è difficile, perché il contenuto è integrato all'interno della campagna.Dai che ti vendono il golden a parte... non ci credo fanno un pack unico subito.
Non è un qualcosa di post.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è difficile, perché il contenuto è integrato all'interno della campagna.Dai che ti vendono il golden a parte... non ci credo fanno un pack unico subito.
Ma perchè pure quà c'è il DLC col finale?Se non mi mettono la parte del Golden facendomi vedere QUELL'epilogo subito è la volta buona che mando una mail di minacce![]()
No. Tutto il contenuto extra venne aggiunto con Golden. Non ci fu una seconda edizione che aggiunse altre cose come su P3. Non per niente prima di Reload abbiamo: 3 Vanilla, FES e Portable.Ma perchè pure quà c'è il DLC col finale?![]()
Ok allora è impreobabile fanno la versione base e poi danno il "golden" via DLC. Nel caso si passa sta volta.No. Tutto il contenuto extra venne aggiunto con Golden. Non ci fu una seconda edizione che aggiunse altre cose come su P3. Non per niente prima di Reload abbiamo: 3 Vanilla, FES e Portable.
Nope, solo che nella Golden c'è sto epilogo che soprattutto con sta cutscene anime per me è tutto. Se prima fai che per quanto mi ero affezionato al cast darei 10 al finale di P4 con quella scena gli do 11Ma perchè pure quà c'è il DLC col finale?![]()
HypeNope, solo che nella Golden c'è sto epilogo che soprattutto con sta cutscene anime per me è tutto. Se prima fai che per quanto mi ero affezionato al cast darei 10 al finale di P4 con quella scena gli do 11![]()
Remaster del primo Raidou su ps2, fa strano vedere questo prima dei due DDSChe roba è?![]()
lo hanno localizzato ?
Sì tranquillolo hanno localizzato ?