Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra un'ora (13:00).Ma quindi è oggi?
Nel 3 Portable puoi scegliere tra il protagonista maschio (che è presente in tutte e tre le versioni attualmente esistenti) e femmina (esclusiva del portable)Ah ok, quindi nel 3 c'è quel personaggio? Se sì a me pare realistico come video![]()
E con le romance che hanno combinato? Lei solo con uomini vero?Nel 3 Portable puoi scegliere tra il protagonista maschio (che è presente in tutte e tre le versioni attualmente esistenti) e femmina (esclusiva del portable)
Ovviamente io andrò di femmina perchè sono un porco maniaco![]()
Solo con uominiE con le romance che hanno combinato? Lei solo con uomini vero?O non esistono?
Ci sono sempre Aigis e ElizabethSolo con uomini
Già fatto.Ma il concerto a che ora dovrebbe essere?
Già fatto.
è Yukari, la Persona dietro di lei Io(lovers arcana) e la Shadow colpita è chiaramente una Venus Eagle.Ah ok, quindi nel 3 c'è quel personaggio? Se sì a me pare realistico come video![]()
zaza50 guardato cosi estemporaneamente avrei detto anch'io che sembra va il modello del ma, meglio cosi allora.Certo, per quel che ne sappiamo potrebbe essere integralmente fake anche il "video 2021", ma:
Quei footage di Frontiers sono nuovi da quanto ricordo (e sono sufficientemente curati da risultare difficili da falsificare)
Jet Set Radio sappiamo che SEGA aveva intenzione di farlo tornare (stando ai report sui "Super Games").
Sembrerebbero collimare molti elementi.
Onestamente? Sti cazziSappiamo già che il Remake esiste da fonti verificate, forse lo annunceranno quest'anno, o forse no... Ma per esistere esiste, e avrà probabilmente un'estetica similare... Ergo: ciccia.
ammazza capacità di retrogaming prossime allo zeroIo il 3 non l'ho voluto prendere perchè temo che andare indietro a persona 5, visto che la serie l'ho conosciuta lì, unico gioco giocato, potrebbe piacermi meno in quelle cose che non saranno evolute come al 5. A meno che il 5 non era un copia e incolla, questo non lo so
Con l'eventuale remake penso che potrebbe al massimo avere cose uguali e quindi non sentirò quella sensazione di "tornare indietro" con certe cose![]()
Sì, io non riesco proprio. L'aggiunta anche del lato tecnico retrò peggiora la situazione, a meno che non ho nostalgia del titolo perchè già giocato ovviamente.ammazza capacità di retrogaming prossime allo zero![]()