- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
ANTEPRIMA TAVOLE

DAL 23 MAGGIO IN EDICOLA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il cartonato che funge da prequel è uscito? Quale sarebbe?Comunque un 2 settimane fa ho letto il numero zero, ovvero quello delle StorieMah, devo dire che è la cosa di Bilotta peggiore che ho letto, che attenzione non vuol dire che non sia di qualità visto che la storia in se è buonissima, ma diciamo la cosa meno interessante che ho letto dell'autore, mi aspettavo un po' di più ecco :sasa:
Ma curioso lo stesso di leggere i primi numeri della serie :stema:
Il cartonato a colori è uscitoMa il cartonato che funge da prequel è uscito? Quale sarebbe?
Quindi di quella storia prequel esistono queste due versioni, giusto?Il cartonato a colori è uscitoPerò io ho letto la versione originale contenuta nella collana "Le Storie", quella in bianco e nero insomma, sempre per via del fatto che col cazz che spendo cosi tanto per un cartonato quando sta la versione originale a 4,00€ scarsi
![]()
Esatto, io ho preso appunto la primaQuindi di quella storia prequel esistono queste due versioni, giusto?http://shop.sergiobonelli.it/scheda/38103/Mercurio-Loi.html
http://shop.sergiobonelli.it/mercurio-loi/2017/03/16/libro/mercurio-loi-1000750/
Inserito tutto al primo post, non dirmi mai niente mi raccomando :sad2:Esatto, io ho preso appunto la prima23€ è criminale come prezzo
![]()
Originariamente l'avevo scritta la cosa, scusa :sad:Inserito tutto al primo post, non dirmi mai niente mi raccomando :sad2:
I prezzi di alcuni cartonati bonelli sono fuori dal mondo, cavolo mica dovete pagare traduzioni e diritti all'estero, mettete qualcosa di più abbordabile. Monolith a 16€ pure è esagerato.
Ma la collana ''le storie'' è numerata sulla costina?
Il tuo scritto infatti l'ho lasciato al primo post, sta nel punto ''trama''Originariamente l'avevo scritta la cosa, scusa :sad:Comunque si, hanno tutti i numeri sulla costina![]()
E' appunto il pilot della serie visto che si vede chiaramente che era solo per testare il terreno calcolando che la storia lascia aperta mille cose ed ha anche molto background non del tutto chiarito.Il tuo scritto infatti l'ho lasciato al primo post, sta nel punto ''trama''Mi sono dimenticato io di aggiungere il cartonato uscito il mese scorso
Il fatto della collana altre storie mi era sfuggito invece, pensavo fosse uno speciale sulla serie.
Beh, non pagano traduzioni e diritti dall'estero ma devono pagare le royalties degli autori che costano decisamente di più, infatti per gli editori nostrani spesso è più conveniente tradurre che creare da zero. Ciononostante, il prezzo di quel cartonato è fuori dal mondo, 23 euro sono veramente tantissimi.I prezzi di alcuni cartonati bonelli sono fuori dal mondo, cavolo mica dovete pagare traduzioni e diritti all'estero, mettete qualcosa di più abbordabile. Monolith a 16€ pure è esagerato.
In generale Dragonero ha quasi sempre degli ottimi disegni![]()
Spettacolare questo disegno.