News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Tanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.
O se non se si chiama persona :ohyess:

Comunque nel sondaggio di tempo fa dove atlus aveva richiesto dei remake/remaster DDS era in top ten sotto ai persona e devil summoner , là fuori ci sono più fan di quello che crediamo che stanno aspettando questa remastered, anche per rigiocarla su console moderne ( PS5/switch) senza star a tirare fuori la ps2 ogni volta .

a differenza di qua dove non capiscono un ca-

si scherza :fiore:

Perchè gli pesava il culo a fare una collection, invece di lanciare un singolo gioco PS2 a 50€. Atlus ormai ruba peggio peggio della Square della scorsa gen.
Assolutamente è l'unica cosa che mi fa rodere( ma di questi tempi non mi stupisco )perché comunque erano introvabili a prezzo umano i raidou c'è da dire che comunque hanno fatto un bel lavoro.
Vedrai che mo faranno la stessa cosa anche con Digital devil saga ( La è proprio dove avrebbe ancora più senso fare una collection unica visto che i due capitoli sono non collegati,di più )

Togliamoci velocemente dalle palle anche sto remake e vediamo se su PS6 finalmente esce Persona 6.

Tanto la gente non è interessata alla roba Atlus buona, quella senza waifu e cretinate animu.
Se intendi tipo shin megami tensei III e simili, io ad esempio non sono interessato ma per un altro motivo: da quel che ho sentito sono molto (troppo) difficili

Se intendi tipo shin megami tensei III e simili, io ad esempio non sono interessato ma per un altro motivo: da quel che ho sentito sono molto (troppo) difficili
Raidou è molto facile, e i Digital Devil Saga non sono così tosti.

Un tempo magari
Adesso tutti gli shin megami tensei con le varie riedizioni(3,5 e raidou) hanno la modalità facile e addirittura ultra facile quindi proprio vai tranquillo sono fattibili per chiunque.

Prendetela come volete. Extacoso non è top affidabilità ma su MS ha qualche contatto e P6 da Xbox sembra plausibile.

Prendetela come volete. Extacoso non è top affidabilità ma su MS ha qualche contatto e P6 da Xbox sembra plausibile.

Con il 4 che deve ancora uscire?
Ci credo pochissimo :\

Un teas come lo screen con la sedie e la tagline? Forse.
Non di più però.

Mah, non saprei. Plausibile.
Spero intanto finisca sto sodalizio Atlus-Microsoft. Anche se per Atlus son soldi gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro