Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dalla regia mi dicono che Mastour ha siglato il 2-0 con un gol pazzesco,aspetto di vederlo:predicatore:

ah il Milan elimina il Sassuolo e va agli ottavi:ahsisi:

Dal secondo 55 guardate il nostro terzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif crossa meglio di abate de sciglio e armero messi insieme :eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
chi conosce questo Locatelli della primavera? A quanto dicono sarebbe un simil-regista che però ad oggi ancora molto acerbo. Pare verrà aggregato alla prima squadra gia da Luglio e testato (speriamo sia meglio di Josè Mauri)

boh io non lo conosco

- - - Aggiornato - - -

CTokEv6XIAAmUv5.png

Mi inchino alla genialità del padre di questo ragazzo :rickds::rickds:
mi era sfuggito :imfao:

Sono passate in sordina queste tre fantastiche operazioni di scouting per la primavera di Gattuso:

- Przemyslaw Bargiel dal Ruch Chorzow

- Tiago Dias dal Benfica

- Larsen dal Sarpsborg

Tre giovani bravi, un centrocampista offensivo, un esterno e un attaccante, tra i 17 e i 19 anni, che vanno a potenziare notevolmente il settore giovanile.

Un applauso se lo merita anche la squadra degli osservatori che fin quì sta facendo un ottimo lavoro.

-Ras-

21034329_1603435029679804_5807786510728319713_n.jpg

;26514254]Sono passate in sordina queste tre fantastiche operazioni di scouting per la primavera di Gattuso:
- Przemyslaw Bargiel dal Ruch Chorzow

- Tiago Dias dal Benfica

- Larsen dal Sarpsborg

Tre giovani bravi, un centrocampista offensivo, un esterno e un attaccante, tra i 17 e i 19 anni, che vanno a potenziare notevolmente il settore giovanile.

Un applauso se lo merita anche la squadra degli osservatori che fin quì sta facendo un ottimo lavoro.

-Ras-

21034329_1603435029679804_5807786510728319713_n.jpg
Ottimo. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

milan.98.2014.750x450.jpg

Negli ultimi anni il settore giovanile ci ha sfornato più di un giocatore all'anno per la prima squadra,tutti buoni giocatori: Calabria,Donnarumma,Zanellato,Locatelli,Cutrone.....dimentico qualcuno?

comunque ottimo:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Milan: Desplanches altro erde di Donnarumma.

Come riportato da Carlo Pellegatti, Gigio Donnarumma non vuole lasciare il Milan e i rossoneri non vogliono venderlo. Nel caso il portiere cambiasse idea e arrivasse un'offerta, la società rossonera la valuterebbe. Gli eredi non mancano. C'è Plizzari e ci sono i portieri della primavera. Ma attenzione anche al quindicenne Sebastiano Desplanches che presto potrebbe essere aggregato in prima squadra.

26239517_1439069269535407_8887687493290873827_n.jpg

ma che:rickds::rickds::rickds:

Lupi e Beretta messi lì dall'incompetente col pizzetto quando li mandano a casa? il setotre giovanile con Galli si era ripreso, stava crescendo benissimo, non capisco cosa aspettano a rimetterlo a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro