Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III
Siemens e' in procinto di lanciare una nuova gamma di giochi per cellulari, grazie ad un accordo con Mobileway. La novita' sta nel fatto che si potra' giocare in linea con utenti connessi da qualsiasi piattaforma, anche cioe' da cellulari diversi, e che ci si potra' connettere non solo via Wap, ma anche via internet.
Il nuovo update per Half Life e' pronto... l' uscita e' stata fissata per venerdi' 19 Settembre, quindi per i fans di quest gioco si tratta ormai solo di poche ore! Tenete duro!
Pochi aggiornamenti in questi giorni. Il motivo è che stavo lavorando sul nuovo motore di ricerca per le vecchie News. Ho quasi finito e stasera , sul tardi sarà disponibile sul sito. A dopo!
Posted By Megalodon il 19/09/2001 alle ore: 21:07:00
Ragazzuoli, AMD il mese prossimo lancerà un nuovo chip con frequenza 1,5 Ghz. Nulla di particolarmente eccitante se non il fatto che non si chiamerà semplicemente "Athlon" ma "Athlon XP". Questa nuova sigla ricorda da vicino il nuovo sistema operativo di mamma Microsoft "Windows XP". In realtà XP sta per "EXTRA PERFORMANCE" e non "EXPERIENCE". E' noto a tutti che i chip AMD siano + performanti di quelli Intel a parità di frequenza... ecco perchè AMD punterà nel prossimo futuro ad indicare molto chiaramente l'equivalente potenza del processore "nemico" sui propri chip. Vi rimando alla lettura di questo articolo per schiarirvi un po' le idee. Ciao ciao.
La pagina per consultare le vecchie News è finalmente pronta. Volevo metterla subito ma per qualche strano motivo mi è saltato in questo istante l'accesso FTP. Farò tutto verso l'ora di cena.
Ve lo avevo promesso da diversi giorni. Diverse complicazioni mi avevano impedito di pubblicare questa nuova pagina ma adesso è on-line. Potrete consultare tutte le vecchie News di DoomItalia e ricercare quello che cercate tramite un comodo Form. Per raggiungere la pagina andate su OldNews e poi su NEWS DAL 1° SETTEMBRE oppure cliccate sul Link nel menu di sinistra "Search News"
E' di questi giorni la clamorosa news che una versione pre-Alpha di Unreal2 è stata rubata all'E3 e su certi siti è possibile scaricare l'intero gioco (dovrebbe essere un file di 600Mb ) Non conosco il link dove si trovi questo file ma è certo che la Epic per limitare i danni cercherà di stringere i tempi per l'uscita del gioco. Aspettiamoci entro qualche settimana l'annuncio della data ufficiale.
Posted By Megalodon il 21/09/2001 alle ore: 21:54:00
Premetto che la notizia del webmaster mi ha destabilizzato parecchio !! Comunque ... Player.at ha messo on line l'intervista fatta a Kenn Hoekstra della Raven Software in merito all'attesissimo "Soldier of Fortune 2". Se masticate un po' la lingua delle Spice Girls andate a dargli un'occhiata. Merita! ok..ok.. brutta battuta, lo riconosco...
C'era da aspettarselo. A pochi giorni dall'annuncio del furto della versione Pre-Alpha di Unreal2 su alcuni siti è possibile trovare una grossa quantità di shots del nuovo gioco della Epic. Io non vi ho detto nulla e dato che si tratta di un sito non molto sicuro andateci a vostro rischio e pericolo ma ,se andate a questo link questo link poterte vedere almeno una ventina di shots di U2. Questi i migliori!
Il realtà il titolo doveva essere NUOVO LOOK PER IL FORUM. A circa tre settimane dal lancio della nuova grafica il nostro forum era rimasto ancora al vecchio stile e cosi oggi mi sono deciso ad aggiornarlo. Nessuna nuova funzione ma solo un restyling. Volevo chiudere perlando di Return To Castle Wolfstein. Ho finito di scaricare ieri il file ( ben 64 Mb!!! ) ma purtroppo mi si blocca di continuo. Nella speranza di riuscire a risolvere questo problema entro un paio di giorni pubblicherò la recensione di questo Multiplayer-Test Demo. Notte a tutti.
Sul EdenGames è stato pubblicato un nuovo articolo. Questa volta parliamo di Ralph il Lupo all'Attacco, una produzione Infogrames dedicata alle avventure animate della Warner Bross, più esattamente a quelle del lupo (Ralph), che tenta di rubare le pecorelle e del cane da pastore (Sam), che è pronto a distruggerlo. Una storia divertente e da provare.
Posted By hackboyz il 24/09/2001 alle ore: 18:45:00
E' uscito l'attesissimo Commandos 2. Il gioco dei Pyro Studios è arrivato in tutti i negozi italiani (almeno credo tutti, qui a Milano c'è) e pare essere un capolavoro. Io l'ho provato (in un negozio) e non sembra male. Certo dovrei giocarci di più, comunque... intanto leggetevi la recensione su Multiplayer.it.
Lo script che gestisce i temi di DoomItalia è stato completamente riscritto. Come potete vedere nella Barra PERSONALIZE i colori sono un po' cambiati ( esclusi un paio che ho deciso di lasciare ) . Ho dovuto riscrivere quasi tutto perchè c'era un problema con i colori più chiari. Dato che il nuovo Cookie è diverso dal vecchio è possibile che vediate male alcune parti ( con colori strani ) e quindi vi consiglio di selezionare uno dei temi per fare funzionare il tutto per bene. P.S. Ho aggiunto un il nuovo tema FORUM THEME con i colori del Forum appunto.
Su EdenGames è stata pubblicata la recensione di Half-Life: Blue Shift, ennesimo capitolo dello sparatutto Valve tra i più giocati al mondo. Questa volta rivivrete l'accaduto nei panni di una guardia...
Posted By Megalodon il 26/09/2001 alle ore: 21:19:00
Ciao a tutti. Ho avuto modo di apprendere la notizia che oramai la pubblicazione del nuovo episodio del Duca è imminente. Vi consiglio di leggere un'interessante intervista a Scott Miller della 3D Realm in questo sito. Potrete essere edotti su piccole, nuove anticipazioni e stati d'animo dei creatori di Duke Nukem. Tra le righe, si avverte la sicura consapevolezza di aver creato un prodotto al livello dei vari Unreal2, Soldier of Fortune2 e Return to Castle Wolfstein ma un po' lontano dal nuovo DooM. Fortunatamente per loro DooM3 è ancora in fase prematura e quindi necessita di molti mesi prima di essere pubblicato. Comunque... Benvenuto Duca !! Your Face, Your Ass...what's the difference?? Opps dimenticavo.. l'articolo è in lingua anglosassone. Yoroshiku (significa "Saluti" in giapponese).
Posted By Megalodon il 27/09/2001 alle ore: 23:40:00
Dopo tanto strombazzare, finalmente Nvidia si è decisa ad annunciare ufficialmente l'uscita dei suoi ultimi prodotti (classe "Titanium") per il primo giorno del mese di ottobre. ATI è rimasta per molti mesi in silenzio. Ha fatto trapelare pochissime notizie intorno al suo nuovo chip "R200" fino a pochi giorni fa. Infatti è notizia recente che ben 4 nuove schede usciranno in contemporanea (speriamo...) il 2 di ottobre. Credo che ATI abbia volutamente taciuto i propri progetti per un'attenta analisi di mercato. L'obbiettivo è rimpiazzare Nvidia come punto di riferimento nel mondo delle schede video per gli Hardcore Gamers (ma non solo..). I nuovi modelli andranno a coprire più fasce di mercato, sono performanti quanto quelli Nvidia e costeranno......meno! Date un'occhiata a questo articolo...e ditemi cosa ne pensate. Ciao