kigeki
Professionista
- Iscritto dal
- 24 Mag 2011
- Reazioni
- 945
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci fossero dubbiI loro sodali hanno già messo in moto la loro macchina collaudata fatta di minaccie velate se il loro prossimo gioco non asseconda i loro capricci.
A sto punto spererei quasi che non ci sia tanto per fare un torto a quei disagiatiSu era dicono che se non c'è la route con la pg ragazza ,non lo comprano il remake![]()
Credo parte del utenza che ha conosciuto la serie con P5 e non ha idea di come "funzioni" con Atlus.C'è chi pensava sarebbe uscito quest'anno?![]()
Postiamolo anche qui
![]()
Persona 5: The Phantom X announced for iOS, Android
Following a teaser announcement back in April 2021, publisher Perfect World Games and developer Black Wings Game Studio have officially announced Persona 5: The Phantom X for iOS and Android. A rel…www.gematsu.com
Reveal
Gameplay
L'unica news per territori non nipponici, è una beta per il mercato cinese per il ventinove del mese corrente.
Ora.
Cosa ne penso?
Ci sono cose belle ma anche tante cose brutte.
Primo, il chara di Soejima al solito è superbo.
Adoro la mascotte gufetto e la sua Gundam Persona, il mc ricorda tantissimo Tatsuya da P2, impressione positiva sia sulla nuova attendente che sulla ragazza bionda.
Trovo intrigante anche la forma della Velvet Room simile ad un acquario.
Ora passiamo alle note negative.
Stiamo parlando di un titolo non gestito direttamente SEGA né tantomeno ATLUS.
Che di base è una cosa che non mi piace per niente.
Va da se che con questo tipo di modello a livello narrativo dobbiamo aspettarci incoerenze di varia forma e natura.
Il mercato dei gacha è pienissimo e per quanto i valori produttivi possano essere buoni, dovrà impegnarsi tanto per ricavarsi una nicchia.
Dopotutto...è un titolo che di base si presenta con un riciclo estremo.
Mi spaventano soprattutto quelle relative al plot.
(spoiler sul primo palace di P5)
un ex star dello sport (baseball?) che antagonizza in modo sguaiato, sadico e vigliacco un'adolescente, rovinandole la vita, forte della sua posizione privilegiata.
Vi ricorda qualcosa? Se no, osservate la forma che assume.
è IDENTICA al primo Boss del titolo.
Con la party member bionda che si trova in una posizione che potrebbe essere un incrocio fra Ann e Ryuji
Ci sono tante altre cose che si potrebbero dire, per dire io con la balena nel trailer ci ho visto una mezza presa per i fondelli alle whale da Gacha o come il milking di P5 sia lungi dal terminare ma ci sarà tempo.
Vediamo cosa ne esce fuori dai.
non può che essere altrimentiPoi però magari avrà tremila meccaniche da gacha osceno e allora va bene così, si passa oltre.
Anche Diablo Immortal si può giocare da computer, ma sempre pattume rimane. Non cascateci.Mah. Per essere un gioco Gacha sembra interessante. Una cosa positiva è che si potrà giocare anche da computer. Passato l'entusiasmo iniziale bisogna però vedere fino a quanto durerà. SMT Liberation almeno è gestito direttamente da SEGA e viene aggiornato costantemente.
L'unico gioco più simile a un gacha che ho giocato in vita mia è stato Yu Gi Oh Master Duel e aveva capito fin da subito che se non pagavi non potevi ottenere le carte più rare. Anch'io non sopporto i Gacha e i Game as a Service.Anche Diablo Immortal si può giocare da computer, ma sempre pattume rimane. Non cascateci.