UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
su amazon.co.uk dice che esce a dicembre la retail....?????????
è una domanda o un'affermazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se è una domanda non lo so...se è un'affermazione...DAJE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

era un affermazione, però chiedevo conferma... xDDD
ho cercato qualche informazione e pare sia stata presa in considerazione una versione retail anche per pc...che uscirà nel corso dell'anno...spero che lo facciano..

una versione retail solo per console mi sembra davvero una boiata..o tutti o nessuno U_U

insomma chi non ha la possibilità di comprarlo online (tipo me) si attacca al c****...non è EQUO..

ma esattamente cos'è che ti frena dall'acquisto in DD?

il fatto che non hai la scatola?

una connessione scrauserrima?

10 candelotti di dinamite 400$

fare esplodere un monumento di grande importanza storica... non ha prezzo

-Serious Sam con disinvoltura più totale-

mioddio sto muorendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi giocando con staringeyes, nel mezzo di un bordello più totale mi fà:

sembra di essere in vietnam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Sto gioco ti rincoglionisce :rickds:

Ogni volta che smetto, per l'ora successiva ho nella testa lo "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" dei kamikaze :rickds:

ma esattamente cos'è che ti frena dall'acquisto in DD?il fatto che non hai la scatola?

una connessione scrauserrima?
Il fatto è che faccio parte di quella fetta di giocatori ancora fissati con la box, libretti ecc..per me il gioco non è solo giocare, ma anche l'oggetto in sè che occupa uno spazio fisico...sarò fissata, malata non so..ma non sono l'unica te l'assicuro..e poi se devo spendere tot danari come minimo pretendo una custodia cazzuta..

inoltre non ho la possibilità di acquistarlo online..perciò attenderò diligentemente..se poi mi dicono che:

Holy

Nei paesi dell'est Europa la versione retail è stata rilasciata oggi
..allora la mia speranza si accresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo un post sul forum di Steam di un rappresentante dello studio di sviluppo Croteam, quest'ultimo avrebbe trovato un modo per risolvere i problemi di salvataggio incontrati al rilascio dell'ultimo update di Serious Sam 3: BFE, e creerà un'ulteriore patch il più presto possibile: il problema era sopraggiunto con l'introduzione delle nuove versioni dei livelli di gioco uno, due, nove e dodici, dove i salvataggi risultavano così inaccessibili. 

I giocatori si sono ritrovati nel panico, in quanto i livelli di Serious Sam 3: BFE sono insolitamente lunghi e a volte si impiega un paio d'ore per completarli.

Croteam, inizialmente, non voleva creare una nuova patch di gioco, poichè con il nuovo aggiornamento si sarebbero dovuti ripristinare i vecchi salvataggi, ma al tempo stesso, si sarebbero cancellati quelli nuovi: ora, però, la software house ritiene di aver trovato una soluzione a questo "fastidioso" problema.

Fonte:Spaziogames

Il fatto è che faccio parte di quella fetta di giocatori ancora fissati con la box, libretti ecc..per me il gioco non è solo giocare, ma anche l'oggetto in sè che occupa uno spazio fisico...sarò fissata, malata non so..ma non sono l'unica te l'assicuro..e poi se devo spendere tot danari come minimo pretendo una custodia cazzuta..inoltre non ho la possibilità di acquistarlo online..perciò attenderò diligentemente..se poi mi dicono che: ..allora la mia speranza si accresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quotone! Sono come te... io voglio il mio piccolo "universo" di gioco racchiuso in una bella custodietta che posso guardare, collezionare, conservare...

audio... quando si organizza una coop "seria"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

audio... quando si organizza una coop "seria"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Ora sono libero fino alle 17.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone! Sono come te... io voglio il mio piccolo "universo" di gioco racchiuso in una bella custodietta che posso guardare, collezionare, conservare...
Aaah che bello avere conferma che non sono l'unica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è proprio come dici..siamo un pò collezionisti XD

Ora sono libero fino alle 17.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono anche io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (kamikaze mode on)

bastardi.... sono al lavoro.....

nessuno c'è oggi tra le 19 e le 20? :tragic:

Aaah che bello avere conferma che non sono l'unica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è proprio come dici..siamo un pò collezionisti XD
come unica? sei una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (kamikaze mode on)bastardi.... sono al lavoro.....

nessuno c'è oggi tra le 19 e le 20? :tragic:

come unica? sei una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dalle 21.30 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro