xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Tahva una domanda, le bande nere danno fastidio ?
Secondo me no, io ho giocato per la maggior parte sui 7" di ROG Ally (su Legion Go purtroppo crasha all'avvio) e per le catture su un pannello 27" 1440p e devo dire che ci si fa l'occhio molto presto, dà forte la sensazione seamless nel passaggio dai filmati al giocato.

Secondo me no, io ho giocato per la maggior parte sui 7" di ROG Ally (su Legion Go purtroppo crasha all'avvio) e per le catture su un pannello 27" 1440p e devo dire che ci si fa l'occhio molto presto, dà forte la sensazione seamless nel passaggio dai filmati al giocato.
Perfetto grazie.

Io gioco tutto, anche i giochi da 15 centesimi. Anche la monnezza che nessuno oserebbe scaricare. La differenza tra un film gratis e un film da 70 euro, sono i 70 euro. Non c'è molto altro da aggiungere, uno in caso puoi provarlo e disinstallarlo, l'altro lo disinstalli ma sempre 70 euro sono :asd:
Allora scusami ma non ha senso comunque il peso e due misure che fai, perché appunto i film si deprezzano o puoi farteli regalare se vuoi, soprattutto dopo anni, quindi non ha senso fin dal principio trattarli in modo diverso, e soprattutto dopo anni appunto. Nah non mi hai convinto se l'unica discriminante è solo quella. :asd:

ma sono una 80ina di cristiani è già un miracolo che sia uscito oggi, se poi ci si aspettava 40-50 ore di gioco significa che non avete minimamente idea di come lavori un team.

Il problema è la ricezione sbagliata che hanno avuto i giocatori nei confronti del titolo. Che ci sta visto che i trailer mostravano principalmente "cinematiche" ma anche delle sezioni di combattimento che inevitabilmente fanno pensare "cavoli allora si combatte pure e meglio del primo". Poi penso che molti neanche abbiano giocato il primo per pensare questo. È un titolo diciamo "ambiguo" secondo me.

Ma a prescindere da durata e quel che volete, questi qua avevano ben in mente l'obiettivo: settare nuovi standard tecnici continuando sulla falsariga del primo. E così hanno fatto.

Io ho hype per questi aspetti, il gameplay mi aveva fatto abbastanza schifo in toto alla prima run e nella seconda ho apprezzato leggermente il CS, mentre gli enigmi non li ho rivalutati.

Ma a prescindere da durata e quel che volete, questi qua avevano ben in mente l'obiettivo: settare nuovi standard tecnici continuando sulla falsariga del primo. E così hanno fatto.

Io ho hype per questi aspetti, il gameplay mi aveva fatto abbastanza schifo in toto alla prima run e nella seconda ho apprezzato leggermente il CS, mentre gli enigmi non li ho rivalutati.
Si ma 6 anni per quello che offre sono pochi, inutile giarci attorno.

Io spero solo venda bene perché scegliere il legno anche per Ninja Theory a così stretto giro da Tango e Arkane Austin sarebbe davvero dura

Allora scusami ma non ha senso comunque il peso e due misure che fai, perché appunto i film si deprezzano o puoi farteli regalare se vuoi, soprattutto dopo anni, quindi non ha senso fin dal principio trattarli in modo diverso, e soprattutto dopo anni appunto. Nah non mi hai convinto se l'unica discriminante è solo quella. :asd:
Ma è tutto lì il discorso, se devo criticare i film lo faccio perchè hanno un prezzo elevato rispetto al gameplay che poi offrono. Qui questo problema non si pone perchè il costo è zero.
"Dopo anni" significa poco, qui si parla di D1 e di giochi di rilievo regalati al D1 ne vedo pochi, soprattutto su altre piattaforme.
A me non hanno mai regalato niente, al limite ho fatto io ricariche PSN a chi voleva giocare Wolfenstein 2 (sul GP a 0) :asd:

ma sono una 80ina di cristiani è già un miracolo che sia uscito oggi, se poi ci si aspettava 40-50 ore di gioco significa che non avete minimamente idea di come lavori un team.

in 3 anni kojima ha fatto death stranding, gioco che personalmente ho odiato per tante cosette, ed erano in 80 persone a lavorarci, eppure è un gioco completo, ha un compcet particolare, ha delle idee ed è un gioco che unisce tutto, gameplay, storia, cutscene di alta qualità

ok, loro volevano un prodotto del genere ed HB non è mai stato pensato per essere altro, ma non vendiamo il fatto del "èrano solo in 80" e quindi hanno tirato fuori il massimo in 5 anni di sviluppo effettivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro