Riflessione Sequel mancati e nostalgia canaglia

Di quale IP vorresti vedere assolutamente un sequel?

• Splinter Cell

Voti: 0 0.0%
  • Prince of Persia

Voti: 1 4.8%
  • Tombi!

• Legacy of Kain

Voti: 7 33.3%
  • Silent Hill

Voti: 5 23.8%
  • Dino Crisis

Voti: 3 14.3%
  • Bully

Voti: 2 9.5%
  • Onimusha

• Tenchu

• May Payne

• Metal Gear

• Votatori totali
    21
Pubblicità
Vorrei un Kotor 3 (non però The Old Republic), una delle mie serie preferite.
Poi un Brothers in Arms nuovo, un degno seguito di Rainbow Six Raven Shield e uno Swat 5.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pure Dino Crisis 2 era una bella porcata, perché non chiediamo direttamente Dino 2 a questo punto? :asd:
Post automatically merged:

Uno ed uno solamente

tumblr_m74t0kfjVW1rzik5eo1_500.gif
Che goduria quelle intro, Madonna

Fra quelli in sondaggio direi Legacy of Kain, poiche' sia per l'eta' media dei consolari odierni e per il successo del fantasy dark alla GoT potrebbe ottenere un successo ben superiore a quanto non avesse raggiunto negli anni 90 e nei primi 2000.
Purtroppo sono titoli invecchiati male o peggio e avrebbero bisogno di un profondo restyling per divenire fruibili secondo canoni odierni.
Metal Gear onestamente mi sembra una serie che ormai ha detto tutto quello che doveva e l'ultimo episodio e' anche abbastanza recente. Di Prince of Persia mi piacerebbe una versione rogue-like simile all'originale dei primissimi anni 90. Anche dei Tenchu, Virtua Fighter e Silent Hill come si deve sarebbero graditi.
Su Castlevania invece vado controcorrente: dato l'ottimo stato in cui versa il genere, ritengo che o arrivino nuove menti in grado di fornire un sostanziale miglioramento alla formula o tanto varrebbe buttarsi sugli ottimi epigoni.

Vuoi dire che non ti è piaciuto Max Payne in versione one-liner dopo one-liner che neanche tutti i film action degli anni 80?
Ed obbligatoria scena di taglio di capelli come redenzione?
Con un altro nome sarebbe stata pure figa come tamarrata.

Primal 2 :sisi:

la saga di socom.
per chi non la ricordasse, il gioco implementava la possibilità di impartire ordini all'intelligenza artificiale attraverso specifici comandi vocali, in una squadra composta da 4 membri, funzionando anche abbastanza bene.
concept che potrebbe risultare rivoluzionario anche per i nostri giorni, ma che ahimè è andato incontro ad un triste destino.

la saga di socom.
per chi non la ricordasse, il gioco implementava la possibilità di impartire ordini all'intelligenza artificiale attraverso specifici comandi vocali, in una squadra composta da 4 membri, funzionando anche abbastanza bene.
concept che potrebbe risultare rivoluzionario anche per i nostri giorni, ma che ahimè è andato incontro ad un triste destino.
Ricordo bene, ed il gioco mi pare fosse venduto con cuffie integrate

mi viene il dubbio così, su due peni, che Dino Crisis 3 con i dinosors in da space non sia piaciuto molto.

Comunque esiste un gioco che meriterebbe un sequel più di qualunque altro.

mi viene il dubbio così, su due peni, che Dino Crisis 3 con i dinosors in da space non sia piaciuto molto.

Comunque esiste un gioco che meriterebbe un sequel più di qualunque altro.
Tipo questo, che continuano ad annunciare e far sparire

BlondCapitalDavidstiger-max-1mb.gif

Tipo questo, che continuano ad annunciare e far sparire

BlondCapitalDavidstiger-max-1mb.gif
Io vorrei che si tornasse al primo trailer uscito non mi ricordo più quando, forse 2008, che mi sembrava assai più fedele al reale spirito della saga - per quanto si parli di saga mancata - quando Pei'j giocava a fare 18, 18, 18, 18 con le mosche in mezzo al deserto, mentre Jade meditava dall'alto del cofano della sua auto scassata.

a me piacque più del primo in effetti, giocato su PC, comprarlo mi costò tipo una buccia di banana e degli scampoli di tessuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro