News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
L'importante che Atlus non faccia uscire nuovamente un gioco con dei difetti grossolani. Stavolta non devono proprio sbagliare perchè superare Persona 5 sarà molto difficile.
Post automatically merged:

Mi aspetto nei prossimi due mesi un evento( che sia Nintendo ,Sony ecc) dove cacciano qualcosa per forza :asd: Non persona 6 mi aspetto prima la remaster di raidou /Digital Devil saga
A Raidou servirebbe un remake. Un gameplay così legnoso fa schifo anche per un gioco PS2. Per completare la boss fight finale mi ricordo che ci avrò impiegato quasi un'ora.

Ultima modifica:

Atlus 2025 Aspirations Tease Upcoming Announcement from Shin Megami Tensei Team, New Experience from Persona Team​

Uno SMT in canna e un progetto atipico di Persona (il Party Game chiacchierato credo).
P6 è al 100% 2026.

Rimasterizzate DDS su su.

Lo SMT penso sia quello su Raidou (Remaster? Remake? Nuovo Gioco?)
atlus-accidentally-leaked-raido-port-game-by-overwriting-v0-xmaun2lobeod1.png

Il Persona Atipico è probabilmente il Party Game coi vari personaggi della serie.

+ Rilascio di Persona 5 X.

E bene o male l'anno per ATLUS è fatto.
Penso che comunque P6 verrà annunciato in questo 2025, ma per l'uscita se ne parla nel 2026.

Il Persona Atipico è probabilmente il Party Game coi vari personaggi della serie.

Penso che comunque P6 verrà annunciato in questo 2025, ma per l'uscita se ne parla nel 2026.
Intendi una versione console/pc di p5x? Non mi sono avvicinato manco con un dito a quel gioco visto che è un f2p asiatico, ma si presterebbe decentemente ad una conversione b2p?

2026 se va bene aggiungo, ma l'importante è che ne esca un ottimo gioco ( e poi dopo essermi giocato 5, 4 e 3r ( di cui ora debbo finire il dlc), tactics. Provato il musou, in boh 2 anni, direi che ho bisogno di una lunga pausa dall'ip.
Ovviamente la curiosità almeno di vedere qualcosa c'è.

Rimasterizzate DDS su su.
Ma non era stato già leakato Raidou?

Io voto lui, DDS già giocati ed onestamente per calmierare l'hype stratosferico che ho per Project Century ho necessità di qualcosa nella Taisho Era, e l'unico è Raidou.

Atlus being Atlus. Lasciamoli fare, quando le cose sono pronte usciranno

Ah intendevi semplicemente la localizzazione in inglese, non una conversione del modello economico (in stile animal crossing pocket camp). Mi pareva troppo bello
Sì, un mero port PC-Console (già confermato) con localizzazione. Di fatto un gioco come Genshin e simili.

Atlus being Atlus. Lasciamoli fare, quando le cose sono pronte usciranno
Ci sta. Dopo quest'anno poi possono prendersi un meritato momento di respiro. Quando P6 si muoverà tremerà tutto, bene che prima rilascino i titoli più piccini.

Kazuhisa Wasa (ATLUS)
- Ambitions
This year will be a year in which we will carefully hold the helm and control several large ships that are on track, so that they do not deviate from the course. At the same time, we will be preparing various things, so we look forward to being able to deliver them to you all in the future.

Shinjiro Takada (ATLUS)
- Ambitions
We are not in charge of many titles for 2025, but the whole team is working hard on development so that we can announce them as soon as possible and make our fans happy.

Direi abbastanza confermato che sarà un anno abbastanza tranquillo. Hanno cose ma le bombe sono ancora in sviluppo per l'anno successivo.

Direi abbastanza confermato che sarà un anno abbastanza tranquillo. Hanno cose ma le bombe sono ancora in sviluppo per l'anno successivo.
Come da previsioni. Questo 2024 è stato un bombardamento a tappeto. Lasciamoli lavorare e ne arriveranno altri

Qualche spin-offino per tenermi tranquillo possono spararlo che glielo compro eh :rickds:
Madò, da quando Arc System Works ha tirato fuori quello stile grafico 2d in 3d, non vedo l'ora di un P5 arena e mi hanno tirato fuori il dancing, il dynasty warriors, il giochino tattico, il gacha e forse dai rumours il party game, mentre dell' arena nulla :rickds:

Secondo voi prima o poi un porting di Tokio Mirage Session su PS5 arriverà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro