News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Mi pare il modello di P3Dancing, poi tutto può essere.

Un remake di P3 con tutti i contenuti di Fes e del Portable sarebbe un sogno.

Certo, per quel che ne sappiamo potrebbe essere integralmente fake anche il "video 2021", ma:
  • Quei footage di Frontiers sono nuovi da quanto ricordo (e sono sufficientemente curati da risultare difficili da falsificare)
  • Jet Set Radio sappiamo che SEGA aveva intenzione di farlo tornare (stando ai report sui "Super Games").

Sembrerebbero collimare molti elementi.
Onestamente? Sti cazzi :asd: Sappiamo già che il Remake esiste da fonti verificate, forse lo annunceranno quest'anno, o forse no... Ma per esistere esiste, e avrà probabilmente un'estetica similare... Ergo: ciccia.

Ah ok, quindi nel 3 c'è quel personaggio? Se sì a me pare realistico come video :sisi:
Nel 3 Portable puoi scegliere tra il protagonista maschio (che è presente in tutte e tre le versioni attualmente esistenti) e femmina (esclusiva del portable) :sisi:
Ovviamente io andrò di femmina perchè sono un porco maniaco :sisi:

Nel 3 Portable puoi scegliere tra il protagonista maschio (che è presente in tutte e tre le versioni attualmente esistenti) e femmina (esclusiva del portable) :sisi:
Ovviamente io andrò di femmina perchè sono un porco maniaco :sisi:
E con le romance che hanno combinato? Lei solo con uomini vero? :asd: O non esistono?

FtROaxnWwAIVenA.jpg

Quel footage comprende anche nemici tagliati di Sonic (presenti nell'artbook), sembra abbastanza certa l'autenticità.

A sto punto, aspetto sto remake per giocarmi il 3. Visto le criticità che ho letto per la versione che hanno portato recentemente. :asd:

Idem. Anch'io ormai aspetto il remake per il 3.
Il 4 l'ho già giocato su vita ma prima o poi me lo ricompro per giocarmelo in ITA :sisi:

Io il 3 non l'ho voluto prendere perchè temo che andare indietro a persona 5, visto che la serie l'ho conosciuta lì, unico gioco giocato, potrebbe piacermi meno in quelle cose che non saranno evolute come al 5. A meno che il 5 non era un copia e incolla, questo non lo so :asd:
Con l'eventuale remake penso che potrebbe al massimo avere cose uguali e quindi non sentirò quella sensazione di "tornare indietro" con certe cose :sisi:

Ma il concerto a che ora dovrebbe essere?

Niente, non avevo letto sopra, l’alcol incomincia a fare effetto. :asd:
A questo punto si aspetta il 24 maggio, magari sbuca fuori qualcosa. Comunque madonna mia che palle che è Atlus con ‘sta serie, ce la fa sudare tantissimo.

Ah ok, quindi nel 3 c'è quel personaggio? Se sì a me pare realistico come video :sisi:
è Yukari, la Persona dietro di lei Io(lovers arcana) e la Shadow colpita è chiaramente una Venus Eagle.
Uno dei primissimi avversari rilevanti che si affrontano.

Certo, per quel che ne sappiamo potrebbe essere integralmente fake anche il "video 2021", ma:

Quei footage di Frontiers sono nuovi da quanto ricordo (e sono sufficientemente curati da risultare difficili da falsificare)
Jet Set Radio sappiamo che SEGA aveva intenzione di farlo tornare (stando ai report sui "Super Games").

Sembrerebbero collimare molti elementi.

Onestamente? Sti cazzi :asd: Sappiamo già che il Remake esiste da fonti verificate, forse lo annunceranno quest'anno, o forse no... Ma per esistere esiste, e avrà probabilmente un'estetica similare... Ergo: ciccia.
zaza50 guardato cosi estemporaneamente avrei detto anch'io che sembra va il modello del ma, meglio cosi allora.
Atlus Being Atlus, quando sarà il tempo arriverà.

Ultima modifica:
Ho appreso solo ora del remake di P3 :bruniii:

Quarta run incoming dopo vanilla, FES e Portable :ryan:
Post automatically merged:

Io il 3 non l'ho voluto prendere perchè temo che andare indietro a persona 5, visto che la serie l'ho conosciuta lì, unico gioco giocato, potrebbe piacermi meno in quelle cose che non saranno evolute come al 5. A meno che il 5 non era un copia e incolla, questo non lo so :asd:
Con l'eventuale remake penso che potrebbe al massimo avere cose uguali e quindi non sentirò quella sensazione di "tornare indietro" con certe cose :sisi:
ammazza capacità di retrogaming prossime allo zero :asd:

ammazza capacità di retrogaming prossime allo zero :asd:
Sì, io non riesco proprio. L'aggiunta anche del lato tecnico retrò peggiora la situazione, a meno che non ho nostalgia del titolo perchè già giocato ovviamente.
Però con un remake anche se ha meno roba il fatto di averlo moderno sotto l'aspetto grafico mi aiuterà. E' il vecchio che non riuscirei mai a giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro