News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
è una esperienza più simile al originale, non sminuirla.
No ma figurati, sminuirla mai. (anzi, ho cominciato la serie dal primo proprio per questo)
È solo che - dipende poi come saranno queste probabili "remastered" - sicuramente andrò... a rigiocarlo, ecco :rickds:

Comunque, parlando del primo, portato così com'è sarebbe una sfida non da poco. Lasciando stare i matti e gli appassionati come magari posso essere io e altri, non credo che ci si avvicinerebbe con tanta gioia il resto dell'utenza. (bene o male come la Pixel Remastered dei FF, seppur quelli siano estremamente più famosi)

No ma figurati, sminuirla mai. (anzi, ho cominciato la serie dal primo proprio per questo)
È solo che - dipende poi come saranno queste probabili "remastered" - sicuramente andrò... a rigiocarlo, ecco :rickds:

Comunque, parlando del primo, portato così com'è sarebbe una sfida non da poco. Lasciando stare i matti e gli appassionati come magari posso essere io e altri, non credo che ci si avvicinerebbe con tanta gioia il resto dell'utenza. (bene o male come la Pixel Remastered dei FF, seppur quelli siano estremamente più famosi)

Il primo capitolo va rimaneggiato in tante cose.
Serve quality of life nel combat system cosi come nel esplorazione.

...ed anche a livello narrativo andrebbero toccate delle cose.
Un esempio? La gestione route. Si perché noi giocatori non possiamo mai ripercorrere esattamente quella che è considerata la route canonica nella sua interezza.

Il primo capitolo va rimaneggiato in tante cose.
Serve quality of life nel combat system cosi come nel esplorazione.

...ed anche a livello narrativo andrebbero toccate delle cose.
Un esempio? La gestione route. Si perché noi giocatori non possiamo mai ripercorrere esattamente quella che è considerata la route canonica nella sua interezza.
Adesso non posso ancora parlarne pienamente, ma nelle prime frasi hai centrato già un buon punti: gli incontri casuali, mamma mia sono ogni due-tre passi :rickds:

Questo per tantissimi sarebbe un problema non da poco.

Speriamo che collaborerà ugualmente da esterno...

Non può essere, ve? :sadfrog:

Il primo Persona post 3 e post persona mania NON di Hashino.
L'attesa è tanta ma anche le preoccupazioni.

Sono sicuro che ci sarà lo stesso moto (legittimo) di indignazione di ieri. :unsisi:

Sono curiosissimo di cosa sarà il tema.
Personalmente avrei voluto, dato anche il colore verde ,che il tema fosse super sentai ma tra trasformazioni di vestiario in ps5 e mecha like in Metaphor abbandono quel desiderio quindi, felice e curioso di vedere con cosa ci stupiranno!

A mezzanotte uscirà la soundtrack di Digital Devil saga 1 e 2..( soundtrack atomica se non l'avete fatto sentitela assolutamente) chissà che... :ohyess: :ivan:

Ultima modifica:
Mi hai fatto infartare...
:rickds:
Si non penso voglia dire niente l'hanno caricata semplicemente perché digital Devil saga ha fatto 20 anni ( mi sto facendo vecchio) però midori prima di chiudere bottega qualche mese fa disse che ci stava una remaster di un titolo Atlus ps2 in corso..e secondo me questo è il titolo più probabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro