La mancanza sarebbe TANTO ma TANTO grave.The Answer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mancanza sarebbe TANTO ma TANTO grave.The Answer
Eh ma allora lo dicessero che vogliono che i fan li insultino, daiIn pratica sarebbe un Remake del Vanilla Game, elidendo la roba di P3P e FES
Un'assenza pesante e stranissima. Considerando che portano il P3P, mi aspettavo che il Remake offrisse la parte di FES a compensare... Così da avere ambo le esperienze su sistemi moderni.La mancanza sarebbe TANTO ma TANTO grave.
Faranno doppia riedizione, una con the answer ed una con il female characterUn'assenza pesante e stranissima. Considerando che portano il P3P, mi aspettavo che il Remake offrisse la parte di FES a compensare... Così da avere ambo le esperienze su sistemi moderni.
A meno che non facciano i furbi con una riedizioni upgradata del Remake dopo 1 anno![]()
È capace, ma non si applica per usare un paragone scolastico.Quale sarebbe il problema di avere grafica e gameplay di P5?![]()
La butto lì, The Answer lo rilasceranno in seguitoNo, volevo dire sopra i pregi, sotto i difettiIn pratica sarebbe un Remake del Vanilla Game, elidendo la roba di P3P e FES, ma includendo un gameplay mutuato dal 5... Na roba strana.
Sinceramente non vedrei note negative nel non avere The Answer, era a tanto così dal sputtanare un finale meraviglioso, fortuna che sono rinsaviti all'ultimo.
La butto lì, The Answer lo rilasceranno in seguito
Ma comunque fa cahà, mai apprezzato e spero lo taglino del tutto.
Ma io spero in un retcon inveceEsiste, è canonico e chiude la storia.
Non inserirlo è una mancanza grave, al di là del gusto personale.
Project Re Fantasy è MIA dal 2017ma penso che il primo annuncio sarà legato a Shin Megami Tensei.
Remake is pretty far along last I saw but so was 6. Last I heard, summer reveal.
With 3 games in dev, I’m still shocked they keep cancelling/changing reveal timing with events/press.
Just a head's up, it was supposed to be shown already.
Changed their minds at the drop of a hat...no that didn't annoy our team
:(
Quindi remake del 3 e 6? Usciranno in 15 anni.Verificato
Era ha decisamente rotto il catzo, stanno superando ogni limite di decenzaSu era dicono che se non c'è la route con la pg ragazza ,non lo comprano il remake![]()