Ufficiale Servant | Serie conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a me è piaciuta molto comunque
tutta la parte del perdono di Dorothy nei confronti di Leanne e pure il sacrificio (?) di quest’ultima
Meh,
tutto troppo frettoloso, perdono perché? fino a 2-3 puntate fa si odiavano, io pensavo stesse mentendo per poi farle qualcosa :asd:
Non l'ho capita onestamente

Meh,
tutto troppo frettoloso, perdono perché? fino a 2-3 puntate fa si odiavano, io pensavo stesse mentendo per poi farle qualcosa :asd:
Non l'ho capita onestamente
Si si sono odiate per tutta la stagione però ci sta come cosa magari fatta di fretta puó anche essere come dici tu però lei finalmente capisce che Leanne ha cercato di dargli una seconda chance anche dopo l’enorme sbaglio fatto col bambino lasciato morire in macchina difatti dopo dice che non vuole lo riporti indietro ancora perché capisce che gli errori vanno pagati e ringrazia Leanne per tutto il tempo che ha avuto il bambino con sè.
Diciamo comunque che lascia un po’ l’immaginazione allo spettatore quest’ultimo episodio

Si si sono odiate per tutta la stagione però ci sta come cosa magari fatta di fretta puó anche essere come dici tu però lei finalmente capisce che Leanne ha cercato di dargli una seconda chance anche dopo l’enorme sbaglio fatto col bambino lasciato morire in macchina difatti dopo dice che non vuole lo riporti indietro ancora perché capisce che gli errori vanno pagati e ringrazia Leanne per tutto il tempo che ha avuto il bambino con sè.
Diciamo comunque che lascia un po’ l’immaginazione allo spettatore quest’ultimo episodio
Vero, ma tutto davvero troppo frettoloso

Io sono contento di questa serie, l'ho finita poco fa ed è stata una piacevole sorpresa nel tempo, il finale mi va bene.

Quando l'ho iniziata a caso ero scettico, ed invece mi sono ricreduto e anche cagato sotto a tratti :rickds:

molto sottovalutata IMHO

Complimenti agli attori, in particolar modo a Leanne...altro che Mercoledi della famiglia Addams :asd:

Ho terminato questo capolavoro. Non do le 5 stelle perché rusha in certi momenti, specie nell'ultima stagione (è un po' quello che accadeva con breaking bad).

Tanta attesa nelle prime stagioni, forse criptica, poi con l'ultima si accelera di colpo pur non offrendo spiegoni facili o scemi.
Richiami biblici, e son sicuro i produttori/registi son fan di Death Note.

Comunque vedetela, è spettacolare.

Finita la 2 stagione , una delusione totale oltre che una palla per quasi tutto il tempo.

Come sono le successive ? Perché la dropperei onestamente . La prima mi era piaciuta abbastanza .

Consigliate la serie? So che Shyamalan è solo produttore qui, ma volevo sapere se la serie ha comunque un atmosfera che ricorda i suoi lavori.
Dipende se l'incoerenza narrativa ti fa venire l'urticaria. Se è così non ti piacerà. Da episodio a episodio i personaggi cambiano modo di relazionarsi con gli altri senza alcun senso, oltre a comportarsi come dei deficienti per ragioni narrative.
In ogni caso la storia è buona, c'è di peggio in giro e la prima stagione è la migliore. L'ultima è qualcosa di agghiacciante per me.

Consigliate la serie? So che Shyamalan è solo produttore qui, ma volevo sapere se la serie ha comunque un atmosfera che ricorda i suoi lavori.
Serie fantastica, seppur con un leggero calo nell’ultima stagione e un finale che ho trovato poco soddisfacente

La mano di Shyamalan c’è e si vede, anche perché ha diretto comunque molti episodi

Ho visto i primi sei episodi che trip di serie e
sto empatizzando con la tata fuori come un balcone
:sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro