UFFICIALE PC Serious Sam III

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non è ancora in versione definitiva eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque sì, ne hanno parecchie di cose da sistemare

sembra una mod di cod :rickds:
perche secondo te cambierà qualcosa?questa è una versione del 90% credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,visto che uscirà quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
spero sia una build vecchia, se no è veramente una *****, e lo dico da fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le armi poi mi sembrano troppo standard...

 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3U1wmoPkJFA#at=78
ma...che...*****...è...sta...*****...?...

a parte la grafica a dir poco orrena...ma che son tutte ste armi semi-reali...in seious sam?...ma rly? e poi+...l'ironsight...in serious sam...cioè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma qualche arma reale in serious sam c'è sempre stata... i revolver, il fucile a pompa, la doppietta, il thompson... se ora hanno inserito un m4 e una desert eagle non dovete farne un dramma.... e inoltre ricordiamoci che al contrario degli altri capitoli, questo SS è ambientato nel presente, quindi le armi moderne mi sembrano più che giustificate.

E poi graficamente a me non sembra affato male... non sono molti i giochi che permettono di giocare in mappe così ampie, con 50 nemici su schermo e distruttibilità ambientale...

Per di più Croteam è uno studio molto piccolo ed essendo sviluppatori indipendenti hanno anche delle risorse abbastanza limitate.

 
http://www.youtube.com/watch?v=KMpiLLPWaN0

Ma le indicazioni rosse per i kit spero ci siano solo a livello "decerebrato"...

Comunque a quanto dice è settato su LOW e pare essere una build vecchiotta. In effetti fa defecare la grafica così. Ma è l'ultima cosa che mi preoccupa dopo questi video...

 
di preciso...cosa ti piace di sto gioco?....curiosità mia eh...visto che in pratica le peculiarità di sta saga le hanno buttate nel cesso stando a sto video...
cioè cosa ha che non va? il fatto che corre? che si puo mirare? le armi reali? non mi sembrano problemoni e cambiamenti radicali.

Cioè quali sono le particolarità di SS? Io direi i millemila nemici tutti insieme, la leggera ironina del personaggio, le armi reali/futuristiche, i boss... per il resto sono dettagli... ma sono anche io curioso di sapere invece come la pensi te... magari cambio idea...

 
cioè cosa ha che non va? il fatto che corre? che si puo mirare? le armi reali? non mi sembrano problemoni e cambiamenti radicali.Cioè quali sono le particolarità di SS? Io direi i millemila nemici tutti insieme, la leggera ironina del personaggio, le armi reali/futuristiche, i boss... per il resto sono dettagli... ma sono anche io curioso di sapere invece come la pensi te... magari cambio idea...
Eccome se son problemi per un fps old school. Così come le 3 armi e la vita rigenerativa in Duke.

Stai praticamente facendo il contrario di quello che hai fatto con Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai, lunga vita a CoD, spero che almeno Valve abbia le palle di non mettere almeno l'ironsight nei suoi prossimi giochi...

 
Eccome se son problemi per un fps old school. Così come le 3 armi e la vita rigenerativa in Duke.
Stai praticamente facendo il contrario di quello che hai fatto con Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai, lunga vita a CoD, spero che almeno Valve abbia le palle di non mettere almeno l'ironsight nei suoi prossimi giochi...
A parte che pure in SS con alcune armi si poteva mirare se non sbaglio, ma davvero c'è un tasto per lo sprint? D:

 
cioè cosa ha che non va? il fatto che corre? che si puo mirare? le armi reali? non mi sembrano problemoni e cambiamenti radicali.Cioè quali sono le particolarità di SS? Io direi i millemila nemici tutti insieme, la leggera ironina del personaggio, le armi reali/futuristiche, i boss... per il resto sono dettagli... ma sono anche io curioso di sapere invece come la pensi te... magari cambio idea...
sono totalmente d'accordo con te!

 
Ma qualche arma reale in serious sam c'è sempre stata... i revolver, il fucile a pompa, la doppietta, il thompson... se ora hanno inserito un m4 e una desert eagle non dovete farne un dramma....
quello alla fine è il problema minore...è uno dei tanti...

e inoltre ricordiamoci che al contrario degli altri capitoli, questo SS è ambientato nel presente, quindi le armi moderne mi sembrano più che giustificate.
che c'entra che è ambientato ai giorni nostri?...sesious sam è semper sato un fps pieno zeppo di armi futuristiche...e com'è giusto che sia son quelle le armi di punta

E poi graficamente a me non sembra affato male... non sono molti i giochi che permettono di giocare in mappe così ampie, con 50 nemici su schermo e distruttibilità ambientale...Per di più Croteam è uno studio molto piccolo ed essendo sviluppatori indipendenti hanno anche delle risorse abbastanza limitate.
graficamente, almeno da quella build, è una *****...

cioè cosa ha che non va? il fatto che corre? che si puo mirare? le armi reali? non mi sembrano problemoni e cambiamenti radicali.Cioè quali sono le particolarità di SS? Io direi i millemila nemici tutti insieme, la leggera ironina del personaggio, le armi reali/futuristiche, i boss... per il resto sono dettagli... ma sono anche io curioso di sapere invece come la pensi te... magari cambio idea...


  • armi troppo "serie" serious sam dovrebbe basarsi su un armamento fantascientifico/alieno/demente, non col mitragliozzo col red dot...
  • lo scatto...
  • l'ironsight...serious sam è in assoluto uno degli fps più frenetici della storia dei vg...seriamente...l'ironsight?...l'ironsight è la cosa che in assoluto rallenta di più un fps consideranto che se miri, giustamente, il pg rallenta i movimenti...l'ironsight su serious sam?...ma non scherziamo...

 
A parte che pure in SS con alcune armi si poteva mirare se non sbaglio, ma davvero c'è un tasto per lo sprint? D:
Beh, di solito se si mira è con armi simil-cecchino con zoom, ma sta cosa c'è sempre stata negli old-school. L'ironsight vero e proprio credo di no o non me lo ricordo, sinceramente.

Lo sprint dai video sembra esserci, fa proprio il movimento con l'arma orizzontale che ondeggia e va più veloce, quindi penso proprio ci sia un tasto "corsa".

 
Eccome se son problemi per un fps old school. Così come le 3 armi e la vita rigenerativa in Duke.
Stai praticamente facendo il contrario di quello che hai fatto con Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo me invece sono cose soltanto che danno un'aria freschezza al gioco. Cioè voi vorreste un sarious sam: the first encounter con la grafica nuova. Invece un po di aggiunte al gameplay non le vedo cosi diaboliche.

E Se poi dici che vuoi il gioco old school la corsa, l'ironsight ecc ecc non li usi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sei obbligato.

Riguardo le armi, nel primo serioussam c'erano le revolver, il fucile a pompa, il canne mozze, il thompson, e la minigun. Armi realmente esistenti. Qui hanno semplicemente sostituito queste con armi moderne, ma come si è visto ci sono ancora il lanciarazzi, il mega cannone e altre armi da cazz'oni. Riguardo la grafica vabbè, non è bellissima ma da serious sam è l'ultima cosa che mi aspetto.

Lo ripeto, se rimarranno i mostri bizzarri, e ce ne saranno mille a botta, se ci saranno ambientazione figherrime, se ci saranno musiche da sogno e boss a fine livello, per me andrà bene. Lo spirito di serious sam è quello. Che poi hanno aggiunto qualche cazzatina da fps "moderno" non è un problemone. Magari l'hanno anche implementate bene.

PS

Nel 2 mi sembra che c'era un fucile da cecchino con cui si poteva mirare. Quindi alla fine nulla di cosi nuovo...

 
ma secondo me invece sono cose soltanto che danno un'aria freschezza al gioco. Cioè voi vorreste un sarious sam: the first encounter con la grafica nuova. Invece un po di aggiunte al gameplay non le vedo cosi diaboliche.
non sono aggiunte, sono limitazioni al gameplay frenetico

E Se poi dici che vuoi il gioco old school la corsa, l'ironsight ecc ecc non li usi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sei obbligato.
se l'han messo vuol dire che per colpire decentemente devi usarlo...se no non lo mettevano...

PS

Nel 2 mi sembra che c'era un fucile da cecchino con cui si poteva mirare. Quindi alla fine nulla di cosi nuovo...
ironsight con tutte le armi (o quantomeno pistole e mitra) non è la stessa cosa che mirare col mirino telescopico di un fucile di precisione...nel caso non lo sapessi...

 
bah dal video che ho visto sembra un gioco ridicolo e non in senso positivo... ovviamente aspetto di vedere la versione definitiva...

 
Mah, anche a me non hanno entusiasmato questi video... dove sono le praterie sterminate con centinaia di mostri in arrivo?Quoto sul fatto di mirare, inutile e rallenta il gioco. Per il fatto di avere lo sprint ci può stare alla fine...
si infatti sul primo video vedo uno spiazzo immenso senza un minimo di gusto per ciò che riguarda la disposizione degli oggetti di complemento... e 3 nemici in croce animati in maniera oscena che corrono lentamente in maniera disarticolata...

 
non sono aggiunte, sono limitazioni al gameplay frenetico


se l'han messo vuol dire che per colpire decentemente devi usarlo...se no non lo mettevano...

ironsight con tutte le armi (o quantomeno pistole e mitra) non è la stessa cosa che mirare col mirino telescopico di un fucile di precisione...nel caso non lo sapessi...
vabbè a me piace. A te no. Fine.

 
Io non capisco tutti questi problemi, questo gioco lo acquisterò sicuramente e senza pensarci perchè mi piace e non me lo rovino per 3 cazzate, lo scatto mi sembra una bella idea perchè almeno dal video è illimitato quindi non rallenta e anzi da un tocco di frenesia in più, la ricarica ci sta tutta nel 2011 e cosi il gioco è più difficile perchè devi azzeccare i momenti per ricaricare e cmq nei precedenti serious sam il revolver dopo 6 colpi lo ricaricava (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)...e l' ironsight da un piccolo tocco di realismo e poi si può fare a meno di usarlo se guardate nel video che la precisione è uguale...

Poi ognuno è libero di dire quello che vuole ed ha i propri gusti per carità,cmq l'aspetto che più mi preoccupava era che facessero na cazzata come con Duke ovvero di portare max 2 armi e perfortuna non è cosi fiuuu...

Ma solo a me è piaciuto un casino il secondo video? Specialmente dopo il momento 5:40? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
non sono aggiunte, sono limitazioni al gameplay frenetico


se l'han messo vuol dire che per colpire decentemente devi usarlo...se no non lo mettevano...

ironsight con tutte le armi (o quantomeno pistole e mitra) non è la stessa cosa che mirare col mirino telescopico di un fucile di precisione...nel caso non lo sapessi...
e comunque al massimo solo l'ironsight è una limitazione al gameplay frenetico, perchè la corsa aumenta in teoria la frenesia(?) del gioco. E poi se vedi nel video la pistola e il fucile sono precisi anche senza mirare. Quindi boh... sarò io strano... ma per ora non mi spaventano ste cose...

Ho solo paura che sia noioso o che mettano pochi mostri. Ah e gli oggetti luminescenti (vita armor ecc) non piacciono nemmeno a me.

 
e comunque al massimo solo l'ironsight è una limitazione al gameplay frenetico, perchè la corsa aumenta in teoria la frenesia(?) del gioco. E poi se vedi nel video la pistola e il fucile sono precisi anche senza mirare. Quindi boh... sarò io strano... ma per ora non mi spaventano ste cose... Ho solo paura che sia noioso o che mettano pochi mostri. Ah e gli oggetti luminescenti (vita armor ecc) non piacciono nemmeno a me.
non era "a te piace e a me no"?

la corsa può si aumentare la frenesia...ma non lo scattino simil-cod dove quando corri o non puoi sparare o spari in maniera del tutto sgangherata e non becchi un nemico manco se lo hai a 2 cm dal naso, non ti arrampicare sugli specchi col fatto che siano precisi senza mirare...sui pochi mostri...bhè...mi pare chiaro che se devi usare l'ironsight per colpire decentemente di sicuro non ci saranno le ondate assurde di mostri che c'erano nei primi capitoli...questo non è serious sam, è cod con ambientazione e armi alla serious sam...

 
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