Canaglia10
LV
1
- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 120
- Medaglie
- 5
Vista la 8...terrificante...quanti episodi mancano al termine della serie?
Pubblicità
Purtroppo solo dueVista la 8...terrificante...quanti episodi mancano al termine della serie?
Devo vedere l'8, ma quindi secondo voi nel 7E se sí, perché?George ha mentito a Sean e Julian vero?
Ah giusto, il punto é che non capisco poi cosa vogliono farciCerto che ha mentito, Leanne è tutto fuorché normale e lui vuole riportarla alla chiesa degli ultimi santi, sostanzialmente la stessa cosa che cercava di fare nella scorsa stagione
Sì, la 3 è finita da un pezzo. Adesso stanno concludendo la 4ma quindi la season 3 sono uscite tutte le puntate?
mi sono impicciato, la S3 l'ho finita pochi giorni fa ... in realtà volevo capire quando si conclude la S4Sì, la 3 è finita da un pezzo. Adesso stanno concludendo la 4
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Venerdì prossimomi sono impicciato, la S3 l'ho finita pochi giorni fa ... in realtà volevo capire quando si conclude la S4
prossimo intendi il 10 o il 17?Venerdì prossimo
17 ovviamenteprossimo intendi il 10 o il 17?
La puntata finale non mi è piaciuta molto, chiusura delle vicende di Leanne e famiglia banale e estremamente anticlimatica, dopo tutto il build up folle delle ultime puntate
Abbastanza deluso, praticamente l’ultima puntata diventa interessante solo con l’ultimissima scena, eccezionale. Peccato sia finita così
Ma a me è piaciuta molto comunqueFinale davvero moscio, quasi brutto, 4 stagioni per questa fine? Non so, non mi ha proprio convinto... Bella l'ultima scena ma fine a sè stessa