News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Puoi scegliere uno a caso delle trilogia e peschi bene.

2B

Dare la colpa all'utenza è paradossale, la colpa è di Atlus+Sega.
L'utenza permette quello che è, comprando robe inutili e di cattivo gusto.
Avete nominato Atlus?
Ed ecco le news!
Direct il 10 ottobre per Metaphor.
O dlc o versione espansa o per Switch 2 in arrivo probabilmente.
Ecco l'altra pratica indecente: le versiono enhanced. Vediamo se tocca pure a Metaphor.

Sicuro DLC di metaphor e versione royal farebbe strano solo l'annuncio per switch 2 e onestamente sta bene là ho dato :asd:

Il milkaggio di persona 5 si è veramente una roba vergognosa.

Spero nel DLC...troppo poco tempo è passato per rigiocarlo, figuriamoci per ricomprarlo :rickds:
Io invece lo sto "finendo" ( metto tra virgolette perché penso di essere vicino alla fine seppur mi attendo sorprese che allungheranno un finale scontato altrimenti, con circa 65h).

Metaphor sarà sicuramente la versione NSW2, ma liscia senza nessun DLC o Enhanced

Quello che speri :draper:
ma no l'ho già praticamente platinato su steam di sicuro mica lo ricompro su switch2 ... anche perchè non è che mi sia piaciuto cosi' tanto da rigiocarmelo ancora sinceramente

Possono milkare su Metaphor quanto gli pare ma:
1. Non ha avuto lo stesso impatto e non ha lo stesso appeal di Persona 5.
2. Personalmente mi ha deluso abbastanza da non considerare nulla più se non il gioco base.

Ma secondo me si parlerà di solo la versione SW2 con al massimo qualche contenuto bonus random.

In effetti il successo di Metaphor non è così forte da fare, secondo me, una versione alla Royal. Non venderebbe di più, farebbe meno, e riproporlo a prezzo pieno (ovviamente) non migliorerebbe le cose. Per me possono tentare la via del DLC così da avere un guadagno più semplice da ricevere da chi ancora vuole giocarlo e vedere cose nuove sul gioco. Vedremo.
Di sicuro se non diranno nulla, noin ci sarà mai nulla credo :asd:

1) qua c'è da sperare che NON ci sia una Royal. O vi piace essere infinocchiati?
2) il successo del gioco non c'entra niente. Non è che se non fai i numeri di P5 non esce un'enhanced. Persino Ys ne ha una, figuriamoci se non può Metaphor.

1) qua c'è da sperare che NON ci sia una Royal. O vi piace essere infinocchiati?
2) il successo del gioco non c'entra niente. Non è che se non fai i numeri di P5 non esce un'enhanced. Persino Ys ne ha una, figuriamoci se non può Metaphor.
Non ho detto che non ci sarà una Royal. Ho detto che possono pure milkarlo ma che non riceverà la stessa accoglienza di un Persona 5.

Poi il fatto che esca una Royal non significhi automaticamente che tutti la comprino eh. Quindi non capisco sta cosa dell’ “infinocchiati” :asd:

Perchè mettono le romance nella royal, quindi sei infinocchiato.
Spacco tutto se lo fanno. Già la probabile compagna nuova (sapete di chi parlo) mi farebbe incaxxare perchè a me sembrò palese "il taglio"... ma le romance no, non devono farlo. Anche perchè mandano in vacca una cosetta secondo me...

Non ho detto che non ci sarà una Royal. Ho detto che possono pure milkarlo ma che non riceverà la stessa accoglienza di un Persona 5.

Poi il fatto che esca una Royal non significhi automaticamente che tutti la comprino eh. Quindi non capisco sta cosa dell’ “infinocchiati” :asd:
Infinocchiare perché buona parte è chi ha già giocato l'originale, e compra due volte lo stesso gioco.
Che non abbia la stessa accoglienza di P5 è già chiaro da un anno. E da un lato è meglio così.
Spacco tutto se lo fanno. Già la probabile compagna nuova (sapete di chi parlo) mi farebbe incaxxare perchè a me sembrò palese "il taglio"... ma le romance no, non devono farlo. Anche perchè mandano in vacca una cosetta secondo me...
Quale personaggio?

Infinocchiare perché buona parte è chi ha già giocato l'originale, e compra due volte lo stesso gioco.
Che non abbia la stessa accoglienza di P5 è già chiaro da un anno. E da un lato è meglio così.

Quale personaggio?
Vabe una parte ci sarà sempre che comprerà il gioco due volte. Confido però nel fatto che, eventualmente dovesse uscire questa fantomatica Royal, siano ben pochi.

Quale personaggio?
metaphor-refantazio-catherina.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro