S
Sheva7
El Sharawii scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un allenamento, trovo più scandaloso che debba giocare 5 minuti ogni partita per farsi l'allenamento con la Primavera il giorno dopo.El Sharawii scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se non si fà la differenza nemmeno in primavera è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' un allenamento, trovo più scandaloso che debba giocare 5 minuti ogni partita per farsi l'allenamento con la Primavera il giorno dopo.
Ma non deve farla visto che è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra e non è inserito con i compagni, né più né meno di una sgambettata.Se non si fà la differenza nemmeno in primavera è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finita 3-2
Se è sto fenomeno di cui tutti parlano deve farsi vedere un minimo. Non ho visto la partita, ma quello che leggo e che vedo quando gioca El non mi piace. Troppo presto per giudicare, lo vorrei vedere in un'altra squadra ma inizia a puzzarmi.Ma non deve farla visto che è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra e non è inserito con i compagni, né più né meno di una sgambettata.
Con l'Udinese prego, oggi l'ha anche sottolineato il tipo in telecronaca ha giocato solo per facilitare la manovra e mettersi 90 minuti nelle gambe, niente di più e niente di meno di quel che può dare alla Primavera che non è la sua squadra, appunto. Chi si aspetta un gol minimo solo perché è la Primavera allora non ha capito niente.Se è sto fenomeno di cui tutti parlano deve farsi vedere un minimo. Non ho visto la partita, ma quello che leggo e che vedo quando gioca El non mi piace. Troppo presto per giudicare, lo vorrei vedere in un'altra squadra ma inizia a puzzarmi.
Si ma ora non è che siccome ha segnato all'Udinese è scritto che sia un fenomeno, è questo che non capisco di chi lo giudica come tale per quel gol. E' un colpo che fa chi ha certe potenzialità, innegabile, ma non mi basta per dire che sarà il prossimo craque del calcio mondiale per come lo fate passare voi; non mi basta per farmi insultare Allegri quando non lo schiera o per volerlo titolare nel Milan, perchè vi ricordo che siamo una squadra di un certo calibro e non il Genoa dove El Sharaawy farebbe comunque panchina, anche senza Allegri alla guida di quella squadra. La partita successiva non ha fatto vedere niente, in questi due scampoli contro Chievo e Genoa ha passato il pallone dietro rendendo le sue prove ovviamente e non colpevolmente ingiudicabili. Cioè non capisco su che base dite che è il più grande fenomeno italiano, questo non mi spiego.. Se mi illuminate ve ne sarei grato, no perchè di cantonate la storia del calcio ne è piena (Oliveira, Diego, Freddy Adu e compagnia) e io ci vado sempre a chiappe strette nei giudizi con i giovincelli a cui crescono velocemente le statistiche a Football Manager.Con l'Udinese prego, oggi l'ha anche sottolineato il tipo in telecronaca ha giocato solo per facilitare la manovra e mettersi 90 minuti nelle gambe, niente di più e niente di meno di quel che può dare alla Primavera che non è la sua squadra, appunto. Chi si aspetta un gol minimo solo perché è la Primavera allora non ha capito niente.
Non mi aspetto un gol, ma almeno una bella prestazione, oggi non sembrava nemmeno uno della prima squadra, sembrava un primavera qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon l'Udinese prego, oggi l'ha anche sottolineato il tipo in telecronaca ha giocato solo per facilitare la manovra e mettersi 90 minuti nelle gambe, niente di più e niente di meno di quel che può dare alla Primavera che non è la sua squadra, appunto. Chi si aspetta un gol minimo solo perché è la Primavera allora non ha capito niente.
Non mi aspetto un gol, ma almeno una bella prestazione, oggi non sembrava nemmeno uno della prima squadra, sembrava un primavera qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Voilà!Primavera TIM Cup, doppio El Shaarawy e Comi sbancano Cagliari per 3-1
E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. I rossoneri di Aldo Dolcetti, che ha dovuto rinunciare a pedine importanti come Piscitelli, De Sciglio, Cristante e Innocenti tornati in nottata da Praga, ha saputo sopperire a tali assenze e grazie a un’ottima prestazione di Stephan El Shaarawy è riuscita a mettere una bella ipoteca sull’approdo alle semifinali. A timbrare la vittoria sono stati Stephan El Shaarawy che ha aperto la contesa con una bella punizione al 12' ed ha poi chiuso il match, al 16', con un bel destro da fuori leggermente sporcato da un difensore sardo. Nel mezzo da segnalare il pari momentaneo dei ragazzi di Festa firmato al 24' da Demontis e il gol di Gianmario Comi che, di testa, ha insaccato un cross splendido di Carmona all'11 del secondo tempo.