UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
direttamente dal facebook di serious sam:

The Island of Philae looks to be nice this time of year, specifically October 16th…

Devo ancora finirlo... non mi ha preso granchè, secondo me non è all'altezza dei predecessori...
a me nn piace moltissimo il 2... il 3 è semplicemente spettacolare! però comunque dipende tutto da se hai già giocato a first e second encounter... se hai giocato a quelli il 3 è un po una palla. (io ho iniziato dal 3)

Devo ancora finirlo... non mi ha preso granchè, secondo me non è all'altezza dei predecessori...
Dici? A me invece ha preso molto e dopo averlo acquistato l'ho giocato subito fino a finirlo. Mi sono rimasti impressi dei momenti piuttosto epici grazie anche alla colonna sonora spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Anch'io cmq si può dire che ho cominciato con il 3, first e second encounter li ho giocati poco e niente a suo tempo.

giocatevi il 2 è totale... negli schemi, nei nemici ma soprattutto nei segreti.

tipo il matrimonio gay tra i mostri e lo scheletro del duca con un razzo nel cul0 al grido di croteam rulez..... :rickds::rickds:

ahahahahahahahahahah mai riso tanto.... e poi è davvero spettacolare il 2.

giocatevi il 2 è totale... negli schemi, nei nemici ma soprattutto nei segreti.tipo il matrimonio gay tra i mostri e lo scheletro del duca con un razzo nel cul0 al grido di croteam rulez..... :rickds::rickds:

ahahahahahahahahahah mai riso tanto.... e poi è davvero spettacolare il 2.
Confermo, il 2 è quello che mi è piaciuto di più oltre a essere il più divertente!

Questo BFE mi sembra tutto uguale, sempre deserto, sempre piramidi... non c'è varietà!

Dici? A me invece ha preso molto e dopo averlo acquistato l'ho giocato subito fino a finirlo. Mi sono rimasti impressi dei momenti piuttosto epici grazie anche alla colonna sonora spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Anch'io cmq si può dire che ho cominciato con il 3, first e second encounter li ho giocati poco e niente a suo tempo.
la colonna sonora è la migliore di tutti i serious sam che hanno fatto! mi piacciono tutte le soundtrack di serious sam 3. nessuna esclusa. negli altri invece è il contrario, la maggior parte nn mi piace.

Confermo, il 2 è quello che mi è piaciuto di più oltre a essere il più divertente!
Questo BFE mi sembra tutto uguale, sempre deserto, sempre piramidi... non c'è varietà!
come non darti ragione?

oh rega, in vista del nuovo DLC il croateam ha regalato con un update 4 nuove mappe surival. ci vogliamo organizzare per una partitella e provarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

figata le nuove mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serious Sam 3 sul Workshop

Il titolo action Serious Sam 3: BFE è da poco approdato sul Workshop di Steam. Per tutti gli appassionati della serie ciò significa che sarà adesso possibile utilizzare all'interno del gioco tutta una serie contenuti aggiuntivi e mod realizzate dalla sempre vivissima community PC, che potrà da parte sua contare sul supporto da parte delle infrastrutture della celebre piattaforma di download digitale. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che nonostante il servizio sia appena stato lanciato sono già disponibili oltre 60 mod.
Fonte: Spaziogames

Up - Cut Off Incoming

Avete problemi pure voi di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Da me è ingiocabile...con una 7850 anche se metto la risoluzione a 1366 x 768, continuo ad avere dei cali fino a 3-4 FPS
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avete problemi pure voi di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 

Da me è ingiocabile...con una 7850 anche se metto la risoluzione a 1366 x 768, continuo ad avere dei cali fino a 3-4 FPS
addirittura?:morris82:

c'è qualcosa che non va.. io l'ho finito giocato e finito con una 4870 senza problemi

addirittura?:morris82:
Anche peggio O_O

Qui sono a 1080p, se cammino di lato e intanto giro la visuale, ecco il risultato:

15mhgtd.jpg

---------- Post added at 18:23:56 ---------- Previous post was at 18:23:19 ----------

Si pianta proprio, finche non lascio i comandi....

Io con la 7950 tutto su ultra tranne l'antialesing su 4x anzichè 8 e un altra cosa con non ricordo sto sui 60fps

Io con la 7950 tutto su ultra tranne l'antialesing su 4x anzichè 8 e un altra cosa con non ricordo sto sui 60fps
[WIKI]punteggiatura[/WIKI]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
HAHAHAHA, molto divertenti:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro