Cosa c'è di nuovo?

Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
è una esperienza più simile al originale, non sminuirla.
No ma figurati, sminuirla mai. (anzi, ho cominciato la serie dal primo proprio per questo)
È solo che - dipende poi come saranno queste probabili "remastered" - sicuramente andrò... a rigiocarlo, ecco :rickds:

Comunque, parlando del primo, portato così com'è sarebbe una sfida non da poco. Lasciando stare i matti e gli appassionati come magari posso essere io e altri, non credo che ci si avvicinerebbe con tanta gioia il resto dell'utenza. (bene o male come la Pixel Remastered dei FF, seppur quelli siano estremamente più famosi)
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,190
Reazioni
18,981
Medaglie
21
No ma figurati, sminuirla mai. (anzi, ho cominciato la serie dal primo proprio per questo)
È solo che - dipende poi come saranno queste probabili "remastered" - sicuramente andrò... a rigiocarlo, ecco :rickds:

Comunque, parlando del primo, portato così com'è sarebbe una sfida non da poco. Lasciando stare i matti e gli appassionati come magari posso essere io e altri, non credo che ci si avvicinerebbe con tanta gioia il resto dell'utenza. (bene o male come la Pixel Remastered dei FF, seppur quelli siano estremamente più famosi)

Il primo capitolo va rimaneggiato in tante cose.
Serve quality of life nel combat system cosi come nel esplorazione.

...ed anche a livello narrativo andrebbero toccate delle cose.
Un esempio? La gestione route. Si perché noi giocatori non possiamo mai ripercorrere esattamente quella che è considerata la route canonica nella sua interezza.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Il primo capitolo va rimaneggiato in tante cose.
Serve quality of life nel combat system cosi come nel esplorazione.

...ed anche a livello narrativo andrebbero toccate delle cose.
Un esempio? La gestione route. Si perché noi giocatori non possiamo mai ripercorrere esattamente quella che è considerata la route canonica nella sua interezza.
Adesso non posso ancora parlarne pienamente, ma nelle prime frasi hai centrato già un buon punti: gli incontri casuali, mamma mia sono ogni due-tre passi :rickds:

Questo per tantissimi sarebbe un problema non da poco.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Speriamo che collaborerà ugualmente da esterno...




Non può essere, ve? :sadfrog:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,190
Reazioni
18,981
Medaglie
21
Il primo Persona post 3 e post persona mania NON di Hashino.
L'attesa è tanta ma anche le preoccupazioni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,265
Reazioni
59,968
Medaglie
15


Sono sicuro che ci sarà lo stesso moto (legittimo) di indignazione di ieri. :unsisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,471
Reazioni
4,653
Medaglie
10

Sono curiosissimo di cosa sarà il tema.
Personalmente avrei voluto, dato anche il colore verde ,che il tema fosse super sentai ma tra trasformazioni di vestiario in ps5 e mecha like in Metaphor abbandono quel desiderio quindi, felice e curioso di vedere con cosa ci stupiranno!
 
Top