Ufficiale Servant | Serie conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però
è una vaccatona che questa si tenga il cadavere di Josephine dietro l'armadio da giorni/settimane e, a parte qualche falena (?) che si infila nella stanza, nessuno in tutta la casa e fuori si accorga dell'odore di un cadavere in decomposizione, che non è certo una cosa facilmente ignorabile. Persino la polizia alla fine non si accorge di nulla nonostante la perquisizione :asd:
Post automatically merged:

L'avevo visto su YT ma lo volevo più corto :asd: Lo guardo piano piano

É oggi che caricano il nuovo episodio?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Molto bella la seconda puntata, la qualità media di questa serie è sempre altissima, ci sono ben pochi prodotti televisivi di questa qualità al momento in giro :sisi:

Sono curioso di capire dove vogliano andare a parare con questa terza stagione, al momento queste prime due puntate mi paiono tanto “preludio prima della tempesta”

Io sto seguendo la terza stagione in contemporanea…mi sta prendendo molto…odio sempre di più Doroty

Io sto seguendo la terza stagione in contemporanea…mi sta prendendo molto…odio sempre di più Doroty
Anche io la vedo in contemporanea :sisi: Dorothy non sarà la più simpatica, ma al posto suo ragionerei anche io come lei :asd:

Il finale dell’ultima puntata :ooo:

Molto bella questa terza stagione, sono davvero curioso di vedere come si concluderà anche in vista della prossima (che sarà l’ultima)

A sto giro mi tocca recuperarla in ritardo perché son sommerso di roba
Peccato perché sono sempre più curioso

Puntata 9 stupenda, tra le migliori della stagione :coosaa:

Oprah Winfrey Omg GIF

La puntata 10

PAZZI CRIMINALI NON PUÒ FINIRE COSÌ LA STAGIONE. Ma scherziamo :rickds:

Recuperata
Nel complesso mi è piaciuta molto
Mi è sembrato un po' troppo repentino il cambio di rapporto tra Dorothy e Lyanne
A livello di inquadrature e comparto sonoro questa serie è veramente di un altro pianeta
Il finale della 10 è tanta roba, illegale finire così

Deluso pienamente dalla terza stagione. Episodi filler che ripercorrono sempre lo stesso schema, mini archi narrativi che si creano e vengono chiusi ma la trama principale è praticamente al rallentatore. Per non parlare della psicologia dei personaggi che si inverte ad ogni episodio solo per allungare il brodo.
Disarmante come Sean dopo la cena dell'episodio 6 o 7 cambi totalmente rotta, si dimentica di cosa ha fatto Leanne e perde ogni utilità, così come il fratello di Dorothy, non pervenuto.
No davvero, la scrittura di questa stagione è vuota, belle inquadrature e montaggio ma per il resto niente di che.

Prima e seconda stagione invece mi erano piaciute molto. Peccato

:ivan:

Si riparte finalmente :morty:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro