Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che goduria quelle intro, MadonnaUno ed uno solamente
![]()
Dino 2 a me era piaciuto un bottoPure Dino Crisis 2 era una bella porcata, perché non chiediamo direttamente Dino 2 a questo punto?
Post automatically merged:
Che goduria quelle intro, Madonna
Vuoi dire che non ti è piaciuto Max Payne in versione one-liner dopo one-liner che neanche tutti i film action degli anni 80?Un Max Payne Remedy, pur avendo apprezzato quello R* mi è sembrata quasi una nuova IP.
Con un altro nome sarebbe stata pure figa come tamarrata.Vuoi dire che non ti è piaciuto Max Payne in versione one-liner dopo one-liner che neanche tutti i film action degli anni 80?
Ed obbligatoria scena di taglio di capelli come redenzione?
Ricordo bene, ed il gioco mi pare fosse venduto con cuffie integratela saga di socom.
per chi non la ricordasse, il gioco implementava la possibilità di impartire ordini all'intelligenza artificiale attraverso specifici comandi vocali, in una squadra composta da 4 membri, funzionando anche abbastanza bene.
concept che potrebbe risultare rivoluzionario anche per i nostri giorni, ma che ahimè è andato incontro ad un triste destino.
Tipo questo, che continuano ad annunciare e far spariremi viene il dubbio così, su due peni, che Dino Crisis 3 con i dinosors in da space non sia piaciuto molto.
Comunque esiste un gioco che meriterebbe un sequel più di qualunque altro.
Io vorrei che si tornasse al primo trailer uscito non mi ricordo più quando, forse 2008, che mi sembrava assai più fedele al reale spirito della saga - per quanto si parli di saga mancata - quando Pei'j giocava a fare 18, 18, 18, 18 con le mosche in mezzo al deserto, mentre Jade meditava dall'alto del cofano della sua auto scassata.Tipo questo, che continuano ad annunciare e far sparire
![]()
Ma magari sparisse.Tipo questo, che continuano ad annunciare e far sparire
![]()
è un giocone dino crisis 2Dino 2 a me era piaciuto un botto![]()