miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me nn piace moltissimo il 2... il 3 è semplicemente spettacolare! però comunque dipende tutto da se hai già giocato a first e second encounter... se hai giocato a quelli il 3 è un po una palla. (io ho iniziato dal 3)Devo ancora finirlo... non mi ha preso granchè, secondo me non è all'altezza dei predecessori...
Dici? A me invece ha preso molto e dopo averlo acquistato l'ho giocato subito fino a finirlo. Mi sono rimasti impressi dei momenti piuttosto epici grazie anche alla colonna sonora spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Devo ancora finirlo... non mi ha preso granchè, secondo me non è all'altezza dei predecessori...
Confermo, il 2 è quello che mi è piaciuto di più oltre a essere il più divertente!giocatevi il 2 è totale... negli schemi, nei nemici ma soprattutto nei segreti.tipo il matrimonio gay tra i mostri e lo scheletro del duca con un razzo nel cul0 al grido di croteam rulez.....
ahahahahahahahahahah mai riso tanto.... e poi è davvero spettacolare il 2.
la colonna sonora è la migliore di tutti i serious sam che hanno fatto! mi piacciono tutte le soundtrack di serious sam 3. nessuna esclusa. negli altri invece è il contrario, la maggior parte nn mi piace.Dici? A me invece ha preso molto e dopo averlo acquistato l'ho giocato subito fino a finirlo. Mi sono rimasti impressi dei momenti piuttosto epici grazie anche alla colonna sonora spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Anch'io cmq si può dire che ho cominciato con il 3, first e second encounter li ho giocati poco e niente a suo tempo.
Fonte: SpaziogamesIl titolo action Serious Sam 3: BFE è da poco approdato sul Workshop di Steam. Per tutti gli appassionati della serie ciò significa che sarà adesso possibile utilizzare all'interno del gioco tutta una serie contenuti aggiuntivi e mod realizzate dalla sempre vivissima community PC, che potrà da parte sua contare sul supporto da parte delle infrastrutture della celebre piattaforma di download digitale. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che nonostante il servizio sia appena stato lanciato sono già disponibili oltre 60 mod.
addirittura?:morris82:Avete problemi pure voi di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Da me è ingiocabile...con una 7850 anche se metto la risoluzione a 1366 x 768, continuo ad avere dei cali fino a 3-4 FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
c'è qualcosa che non va.. io l'ho finito giocato e finito con una 4870 senza problemiAvete problemi pure voi di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Da me è ingiocabile...con una 7850 anche se metto la risoluzione a 1366 x 768, continuo ad avere dei cali fino a 3-4 FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche peggio O_Oaddirittura?:morris82:
[WIKI]punteggiatura[/WIKI]Io con la 7950 tutto su ultra tranne l'antialesing su 4x anzichè 8 e un altra cosa con non ricordo sto sui 60fps