Ufficiale Settore Giovanile

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Atalanta 26 - 12

milan 25 - 12

inter 22 - 11

brescia 21 - 12

albinoleffe 20 - 12

mantova 18 - 12

udinese 16 - 12

cesena 16 - 12

triestina 15 - 12

chievo verona 15 - 11

bologna 9 - 12

cittadella 9 - 12

vicenza 7 - 12

padova 5 - 12

 
Settore giovanile: le date della ripresa

La formazione Primavera del Milan, allenata da Giovanni Stroppa, scenderà in campo per la prima volta nel nuovo anno, il prossimo 9 gennaio alle 14.30, a San Lazzaro di Savena (BO) contro il Bologna. Mercoledì 13, a Castello di Codego (TV), è invece in programma il recupero dei Quarti di Finale di Primavera Tim Cup, rinviati per neve il 19 dicembre scorso. All'andata, i rossoneri si erano imposti sul Cittadella per 2-1.

Anche la Berretti di De Vecchi tornerà in campo il 9 gennaio, quando dovrà affrontare in trasferta il Brescia nella gara che aprirà il girone di ritorno. Il Milan ha concluso il 2009 battendo 3-2 la Pro Sesto, ed attualmente è quinto in classifica con 24 punti.

 
Primavera: Milan-Piacenza 5-0 in amichevole

La Primavera rossonera ha battuto il Piacenza 5-0 nell'amichevole andata in scena oggi al C.S. Vismara. Per i rossoneri doppietta di Gaeta, gol di Zigoni, Scampini, Aquilante.

 
PRIMAVERA TIM CUP: MILAN IN SEMIFINALE!

MILANO - La Primavera rossonera allenata da Giovanni Stroppa, ha battuto 3-0 il Citadella nella gara di ritorno dei quarti di finale Primavera TIM CUP. Per i rossoneri gol di Schenetti al 5' s.t., Scampini al 35' s.t. e Albertazzi al 44' s.t.. I giovani rossoneri sono così qualificati alla Semifinale dove incontreranno l'Empoli nel doppio confronto del 3 e del 10 marzo 2010. I toscani hanno conquistato la Semifinale battendo la Lazio per 1-0. Elenco news

 
Primavera: finisce 1-1 con il Cesena

La prima giornata di ritorno del campionato Primavera vede pareggiare il Milan per 1-1 contro il Cesena . Gli ospiti erano andati in vantaggio ad inizio primo tempo con la rete siglata da Fabbri. Nella ripresa i rossoneri hanno trovato la rete del pareggio al 14' grazie al colpo di testa di Gianmarco Zigoni su cross di Nnamdi Oduamadi. Buona la prestazione della squadra di Stroppa che pur giocando bene non è riuscita a trovare la rete della vittoria nei minuti finali della partita.

 
Zigoni la prossima con l'Udinese la deve giocare, la tourneè americana non c'ha detto niente di che giocatore sia veramente.

 
Primavera: i convocati per Bologna-Milan

Si recupera domani la gara di Campionato Primavera fra Bologna e Milan, alle 14.30 presso lo Stadio Kennedy di San Lazzaro di Savena (BO). Questi i convocati:

Barbini, Beretta, Bertoni, De Sciglio, De Vito, Donnarumma, Ghiringhelli, Meregalli, Merkel, Novinic, Oduamadi, Pedrocchi, Perucchini, Romagnoli, Scampini, Schenetti, Strasser, Verdi, Zigoni

 
Primavera: le formazioni di Bologna-Milan

Ecco le formazioni ufficiali per il recupero tra Bologna e Milan:

Bologna: Venturi; Ingegneri, Poggi, Casadio; Bassoli, Notari, Pasi, Lupi, La Porta, Mantovani, Akilo.

Milan: Donnarumma; Ghiringhelli, De Vito, Romagnoli, Strasser, Meregalli, Verdi, Novinic, Beretta, Pedrocchi, Oduamadi.

 
MILANO - La squadra Primavera rossonera ha chiuso il primo tempo in vantaggio a Bologna, contro i giovani rossoblù nel recupero di campionato: 2-1, il parziale a favore del Milan con le reti di Novinic e Ouduamadi.

Dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Primavera: Bologna-Milan 4-4

Rimonta del Bologna nella ripresa, dopo le reti di Novinic e Ouduamadi nel primo tempo, concluso 2-1 per il Milan, nel recupero di campionato a San Lazzaro di Savena (Bo). Nel secondo tempo, nonostante il gol rossonero di Beretta, il Bologna si è portato sul 4-3 a proprio vantaggio prima del pareggio definitivo segnato dal milanista Romagnoli al 94'.

Dopo il pareggio di Bologna, il Milan ha consolidato il suo secondo posto nel girone di Campionato a quota 27 punti, cinque in meno rispetto all'Atalanta capoclassifica con 32 punti.

 
ma sti gran cazzi :rickds:

 
Under 20, Rocca convoca 24 giocatori

Il tecnico federale Francesco Rocca ha convocato 24 giocatori per lo stage che la Nazionale Under 20 effettuerà a Coverciano da domenica 24 (raduno entro le ore 22) a mercoledì 27 gennaio. Tre giorni di lavoro in vista della ripresa del Torneo "Quattro Nazioni" con la gara del 3 marzo contro l'Austria.

Portieri: Pinsoglio (Juventus), Silvestri (Modena), Teodorani (Cesena);

Difensori: Caidi (Cesena), Ceppitelli (Andria), D'Elia (Figline), Darmian (Padova), Donati (Inter), Masi (Fiorentina), Petti (Cesena), Tagliani (Gallipoli);

Centrocampisti: Carraro (Fiorentina), Di Tacchio (Fiorentina), El Shaarawi (Genoa), Fortunato (Inter), Perpetuini (Crotone), Romizi (Reggiana), Rosseti (Cesena), Tattini (Cesena);

Attaccanti: Beretta (Milan), Giovio (Palermo), Misuraca (Vicenza), Russo (Taranto), Scardina (Roma).

 
Gli Allievi Nazionali vincono contro il Lecco

Giornata di recuperi per il settore giovanile rossonero. Oltre alla Primavera, a scendere in campo, sono stati anche gli Allievi Nazionali che si sono imposti per 3-1 sul Lecco con reti di Dimitrio, Lombardi e Pirovano.

 
Milan-Atalanta, in programma domani 30 gennaio alle 14.30 al 'Vismara' i Convocati:

Donnarumma, Perucchini, Albertazzi, De Sciglio, De Vito, Ghiringhelli, Meregalli, Romagnoli, Hottor, Merkel, Novinic, Pedrocchi, Scampini, Strasser, Beretta, Gaeta, Oduamadi, Schenetti, Verdi, Zigoni.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top