News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
L'1 Luglio c'è il Concerto.
State pronti al possibile annuncio di SMTV multipiatta.

Plausibile^^

Magari qualche differenza concreta, o la struttura delle giornate o non dover controllare i soliti teenager con lo studente trasferito come protagonista sarebbe una boccata di aria fresca per il brand :sadfrog:

Magari qualche differenza concreta, o la struttura delle giornate o non dover controllare i soliti teenager con lo studente trasferito come protagonista sarebbe una boccata di aria fresca per il brand :sadfrog:
Passare direttamente a una milf t

Congrats Good Job GIF by Un si grand soleil

Vero, ma sarebbe anche rischioso cambiare drasticamente ciò che ne fa un successo.
Cambi sicuro ci saranno, stravolgimenti credo impossibile.

Gli impiegati assunti nel 2020 sono stati inquadrati come "Assistant Technical Artist", cioè tecnici a supporto dei designer e dei programmatori. Quando il leaker scrive che Persona 6 sarà diverso sotto molti aspetti credo si riferisca al comparto tecnico visto che ai nuovi assunti era obbligatoriamente richiesto la conoscenza dell'Unreal Engine 4. Il nome in codice è Carbon perché il Carbonio ha come numero atomico il 6.

atlus non fa mai la cosa giusta
io ho smesso di sperarlo anni fa infatti non mi deludono piu :asd:

scusate ma con il remake del 3 piu il tactica perchè dovrebbero annunciare pure il porting del 5? credo se ne parli ormai l'anno prossimo

Atlus being Atlus :ahsisi:

Sondaggio Atlus 2023

Quindi ora è sospeso o droppato? :hmm:
Il fighting game intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro