Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha parlato il bel prato appena concimato con letame fresco fresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnge che abituato a muovermi in mezzo a voi nerdoni e scaccoloni che parlate solo di craftare, droppare, switchare e che diavolo ne so... non riesco ad abituarmi all'idea che un tenero fiore di campo possa sopravviere in mezzo a voi brutti puzzoni!!!!!
![]()
Hehe ebbene si :kappe:come unica? sei una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai una strana idea del genere femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifammetto che non ho mai visto dal vero una ragazza che si agita scompostamente davanti al monitor imprecando contro l'ennesimo boss di turno e sulla parete accanto il poster del cantante dei Tokyo Hotel con un cuoricino rosa disegnato con l'evidenziatore e sotto la scritta T.V.T.T.T.T.T.B.
![]()
solo del genere femminile a cui "piace sparare convulsamente davanti ad un monitor" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai una strana idea del genere femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahhahahaha.... ma che dici???? io non bestemmio!!! :pffs:solo del genere femminile a cui "piace sparare convulsamente davanti ad un monitor" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e comunque immagino anche te a bestemmiare contro un camper a bf con accanto al pc un poster di tiziano ferro e la scritta T.V.T.T.T.B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Haha! non so che tipo di ragazze ci sono dalle tue parti, povero te! XD ..Tokyo Hotel who??!! per chi mi hai presa! let's rock!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifammetto che non ho mai visto dal vero una ragazza che si agita scompostamente davanti al monitor imprecando contro l'ennesimo boss di turno e sulla parete accanto il poster del cantante dei Tokyo Hotel con un cuoricino rosa disegnato con l'evidenziatore e sotto la scritta T.V.T.T.T.T.T.B.
![]()
Ma quindi...solo su Amazon? ma nel senso che ti arriva a casa fisicamente? (fare sfoggio della mia abissale ignoranza in tema di acquisto online!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Simix92
cazzat3 a parte... ... a dicembre credo che prenderò la retail da amzon e allora faremo moolta coop u.u