E' su Sky adessoc'è stasera......qlc sa se è possibile vederla da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' su Sky adessoc'è stasera......qlc sa se è possibile vederla da qualche parte?
Mi sembra di aver capito che sarà presente quasi tutta la rosa maggiore del Milan allo stadioStasera tutti a vedere la finale di ritorno di Coppa Italia...La fanno vedere su Sky Sport 1 alle 20:00...
Grazie dell'info, non essendoci un caxxo in tv la guardo sicuroStasera tutti a vedere la finale di ritorno di Coppa Italia...La fanno vedere su Sky Sport 1 alle 20:00...
Io penso di sì, non c'ho guardato ma se non ci sono altre partite di campionato dovrebbe essere pure su Calcio1, non sono sicuro però..Chi ha Sky Calcio può vederla?? Scommetto di no :mattarello:
Sì mi sembra e pure un pezzo della partita con l'Udinese.Ma Verdi è quel giovane che giocò contro il Novara per caso? :morristend:
si, è entrato a una ventina di minuti dalla fineMa Verdi è quel giovane che giocò contro il Novara per caso? :morristend:
un soprannome ispirato a qualcuno ?Verdi e Dzigo una spanna sopra agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif