of Thieves docet![]()
Divisivo con uno score di 84.Anche il primo è divisivo, e su Playstation c'è.
Se parliamo di voti è per i recensori.Ma state parlando di divisivo per i recensori o per gli utenti ? Perché sono cose diverse
No perché si era messo anche in mezzo Sea of Thieves, per carità un altro utente, e non capisco che c'entrava.Se parliamo di voti è per i recensori.
Si ma io dicevo in generale non son andato a controllare. E comunque non condivido il fatto che molti non concepiscano il gaming nella modalità proposta da Hellblade perché se il gameplay ce lo metti è giusto che venga criticato, non si può ridurre il tutto a conta solo la storia perché non è un gioco fatto di sola storia.No perché si era messo anche in mezzo Sea of Thieves, per carità un altro utente, e non capisco che c'entrava.
Anyway, anche fosse la critica, in realtà non é il caso di Hellblade la modalità che hai esposto tu, perché la media del gioco é fatta dalla quasi totalità di voti sopra il 7, con ben pochi sotto, e con nessuna forchetta di voti, quindi dalla critica é sempre stato apprezzato.
Più combattuto con l'utenza, anche se generalmente rimane positiva anche li, ma combattuta perché essendo il gioco che é, in molti che non concepiscono il gaming nelle modalità proposte da Hellblade, e questi non sono pochi, non concependo quindi il gioco stesso dei Ninja Theory.
Entrambi, ho visto recensioni da 6 e da 9, e anche fra gli utenti, a me non è piaciuto, per altri è un gran gioco.Ma state parlando di divisivo per i recensori o per gli utenti ? Perché sono cose diverse
Presente, non mi è piaciuto per la sua eccessiva limitatezza nel gameplay.No perché si era messo anche in mezzo Sea of Thieves, per carità un altro utente, e non capisco che c'entrava.
Anyway, anche fosse la critica, in realtà non é il caso di Hellblade la modalità che hai esposto tu, perché la media del gioco é fatta dalla quasi totalità di voti sopra il 7, con ben pochi sotto, e con nessuna forchetta di voti, quindi dalla critica é sempre stato apprezzato.
Più combattuto con l'utenza, anche se generalmente rimane positiva anche li, ma combattuta perché essendo il gioco che é, in molti che non concepiscono il gaming nelle modalità proposte da Hellblade, e questi non sono pochi, non concependo quindi il gioco stesso dei Ninja Theory.
Ancora insistono con sto God of WarSu X ho già letto commenti deliranti del tipo: “it was supposed to be the Microsoft’s God Of War..”
Ma quando mai?? Questi sono commenti da gente che il primo non sapeva esistesse fino all’altro ieri.
Allora, io parlo della base, e che quindi non concepiscano l'esperienza alla base di Hellblade, che sia questo che sia un Edith Finch, comunque molto diversi, e che ci posso mettere anche un Uncharted e God of War, dove continuano ad esserci differenze enormi, ma molti li mettono nello stesso calderone, perché nella loro visione tutti assimilabili tra loro, o che insomma Hellblade non rientra nella loro visione schematica e rigida del gaming. Hai capito il senso. E in questo si, può essere anche divisivo il gioco, volendo.Si ma io dicevo in generale non son andato a controllare. E comunque non condivido il fatto che molti non concepiscano il gaming nella modalità proposta da Hellblade perché se il gameplay ce lo metti è giusto che venga criticato, non si può ridurre il tutto a conta solo la storia perché non è un gioco fatto di sola storia.
Stiamo parlando di Meta, e se vai sul sito, vedrai che c'è ben poca forchetta.Entrambi, ho visto recensioni da 6 e da 9, e anche fra gli utenti, a me non è piaciuto, per altri è un gran gioco.
Si ma questa di GOW mi pare una lamentela preventiva abbastanza inutile, i recensori sanno benissimo che gioco aspettarsi. Se qualche utente si aspetta GOW problemi suoi.Allora, io parlo della base, e che quindi non concepiscano l'esperienza alla base di Hellblade, che sia questo che sia un Edith Finch, comunque molto diversi, e che ci posso mettere anche un Uncharted e God of War, dove continuano ad esserci differenze enormi, ma molti li mettono nello stesso calderone, perché nella loro visione tutti assimilabili tra loro, o che insomma Hellblade non rientra nella loro visione schematica e rigida del gaming. Hai capito il senso. E in questo si, può essere anche divisivo il gioco, volendo.
Detto ciò, poi bisogna valutare quello che il gioco fa, e come lo fa, in tal senso comunque Hellblade un gameplay specifico lo tiene, non é appunto in walking simulator, che non ha un vero perno ludico, solo che é povero, che di per sé non sarebbe un problema, quando che quel poco che fa, il primo non lo fa manco benissimo, con la sua parte più riuscita proprio quella audiovisiva, quindi nessuno sta dicendo che non si debba giudicare la parte ludica, perché si la si giudica, ci mancherebbe.
Stiamo parlando di Meta, e se vai sul sito, vedrai che c'è ben poca forchetta.
Ha uno score di 84, dove vedi.la divisione netta?Entrambi, ho visto recensioni da 6 e da 9, e anche fra gli utenti, a me non è piaciuto, per altri è un gran gioco.
Recensioni ovviamente, l'utenza che si aspetta il sequel di Hellblade sa perfettamente a cosa andrà incontro. Salvo ovviamente i tumori di Twitter, ma quelli non sono utenti.Ma state parlando di divisivo per i recensori o per gli utenti ? Perché sono cose diverse
In questo modo però ogni recensione ha poco senso di esistere. Se si valuta esclusivamente quello che il team aveva intenzione di fare, senza tener conto di anni di sviluppo, gameplay evoluzione rispetto al precedente capitolo ecc mi sembra una recensione fasulla perdonami.Per quanto mi riguarda, lo valuterò in base a quello che è: un'avventura audio-visiva con focus sulla narrazione.
Questo Ninja Theory voleva realizzare e questo si valuterà.
Ho controllato le recensioni dei 3 siti italiani più grossi di vg: 6,5 ; 7,5 ; 8,2, se non è questa diivisione netta non so cosa sia. Senza contare che se ha una media di 84, qualcuno gli ha dato più di 9. Una forbice amplissima.Ha uno score di 84, dove vedi.la divisione netta?
Post automatically merged:
Ti consiglio di attendere martedì. Ti farei le tue idee. Ovvio che si prende il quadro completo (a parte gli anni di sviluppo), hai frainteso il discorso.In questo modo però ogni recensione ha poco senso di esistere. Se si valuta esclusivamente quello che il team aveva intenzione di fare, senza tener conto di anni di sviluppo, gameplay evoluzione rispetto al precedente capitolo ecc mi sembra una recensione fasulla perdonami.
Quasi 7 anni di sviluppo per un titolo che dura 7 ore, che evolve all osso il gameplay rispetto al predecessore e che magari non è nient altro che un evoluzione grafica del precedente, uscirsene con "questo volevamo fare e quindi io devo recensire in base a quello che volevano fare loro" anche no, mi sembra faziosa come cosa.
Sul più grosso ha preso 8.8, su altri molto grossi 8.5 e voti generalmente alti.Ho controllato le recensioni dei 3 siti italiani più grossi di vg: 6,5 ; 7,5 ; 8,2, se non è questa diivisione netta non so cosa sia. Senza contare che se ha una media di 84, qualcuno gli ha dato più di 9. Una forbice amplissima.
Perdonami, ma gli anni di sviluppo perché dovrebbero essere tenuti in considerazione?In questo modo però ogni recensione ha poco senso di esistere. Se si valuta esclusivamente quello che il team aveva intenzione di fare, senza tener conto di anni di sviluppo, gameplay evoluzione rispetto al precedente capitolo ecc mi sembra una recensione fasulla perdonami.