Eccome se son problemi per un fps old school. Così come le 3 armi e la vita rigenerativa in Duke.
Stai praticamente facendo il contrario di quello che hai fatto con Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo me invece sono cose soltanto che danno un'aria freschezza al gioco. Cioè voi vorreste un sarious sam: the first encounter con la grafica nuova. Invece un po di aggiunte al gameplay non le vedo cosi diaboliche.
E Se poi dici che vuoi il gioco old school la corsa, l'ironsight ecc ecc non li usi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sei obbligato.
Riguardo le armi, nel primo serioussam c'erano le revolver, il fucile a pompa, il canne mozze, il thompson, e la minigun. Armi realmente esistenti. Qui hanno semplicemente sostituito queste con armi moderne, ma come si è visto ci sono ancora il lanciarazzi, il mega cannone e altre armi da cazz'oni. Riguardo la grafica vabbè, non è bellissima ma da serious sam è l'ultima cosa che mi aspetto.
Lo ripeto, se rimarranno i mostri bizzarri, e ce ne saranno mille a botta, se ci saranno ambientazione figherrime, se ci saranno musiche da sogno e boss a fine livello, per me andrà bene. Lo spirito di serious sam è quello. Che poi hanno aggiunto qualche cazzatina da fps "moderno" non è un problemone. Magari l'hanno anche implementate bene.
PS
Nel 2 mi sembra che c'era un fucile da cecchino con cui si poteva mirare. Quindi alla fine nulla di cosi nuovo...