Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III
Posted By Megalodon il 17/05/2002 alle ore: 19:30:00
Ragazzi, guardate cosa sono riuscito a trovare in Internet!! In questo sito è possibile prenotare una copia di DooM III. La prenotazione non è una notizia sensazionale, ma la "release date" certamente sì..... vedremo...
Sono appena di ritorno dalla visione di Star Wars Episodio II e vi posso dire che sono rimasto affascinato. Mi è piaciuto a bestia e vi consiglio di andarlo a vedere ( se non ci siete già stati.... ). Soli 3 giorni all'evento.....
Posted By Megalodon il 20/05/2002 alle ore: 23:38:00
Prima immagine ufficiale dedicata a DooM3 !! Correte su questo sito. Vedrete il primo mega poster dedicato al gioco con un'annotazione sull'uscita: 2003. Quindi per quest'anno nisba !! Quanto mostrato è la prima notizia ufficiale del gioco. Aggiungo che la presentazione del gioco all'E3 sarà pubblica e non a porte chiuse !! Almeno questo...
Sto scaricando proprio ora il filmato di Doom3. Vi prometto per stasera altri screeshots e tutto ciò che riuscirò a trovare. Se vi volete scaricare la versione ad alta risoluzione ( ma sono 93 Mb.... !!! ) questo è il link. A più tardi.
Guardando per bene il filmato di Doom3 mi sono accorto che per 1-2 secondi si vede il GamePlay del gioco per la prima volta.... Ho fatto uno snap e l'ho messo nella pagina 5 dell'articolo dedicato all'E3... L'immagine è a bassissima risoluzione ma cercherò di fare di meglio entro domani
Aggiornamento ore 20:09 C'era stato un problema ma ora è stato risolto e la pagina 5 è disponibile.
Ringrazio Saarek che mi ha mandato l'immagine presa dal filmato in alta risoluzione del GamePlay di Doom3.Chiaramente ve la potete trovare nella nostra sezione dedicata all'E3.
Finalmente dopo una settimana di oscuramento completo siamo riusciti a tornare on-line e vi posso dire che sono troppo inc@#]ato per quello che è successo. Lo avrete visto tutti, siamo stati bloccati perchè secondo LORO l'applicativo che interagiva con il Database principale occupava il 100% del processore ad ogni richiesta...... STRONZATE!!!!! Chi conosce ASP mi capirà benissimo... ma come cavolo fà uno script che recupera 5, e ripeto solo 5 news da un Database occupare IL 100% DI UN PROCESSORE DI UN SERVER??????????????? Ma non mi prendete in giro.... Lo volete sapere qual'è il vero problema? Ve lo spiego subito... ARUBA per quadagnare molto di più mette chissà quanti siti(2-3000) su un unico SERVER e quando uno di questi occupa troppa banda, loro per risolvere il problema lo bloccano... Semplice no!!!!!La dimostrazione stà nel fatto che io il giorno stesso che hanno disattivato DoomItalia sono andato sul Forum di supporto di Aruba spiegando che non era possibile che il mio Script bloccasse il loro Server( è un semplice accesso ad un Database e non occuperebbe il 100% nemmeno di un 286!!!!!!!! ) e che non dovevano prendermi in giro tirando fuori spiegazioni assurde come quella che avete visto in questa ultima settimana. La risposta... nessuna, anzi mi hanno cancellato il messaggio. A quel punto incazzato come una iena ho rimesso il messaggio e loro, con la professionalità che li contraddistingue, mi hanno disattivato l'accesso al Forum e hanno nuovamente cancellato il mio messaggio.... Basta così, mi sono sfogato abbastanza. Per ora funziona solo la pagina principale perche quegli ID@#TI hanno reso pubblico l'indirizzo del Database centrale e sono stato costretto a cambiargli nome. Entro questi giorni cercherò di riattivare tutto il sito.
P.S. E' molto probabile che il sito verrà bloccato nuovamente appena si accorgeranno che ho rimesso tutto come prima.... Sto cercado un nuovo Host quindi eventualmente ci sentiamo il prima possibile.
P.P.S. Non prendete lo spazio su ARUBA.... MAI!!!!!!!!!