UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Croteam ha rilasciato un set di immagini per mostrarci l'evoluzione dei famigerati kamikaze esplosivi in tutti le precedenti avventure di Serious Sam e, di come li troveremo in questa edizione. 

Serious Sam 3: BFE è previsto per questa estate su PC, PlayStation 3 ed XBox 360.

Potete trovare le immagini nella gallery. Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

Caspita sta mica messo male a grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero almeno che mantenga l'ironia dei precedenti.

figata pazzesca... il first e il second encounter in HD sono stupendi...

il 2 è grandioso.

questo 3 non me lo lascio scappare.

Non mi convince sto stampo serioso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi convince sto stampo serioso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la grafica può essere anche realistica quanto b3 l'importante è che tengono intatto l'umorismo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa pensare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come onnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in effetti non capisco cosa c'entrino le armi moderne :mah:
Massì, van bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anno fortunato, arma 3, battlefield3 serus sam 3... non c'è che dire... mi sapete dire, visto che il 2 non l'ho giocato se c'è su steam???????

anno fortunato, arma 3, battlefield3 serus sam 3... non c'è che dire... mi sapete dire, visto che il 2 non l'ho giocato se c'è su steam???????
C'ê e si chiama the second encounter mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro