News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
La mancanza sarebbe TANTO ma TANTO grave.
Un'assenza pesante e stranissima. Considerando che portano il P3P, mi aspettavo che il Remake offrisse la parte di FES a compensare... Così da avere ambo le esperienze su sistemi moderni.

A meno che non facciano i furbi con una riedizioni upgradata del Remake dopo 1 anno :sard:

Un'assenza pesante e stranissima. Considerando che portano il P3P, mi aspettavo che il Remake offrisse la parte di FES a compensare... Così da avere ambo le esperienze su sistemi moderni.

A meno che non facciano i furbi con una riedizioni upgradata del Remake dopo 1 anno :sard:
Faranno doppia riedizione, una con the answer ed una con il female character
60 euro l'una non acquistabili da sole come i 60frame di p5 insegnano.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe il problema di avere grafica e gameplay di P5? :asd:
È capace, ma non si applica per usare un paragone scolastico.

Tranne che Atlus dica: faccio uscire prima il remake del 3 (con le aggiunte minime del fes - Aigis) e poi dopo X tempo faccio il remake plus con the answer e la route femminile

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Se non la mantengono è grave.. è proprio la base di persone 3 tanto vale rigiocarsi l'originale a questo punto.

Ma vabbè per il momento sono solo speculazioni chissà quando uscirà :asd:

Sinceramente non vedrei note negative nel non avere The Answer :asd:, era a tanto così dal sputtanare un finale meraviglioso, fortuna che sono rinsaviti all'ultimo.

No, volevo dire sopra i pregi, sotto i difetti :asd: In pratica sarebbe un Remake del Vanilla Game, elidendo la roba di P3P e FES, ma includendo un gameplay mutuato dal 5... Na roba strana.
La butto lì, The Answer lo rilasceranno in seguito :ahsisi:
Ma comunque fa cahà, mai apprezzato e spero lo taglino del tutto.

Sinceramente non vedrei note negative nel non avere The Answer :asd:, era a tanto così dal sputtanare un finale meraviglioso, fortuna che sono rinsaviti all'ultimo.
La butto lì, The Answer lo rilasceranno in seguito :ahsisi:
Ma comunque fa cahà, mai apprezzato e spero lo taglino del tutto.

Esiste, è canonico e chiude la storia.
Non inserirlo è una mancanza grave, al di là del gusto personale.

Adesso sono indeciso. Non ho mai giocato Persona 3 e anche se un po' restio (viste le limitazioni di questa versione) avrei giocato la versione Portable che uscirà a fine Gennaio. Però se davvero fanno un remake... Ma chissà se e quando lo annunceranno...

E' da anni che si parla di questo fantomatico remake di Persona 3 o del picchiaduro con i protagonisti di Persona 5 (visto che ogni anno il dominio P5U.jp viene rinnovato). Che Atlus ci stia lavorando è sicuro ma penso che il primo annuncio sarà legato a Shin Megami Tensei.

Verificato
Remake is pretty far along last I saw but so was 6. Last I heard, summer reveal.

With 3 games in dev, I’m still shocked they keep cancelling/changing reveal timing with events/press.
Just a head's up, it was supposed to be shown already.

Changed their minds at the drop of a hat...no that didn't annoy our team :)

:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro