News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Ma sti caxxi se non si arriva ai livelli di chi shoppa, se un F2P mi diverte lo gioco anche se rimarrò a un livello medio basso. (anche se io a volte spendo qualcosa se il gioco mi piace)

Ma non è solo questione di arrivare ai livelli di chi shoppa., che ripeto, spesso e volentieri ti blocchi nei giochi se non shoppi. "pullare" è una meccanica del cazzo che non diverte nessuno suvvia, pensata principalmente per spillare soldi, è peggio delle lootbox e i gacha ci girano attorno a sta meccanica, è letteralmente il fulcro da cui poi ci fanno il gioco attorno per prendere i pg con il grado più alto.

Poi parli di Genshin come se tutti fossero come lui quando il 99% dei gacha ti limita da fare schifo se non shoppi. Di Genshin non posso parlare perchè l'ho giocato praticamente niente, ma tanti altri rinomati si ed avevano le stesse stramaledette meccaniche, gacha a livello spillasoldi di Diablo Immortal ne usciranno due al mese.

Ma non è solo questione di arrivare ai livelli di chi shoppa., che ripeto, spesso e volentieri ti blocchi nei giochi se non shoppi. "pullare" è una meccanica del cazzo che non diverte nessuno suvvia, pensata principalmente per spillare soldi, è peggio delle lootbox e i gacha ci girano attorno a sta meccanica, è letteralmente il fulcro da cui poi ci fanno il gioco attorno per prendere i pg con il grado più alto.

Poi parli di Genshin come se tutti fossero come lui quando il 99% dei gacha ti limita da fare schifo se non shoppi. Di Genshin non posso parlare perchè l'ho giocato praticamente niente, ma tanti altri rinomati si ed avevano le stesse stramaledette meccaniche, gacha a livello spillasoldi di Diablo Immortal ne usciranno due al mese.
Vabbè, Diablo Immortal è lo schifo, e comunque si, la maggior parte sono come dici te, ma qualcosa secondo me sta cambiando.

Vabbè, Diablo Immortal è lo schifo, e comunque si, la maggior parte sono come dici te, ma qualcosa secondo me sta cambiando.

Imho è Mihoyo coi suoi giochi ad essere l'eccezione alla regola, ho giocato tanto a Honkai Impact e mi ha intrattenuto senza spendere un euro, ma altri gacha godibili non ne no hai più ritrovati in tanti anni.

Ma non è assolutamente vero quello che dici :asd:
Leggo di tantissima gente che gioca senza spendere a Genshin, ma, davvero tanta, a me le micro transazioni nei F2P non fanno né caldo e freddo, l'importante è che non diventino obbligatorie, e di giochi free che sono così ci sono, pochi, ma ci sono.
Ne ho giocati tanti di F2P, e, nonostante non abbia giocato il titolo di MiHoYo, mi sono informato per bene e nessuno ha il sistema di pull che ha Genshin che ti dà il pg garantito al 100% dopo un tot di pull. :ahsisi:
E di cristalli per pullare se ne ottengono tanti, non serve spendere soldi, basta farmare tutti i giorni, e non lo dico io, lo dice chiunque.
Che giochi senza spendere non significa che ne valga la pena. Per dire anche WoW (teoricamente) puoi pagare il primo mese di canone e poi gli altri pagarli in gold, peccato che per farlo devi dedicare parecchie (parecchie) ore di farming di gold. Praticamente arrivi a giocare solo per pagarti il mese e quasi non ti rimane il tempo per fare altro. Bello.
Poi che ti ci diverti comunque, posso pure crederci, ma non mi venire a dire che è tranquillamente giocabile come f2p. O meglio, sì, ma senza nessuna pretesa proprio. E tenendo sempre a mente che pagando ti risparmi decine di ore di azioni ripetitive e frustranti atti a colmare questa differenza.
E poi non parliamo di come è gestita la coop in genshin impact, senza progressi condivisi (a meno che non sia stata cambiata di recente). Magari fosse "solo" la parte gacha il problema.

Non credevo che questo fosse un topic per discutere di gacha si, gacha no :hmm:

Intanto vi lascio il main battle theme: Shadow Loop.
Voice of: Lyn Inazumi

New artwork di Mont e Yuki by Shigenori Soejima
RbFCFe8.jpg

Basta OT per cortesia.

Oggi vi lascio un video che mostra i vari All Out Attack dei nuovi pg. :eee:

Sto godendomi Persona4G su Switch.
Ho da poco superato il Dungeon di
Naoto
e vi chiedo più o meno di svelarmi a che punto sto. Le ore all'attivo sono già parecchie e ho perfino alcuni rapporti già al massimo.

I personaggi della crew forse li preferisco leggermente a quelli del quinto episodio (anche se il modo di trattare le tematiche LGBTQ+ è parecchio discutibile e francamente lontano dalla sensibilità contemporanea)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sto godendomi Persona4G su Switch.
Ho da poco superato il Dungeon di
Naoto
e vi chiedo più o meno di svelarmi a che punto sto. Le ore all'attivo sono già parecchie e ho perfino alcuni rapporti già al massimo.
Ti ho risposto nel topic dedicato ;)

qua la classifica piu estesa
13th - Persona 4 Arena (1 vote)

12th - Persona 4 Arena Ultimax(2 votes)

9th - 3 way tie between Dancing All Night, Dancing in Monligth, Dancing in Starlight (3 votes)

8th- Persona Q2: New Cinemma Labyrinth (9 votes)

7th - Persona Q: Shadow of The Labyrith (11 votes)

6th - Persona 5 Strikers (41 votes)

5th - Revelations: Persona (50 votes)

4th - Persona 2: Innocent Sin / Eternal Punishment (85 votes)

3rd - Persona 4 / Persona 4 Golden (304 votes)

2nd - Persona 5 / Persona 5 Royal (401 votes)

1st - Persona 3 / FES / PSP (428 votes)

bravi giapponesi

qua la classifica piu estesa
13th - Persona 4 Arena (1 vote)

12th - Persona 4 Arena Ultimax(2 votes)

9th - 3 way tie between Dancing All Night, Dancing in Monligth, Dancing in Starlight (3 votes)

8th- Persona Q2: New Cinemma Labyrinth (9 votes)

7th - Persona Q: Shadow of The Labyrith (11 votes)

6th - Persona 5 Strikers (41 votes)

5th - Revelations: Persona (50 votes)

4th - Persona 2: Innocent Sin / Eternal Punishment (85 votes)

bravi giapponesi
Mi pare non si discosti tanto dal ultima classifica che avevano fatto...

Divertitevi :eucube:

PS: Se dovessi puntare il proverbiale penny, direi fake.

...ok :asd:

Divertitevi :eucube:

PS: Se dovessi puntare il proverbiale penny, direi fake.

Il video se è fake qualcuno s'è sbattuto parecchio :sisi:

Comunque Persona 6 con protagonista donna sarebbe il cambiamento che attirerebbe un sacco di gente :asd: Farebbero centro.

Non sottovalutate i faker, ci mettono più impegno di quanto pensiate.

Qui ciò che non torna è la tempistica, e la fonte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro