Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova Votazione

Posted By Catof il 10/11/2001 alle ore: 20:14:00

Come vi avevo promesso la nuova votazione è online. Prima di tutto i risultati di quella appena conclusa

Domanda : Qual'è la tua connessione ?

56 Kbs ( 39,6% - #36 voti)

ISDN 64 ( 16,5% - #15 voti)

ISDN 128 ( 8,8% - #8 voti)

ADSL Light ( 12,1% - #11 voti)

ADSL Full ( 17,6% - #16 voti)

Satellite ( 5,5% - #5 voti)

Totale votanti #91.

Nella nuova votazione vi chiediamo quanto spendete ogni anno in videogiochi. Io ho gia risposto(eheheheheh...... ).

In alto a sinistra (sopra la TopBar) ci sono due nuovo icone per impostare DoomItalia come pagina iniziale e per aggiungerlo ai preferiti.

Votate votate.

P.S. Dato che prima o poi un po' tutti ci dovremo abituare alla nuova valuta i prezzi sono espressi tutti in Euro.

DoomItalia

DirectX 8.1

Posted By Catof il 11/11/2001 alle ore: 14:37:00

La Microsoft proprio ieri ha rilasciato la versione 8.1 delle DirectX per Win9x WinMe e Windows 2000. Il link è questo.

P.s. Se avete WinXp le DirectX 8.1 sono giài ncluse quindi non avete bisogno di scaricarvele.

Fonte : ShackNews

Software

Doom3 TEST ???

Posted By Megalodon il 11/11/2001 alle ore: 18:53:00

Ciao a tutti, era un po' che non mi facevo sentire e mi scuso per questo. A parte questo voglio condividere, con il maggior numero di persone, la seguente notizia che devo comunque approfondire e ulteriormente verificare. Sembra, ripeto:"SEMBRA"...che il lavoro della IdSoftware su DooM3 sia "enormemente" avanti. Molto più di quanto si possa credere. Tra i vari forums sparsi nella rete ce n'è uno che riporta le seguenti parole" "Har nån av er läst nya PCG? det står att ID har nästan all jobb med spelet är klart! och att vi kanske redan får se en test version före nästa år! AI,Monster etc är klart... undra om detta kan stämma? en underbart låter det... om detta stämmer så har ID jobbat jäääävligt fort... " Immagino che non si capisca niente, infatti neanch'io sono un mago.... ho comunque letto la traduzione in inglese che diceva pressapoco così: "Has any of you read the new PCG? It says that id has got almost all of the work on the game done! and that we maybe already will get to see a test version before next year! AI, monsters etc. are done... I wonder if this can be correct? It sounds wonderful... If this is correct, id has worked daaaaaamn fast... " Bello eh???? Comunque traduco in italiano: Avete letto il nuovo PCGamer? Dice che Idsoftware ha quasi ultimato tutto il lavoro sul gioco (DooM3). Questo significa che forse vedremo una versione TEST prima dell'anno prossimo! L'intelligenza artificiale, i mostri e tutto il resto sono ultimati. Mi chiedo se questo possa essere vero. Sarebbe meraviglioso...se fosse realmente vero significa che la ID ha lavorato velocemente..." . Bene, non voglio commentare ulteriormente questa notizia, non prima di aver trovato ulteriori riscontri almeno. Prendetela con il beneficio d'inventario. Comunque solo una cosa è vera: "DooM3 sta arrivando!"

Doom3

News da AMD.

Posted By Megalodon il 11/11/2001 alle ore: 19:27:00

Questa volta non parleremo dei nuovi processori AMD di core "Palomino" che hanno ormai raggiunto la velocità di clock pari a 1,6Ghz (XP 1900 +) anche se in Dicembre vedremo il nuovo "XP 2000 +", ma di una notizia riguardante la nuova politica aziendale AMD. Risulta noto che la crisi economica del gruppo faccia valutare nuove possibili alternative per la produzione dei propri prodotti: anche questa si chiama "flessibilità". AMD ha sempre voluto far costruire i propri chip e/o memorie dalle proprie fabbriche sparse per il mondo. Giunge quindi come fulmine a cel sereno la notizia secondo la quale AMD farebbe costruire i propri chip da terze parti. L'accordo commerciale con Intel secondo cui solo il 20% del volume dei propri prodotti può essere girato a terzi sembra essere destinato ad essere cambiato in favore di valori + elevati. AMD comunque costruirà entro il 2005 altre 2 fabbriche insieme ai suoi Partners: la prima sarà coinvolta nel processo delle memorie flash (il Partner sarebbe Fujitsu), la seconda per la costruzione dei chip (il partner sarà uno tra IBM e MOTOROLA con Motorola avvantaggiata....) ne vedremo delle belle.

Hardware

Nuove da Intel

Posted By Megalodon il 11/11/2001 alle ore: 19:37:00

Intel anticiperà l'uscita dei prossimi chip con bus a 533 Mhz (133 x 4) al secondo trimestre del prossimo anno. Usciranno infatti ben 2 versioni del Pentium4 a 2,4Ghz, la prima con gli std 400 Mhz e il secondo con il nuovo Bus. Allego inoltre di seguito i prezzi dei chip Intel prima e dopo il 27 gennaio 2002, giorno che segnerà un nuovo taglio a favore di noi comuni consumatori. Pentium 4 (Northwood) 2.2GHz - $610 $560 Pentium 4 (Northwood) 2GHz - $420 $364 Pentium 4 (Willamette) 2GHz $401 - $340 Pentium 4 (Willamette) 1.9GHz $273 - $240 Pentium 4 (Willamette) 1.8GHz $225 - $193 Pentium 4 (Willamette) 1.7GHz $193 - $163 Pentium 4 (Willamette) 1.6GHz $163 - $133 I prezzi sono per lotti di 1.000 unità Ciao

Hardware

Qualche aggiornamento

Posted By Catof il 11/11/2001 alle ore: 20:43:00

Continuano gli aggiornamenti di DoomItalia. Come potete vedere da soli prima della news ho inserito un Form per scegliere quante News visualizzare nella HomePage. Il valore di Default è 10.

DoomItalia

Forum news

Posted By Catof il 13/11/2001 alle ore: 14:40:00

Vi volevo segnalare la presenza nel Forum di un nuovo post che ho lasciato ( lo potete vedere anche dalla Top Bar... ). Se avete voglia andate a leggerlo. In pratica vi chiedo di dirmi cos'è che vi piace di questo sito, cosa cabiereste o cosa vorreste di nuovo.

DoomItalia

Scusate colpa mia!

Posted By Catof il 13/11/2001 alle ore: 19:55:00

Mi sono accorto proprio oggi che la votazione non funzionava più. Tutta colpa mia, Avevo trovato un errore e nel correggerlo nè avevo creato un altro. Ora tutto funziona come prima. Sorry.

DoomItalia

ATI 8500 Nuovi Drivers!!

Posted By Megalodon il 14/11/2001 alle ore: 21:19:00

Quì potrete trovare un' interessante recensione dei nuovi drivers ATi per le schede video 8500. Il Gap con Nvidia si è ridotto drasticamente anche se c'è molto da fare ancora. Risulta molto confortante sapere che ci sono di grandissimi margini di miglioramente e che ATi stessa si ripromette di fare uscire con maggiore frequenza nuovi aggiornamenti software per il suo gioiellino: CHE SIA LA VOLTA BUONA ??

Hardware

Unreal 2 PREVIEW

Posted By Megalodon il 14/11/2001 alle ore: 21:28:00

Cosa ci porterà babbo natale a Dicembre?? Non ho la più pallida idea !! Comunque sembra sicura l'uscita di UNREAL II per primavera 2002. Vi suggerisco questo sito per incominciare a sbavare sulla prossima meraviglia EPIC (MAi quanto farete con DOOM 3). Si parla di tante cose ad esempio dei nemici, del modo con cui comunicherete, dell' AI etc. Ve lo raccomando (purtroppo è in inglese e non siamo ancora attrezzati per fare complete traduzioni in italiano).

Altri Giochi

RTWC & DOOM 3

Posted By Megalodon il 14/11/2001 alle ore: 21:39:00

Todd Hollenshead CEO di id Software ha presenziato recentemente al "Australian Games Developers Conference" in....Australia appunto. Todd ha presentato e commentato il nuovo gioco targato "id" - Return to Castle Wolfenstein - Dopo la presentazione è stato preso da parte per alcune domande sui nuovi prodotti in uscita e non si poteva non parlare di DooM3. Scaricatevi questi tre filmati andando in questo sito

IdSoftware

RTWC Gold!!

Posted By Megalodon il 15/11/2001 alle ore: 22:06:00

Ciao a tutti, Vi informo che il nuovo gioco "id" - Return to wWolfenstein Castle - è stato "impanato"...volevo dire che sta raggiungendo un'ottima doratura...insomma è andato in GOLD! Le vendite sul mercato statunitense inizieranno il 20-21 di Novembre mentre per il mercato italiano bisognerà aspettare il 10 di Dicembre. L'attesa questa volta è giustificata dall'intenzione di tradurre tutti i dialoghi presenti nel gioco anche nella ns. lingua. Speriamo in bene per tutti quelli che, come me, odiano la lingua anglosassone... ma che sono costretti a maneggiarla lo stesso. Ciao

Altri Giochi

DURON

Posted By Megalodon il 15/11/2001 alle ore: 22:08:00

Una piccola notiziuccia. AMD ha presentato il suo nuovo processore per il mercato low-end. Parlo del Duron che ha toccato la vetta dei 1,2 Ghz.

Hardware

Aggiornamento commenti

Posted By Catof il 16/11/2001 alle ore: 19:45:00

Per involgiarvi a lasciare , con maggiore frequenza, i vostri commenti ho deciso di aggiornare il programma che gestisce il tutto inserendo alcune nuove funzioni( come ad esempio aggiungere gli smile come facciamo noi nelle news...)

Non voglio rovinarvi ulteriormente la sorpresa e vi invito ad andare a vedere ( e a provare.... ) da soli.

DoomItalia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro